Pres. Boca Juniors: “A giorni arriverà De Rossi. Benedetto? C’è il Marsiglia”

1



Dalla pagina Facebook del Boca Juniors

Il presidente del Boca Juniors ha parlato dell’arrivo di De Rossi a Buenos Aires e dell’obiettivo gigliato Dario Benedetto

“E’ una trattativa che ha portato avanti Nicolás Burdisso, Daniele De Rossi vuole terminare la sua carriera giocando nel Boca e nei prossimi giorni si metterà in viaggio per l’Argentina”. Lo ha detto il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici parlando di mercato con alcuni ‘media’ argentini. “E quanto a Benedetto – ha aggiunto riferendosi al bomber della squadra gialloblù -, il Marsiglia ci ha mandato una nuova proposta che dovremo analizzare: per ora non c’è nulla di definito”.

E’ quindi confermato dal massimi dirigente del Boca l’arrivo dell’ex capitano della Roma nella squadra di Buenos Aires per la quale ha sempre manifestato affetto e simpatia. Anche al Boca avrà la maglia numero 16. Intanto nessuno conferma, nel club, che l’accordo con De Rossi prevederebbe una clausola di uscita a gennaio. Nei dintorni della Bombonera sono già comparsi striscioni per il campione del mondo 2006, in italiano ma con un errore visto che a De Rossi si dà il “benvenutto”. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RG7
Ospite
RG7

Io benedetto lo prenderei come lirola(ops ho forse sbagliato a dirlo che poi c’è lo fregano!?) Mi raccomando il prossimo anno il pienone allo stadio c’è da farlo si, ma con il Lecce il Brescia il Verona…Il sostegno va dato nelle partite importanti nella lotta x non retrocedere…Inutile aspettare sempre i Gobbi i Napoli ecc ecc…

Articolo precedenteSimonti eletto miglior viola in campo in Fiorentina-Benevento (FOTO)
Articolo successivoPaura per il Palmeiras: l’aereo rischia di cadere
CONDIVIDI