Pres. ATF: “Scritte apparse poco prima della gara, ma lì potevano passare solo tifosi Juve”

52



Il Presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini: “Scritte apparse poche ore prima della partita, ma dove potevano passare solo i tifosi della Juventus. Faccio fatica a credere che dei viola siano riusciti a passare di lì”

Parla così Federico De Sinopoli, Presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini, a Toscana Tv sulle scritte fuori dal Franchi su Scirea e l’Heysel: “Ci sono alcuni passaggi della che non mi sono chiare. Queste scritte sono apparse solamente poche ore prima della partita, ma in una zona presidiata dalle forze dell’ordine dove potevano passare solo i tifosi della Juventus. Faccio fatica a credere che dei tifosi viola siano riusciti a passare di lì. Quando qualcuno mi darà la certezza che è stato un tifoso della Fiorentina a fare questo gesto,  ne potrò riparlare ma per il momento sono solamente imbarazzato dall’accaduto”

 

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

Nessuno ha parlato di come sia stato possibile far passare 30 ULTRAS GOBBI in curva ferrovia.Io ero li con mio figlio e per poco poteva succedere un bel casino

Para73
Ospite
Para73

Sicuramente qualcuno è riuscito a fare sparlare di questo invece che della coreografia in memoria del nostro Riccardo Magherini e del perché non c’è più. Se la zona era presidiata dalle forze dell’ordine…………qualcuno ci arriva o siete tutti lobotomizzati?

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Ci rendiamo conto che morì quasi tanta gente come per il crollo del ponte Morandi?
Quindi, vanno mandati all’inferno i poveracci caduti di sotto, o gli altri che hanno visto e festeggiato la vittoria?

Momo
Tifoso
momo

Comunque un credente che crede nell’ inferno . Bravo.

gullo
Ospite
gullo

che siano stati i gobbi a scriverlo non credo sia possibile..scritta sicuramente dai viola la notte prima della partita..l’unico dubbio può essere che stavano per scrivere Scirea con l’H e quindi ci può stare che siano gobbi del sud dove l’analfabetismo è a livelli altissimi..

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ma vai a letto e copriti buffone., Redicolo.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Io trovo letteralmente delirante quasi giustificare queste scritte col fatto che i gobbi hanno detto…. hanno scritto…. hanno fatto…. Ma cosa avete nella testa? Perchè se i malati di mente gobbi offendono quelli del sud sarebbero più giustificabili queste scritte? Se la Sig.ra Scirea non menziona certe nefandezze da parte dei suoi tifosi, a me non interessa un cz, risponderà la sua coscienza e siccome io sono una persona civile e credo anche migliore della signora in questione se si comporta così, non accetto queste cose da tifoso, ma prima di tutto da uomo. E poi basta con questa kakka… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Eppoi la signora Scirea ,dovrebbe ricordarsi dei tifosi della squadra dove giocava suo marito.
Gente che offende la gente del sud, la querelle Facchetti, bambini che gridano “Merda” al portiere della squadra ospite quando rinvia, la querelle Superga. Non mi sembra che la signora abbia mai deplorato queste cose e mai abbia chiesto scusa dui queste cose. Basta con l’ipocrisia. E se poi le scritte sono da imputare ai suoi amici gobbi?

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

sono capaci di tutto. è assurdo che ci siano fiorentini così imbecilli

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

potrebbe essere

Articolo precedenteMariella Scirea: “Gaetano avrà perdonato, io no. Non basta il daspo, servono misure drastiche”
Articolo successivoSerie A femminile: Il primo derby di Firenze. Fiorentina troppo forte per la Florentia
CONDIVIDI