Pres. Lega Pro: “Professionalità e progettazione alla base dei successi della Fiorentina Women’s”

fonte Italpress

1



“Determinazione, tenacia e Fair Play: Fiorentina Women’s, un modello da seguire”. Era quanto riportava la targa che la Lega Pro ha consegnato alla squadra femminile della Fiorentina. Il riconoscimento è arrivato a poche ore dalla conquista della Coppa Italia da parte della formazione di Mr. Fattori. Lo ha consegnato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, a Sandro Mencucci, Presidente Fiorentina Women’s. “Professionalità e progettazione sono alla base dei successi della Fiorentina Women’s – ha detto Gravina – che ha saputo unire questi elementi al forte attaccamento alla maglia e alla passione. Complimenti a tutto il team per il percorso che ha compiuto in due anni”. La cerimonia si è inserita nel contesto delle iniziative organizzate dalla Lega Pro per le FinAll, le fasi finali dei Play Off per la prima volta a Firenze e al “Franchi”.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Reallista
Ospite
Reallista

Alla base dei successi della Fiorentina Women’s ci sono importanti investimenti, ben superiori a quelli fatti da TUTTE le altre squadre iscritte al campionato.
Certo si tratta di briciole se paragonati proporzionalmente all’approccio progettuale della prima squadra maschile.
La dimostrazione pratica che investendo più degli altri e BENE. Si vince.
Purtroppo con l’autofinanziamento non si va da nessuna parte se l’obbiettivo è quello di mettere qualche trofeo in bacheca. Al massimo si vivacchia e forse una volta ogni 20 anni puoi vincere una Coppa Italia.

Articolo precedenteVentura: “Il Ct promuove gli azzurrini, l’Under 21 può vincere l’Europeo”
Articolo successivoDall’Olanda: spunta un interesse viola per Brenet, terzino destro del PSV
CONDIVIDI