Pres. Palermo: “Nestorovski alla Fiorentina? Solo speculazioni di mercato”

5



Intervenuto questa mattina a Radio Anch’io Lo Sport, il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini ha risposto anche ad una domanda in chiave mercato riguardante i viola. Il nome è quello di Nestorovski: “Questa è solo una speculazione di mercato, non c’è assolutamente nulla di concreto. Fa parte della nostra rosa e puntiamo molto su di lui”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LoneDP
Ospite
LoneDP

Ma se si tenesse Kalinic non si farebbe prima…..e… meglio???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro presidente, se ti accontenti di un piatto di lenticchie la nostra SANTA PROPRIETA’ forse potrebbe essere interessata al tuo attaccante. Ma se al piatto di lenticchie pretendi l’aggiunta del cotechino, allora “nun c’e trippa pe’ gatti”.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUESTO PSEUDO PRESIDENTE STA FACENDO IL GIRO DEI MASS MEDIA PER FARSI UN PO’ DI PUBBLICITA’ GRATUITA,CREDO SIA SOLO UNO DEI TANTI PRESTANOME TIPO QUELLO CHE COMPRO’ IL PARMA E NON AVEVA NEMMENO UN UFFICIO COME SEDE,PURTROPPO IL CALCIO E’ FERTILE TERRA PER MITOMANI E RICICLATORI,PER GLI AMICI DI PALERMO PREVEDO GIORNATE TEMPESTOSE.

geronimo
Ospite
geronimo

Giuliano anche a me zapata piace ma ricardati che è del napoli… che diversamente da noi ha un sacco di buoni giocatori sia in 1 squadra, che di rincalzo, che sparpagliati di qua e di là. A mepiace anche Berardi che a Firenze potrebbe rilanciarsi dopo questo campionato, schik che però ha già quotazioni stratosferiche pur non avendo ancora fatto niente….. è chiaro però che un pò di quattrini li devi tirar fuori ….. e qui casca l’asino o meglio gli asini D&A DV.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

con tutto il rispetto possibile mi vene da dire una cosa, innanzitutto il closing definitivo deve avvenire mi sembra entro aprile, soltanto allora capiremo la reale consistenza economica finanziaria di questa cordata. anche perchè in italia abbiamo gia visto i saputo i tacopina e via discorrendo, quindi per ora tante belle parole, ma presto vedremo se cè la carne da mettere sul fuoco per fare una buona grigliata!!!!!!!!!!!!!!!!. inoltre al di la della fiorentina o meno interessata alla punta macedone, in caso di retrocessione personalmente nutro forti dubbi che nestorovski voglia rimanere al palermo. poi se devo dirla proprio tutta,… Leggi altro »

Articolo precedentePagelle a confronto: Kalinic sprecone ma decisivo. Bene anche Tata e Chiesa
Articolo successivoI tifosi e Sousa si scontrano su Bernardeschi. La convivenza forzata logora i nervi
CONDIVIDI