Pres. Spal attacca: “Chiesa poco serio, inventa falli da rigore. Anche oggi un gran salto”

146



Mattioli attacca palesemente Chiesa per l’episodio del rigore: “Solo gli episodi hanno condannato oggi la Spal a una sconfitta immeritata”

Walter Mattioli, presidente della Spal, è ‘esploso’ nel dopo partita per l’episodio che ha portato al rigore su Chiesa, attaccando platealmente il gioiello viola: “Non si possono fare queste cose, va bene il Var ma così non si può fare. Qualcuno diceva che fare i buoni si passa per coglioni. Oggi mi pare così. Facciamo sempre i buoni, non protestiamo mai, ma quando succedono questi episodi mi pare che ti rubino sotto gli occhi. Erano presenti tutti i responsabili Aia, difficile andare a protestare. Oggi sono stati solo gli episodi a condannare la Spal a una sconfitta immeritata”.

EPISODIO.Se devi fermare dopo 5-6 minuti un’azione di gioco, dopo che abbiamo fatto gol, per un fallo del genere, mi viene da ridere. Non è un fallo da rigore. Lui fa un gran salto, sappiamo che Chiesa inventa i falli da rigore, è una persona poco seria. Oggi chi era alla Var ha beccato… come con il Torino. Non era un netto fallo da rigore. Anche se oggi abbiamo affrontato una bella squadra come la Fiorentina, ci ha messo in difficoltà, ci hanno ripreso. Qualche errore l’abbiamo fatto. Ma non eravamo una società e una squadra da meritare questo oggi. Non possono trattarci così”.

146
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mixer
Ospite
mixer

A mio avviso il presidente della Spal ha esagerato ed è sconfinato in un territorio proibito.

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Io sono un tifoso bolognese volevo complimentarmi con Chiesa che e’ veramente un grandissimo giocatore…, oggi e’ stato un piacere vederlo giocare, lo dico sinceramente Spero solo che non vada alla juventus ma al Manchester o al Real…e’ un giocatore da quelle squadre li’
Al Presidente della Spal direi che ha perso un’ occasione per stare zitto, il rigore era nettissimo e Chiesa e’ saltato perche’ lo spallino gli e’ entrato nettamente sulla caviglia, e non c’ e’ stato proprio nessun tuffo

Chianti
Ospite
Chianti

È colpa sua se riesce se,pre ad anticipare l’avversario?
Attacco denso di invidia e poco più ….

Go.1951
Member
go.1951

Vergognosi e poco seri sono i commenti di dirigenti ed addetti ai lavori tipo Mattioli ed un certo Gasperini atti ad offendere un giocatore…….non si è mai visto in nessun posto e in nessuno sport un simile accanimento.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Capisco l’amarezza della spal,ma il rigore è solare,volevo dire al presidente della spal….da catanzaro,senza rancore,ce la puoi impugnare!!!!forza viola forte e duro!!!!!

alessio 68
Ospite
alessio 68

Quando Chiesa avrà una maglia a strisce, questa falsa fama di tuffatore la perderà

Marcolandia
Ospite
Marcolandia

Mattioli io sapevo che tua figlia era poco seria……smettila va bischero

Massimo
Ospite
Massimo

L’unico simulatore e’ il presidente della SPAL….. Ha simulato di essere un competente del calcio….. Ma vaiavai

Unus
Ospite
Unus

Se ci vediamo il salto te lo fo fare io povera fava

Massimo
Ospite
Massimo

In effetti si potrebbe organizzare una gara di simulazione tra i due grandi campioni Dybala e Chiesa.
Il primo esperto nel trascinamento della gamba stile Heather Parisi, il secondo esperto in frenata con tamponamento con annesso salto con l’asta.
Aggiungerei anche l’ispanico Callejon, il quale soffre molto la folate di vento che gli provocano torsioni roboanti sul prato.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Per quello che e’ successo oggi a chiesa il tuo discorso ci sta come il cavolo a merenda.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Chi tampona ha sempre torto

claudioviola
Ospite
claudioviola

per quale squadra tifi?

Articolo precedenteSemplici: “Quell’episodio ha cambiato tutto. Dispiace, avevamo fatto buona gara”
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: Chiesa trascina i viola alla vittoria. Finalmente si vede Gerson, Veretout e Edimilson sempre più determinanti, troppi errori in difesa
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};