Pres. Spal: “Sembrava di essere su ‘Scherzi a parte’. Tanti errori, mi daranno spiegazioni”

17



Il presidente della Spal, Walter Mattioli, commenta amaramente il pesante ko dei suoi al Franchi contro i viola.

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha parlato dopo il sonoro ko dei suoi al Franchi contro la Fiorentina. Così riporta Lospallino.com: “Dire che sono deluso è forse dir poco, sono stupito della gara che ho visto oggi. Non abbiamo giocato per niente bene, abbiamo fatto tanti errori. Sembrava di essere su ‘Scherzi a parte’. Spero che sia una giornata storta, perché abbiamo sempre interpretato al meglio le prime partite di questo campionato”.

DELUSIONE E SPIEGAZIONI. “Abbiamo giocato male, loro sono una squadra forte, ma avevamo dimostrato nelle scorse giornate di essere un gruppo solido e importante. Non mi aspettavo una prestazione come quella di oggi, non mi sembrava di guardare la mia squadra. Non so cosa sia successo, domani mi daranno qualche spiegazione perché abbiamo sbagliato troppe cose, e mi limito a dire questo perché può capitare a tutti una giornata no”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
diesse
Ospite
diesse

Come il tuo allenatore “rossiccio di capelli”…. Trovate tutte scuse. Siete inferiori, avete perso netto BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Il catenaccio stavolta si è rotto!!!!!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Se pensavi di venire qui a mangiarci……. sei di fuori di cervello, se dici che l’errore sul primo gol ha facilitato le cose , forse hai ragione , sta di fatto che non hai aftto gran che se non mettere in evidenza un lazzari che ha fatto ingrullire Biro……… un pò poco, 9 punti non vorrei che ti abbiano dato alla testa, resta x terra e salva la SPAL, senza patemi, quello è il vostro scudetto, così come il nostro è l’europa (quale ?) si vedrà! ciao bello. ALE’VIOLA.

DM1984
Ospite
DM1984

Mattioli, posa il fiasco. La Fiorentina è nettamente più forte in tutti i reparti. Torna a cuccia via, vuoi lottare per lo scudetto?

paoloparma
Ospite
paoloparma

Ma dire che la Fiorentina è nettamente superiore alla Spal no?

Luciano
Ospite
Luciano

Le partite vivono di episodi. Probabilmente se Antenucci sull’ 1-0 riesce a pareggiare, poteva venire fuori un’altra partita. Comunque sia dichiarazioni di questo livello fatte dal presidente di una squadra allestita per salvarsi lasciano davvero a bocca aperta.

Attanasio
Ospite
Attanasio

In effetti una mano ce l’anno data!

Purple
Ospite
Purple

Brutto commento di un presidente arrogante…. Piccoli Zamparini crescono…

Illepri
Ospite
Illepri

Sei tu uno scherzo di presidente

Maurizio / Brindisi / Zurigo
Ospite
Maurizio / Brindisi / Zurigo

ma scherzi a parte non lo so ma la spal un po’ faceva si ridere.
FORZA VIOLA MA CHE’ BELLA SQUADRA SI HA.

Max
Ospite
Max

Devi considerare anche chi hai davanti…..se non ti fanno giocare … non giochi …sarà merito anche di chi hai di fronte… O no….??

emanuele
Ospite
emanuele

m’avessi detto il Rel Madrid… ahoooo

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Si erano montati la testa un po tutti. Compreso semplici che aveva dichiarato di non allenare mai la viola perche’ lui e’ allenatore da top club

Romi
Ospite
Romi

Ma questo lo dici tu! Semplici ha sempre detto: “restiamo coi per terra!” Ammettiamolo La Spal ha fatto grandi cose, dalla C alla A in due anni ed è rimasta in A a differenza di altre squadre più esperte, adesso che vinca tutte le partite e si giochi la Champions lo sanno anche loro che non è possibile…suvvia!

Gino.T
Ospite
Gino.T

Dove hai letto che Semplici ha dichiarato di non voler allenare mai la viola ?
Credo sia il suo sogno.

Ponzio
Tifoso
Noble Member

mi sembra tanto leggenda

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La Fiorentina vista fino ad ora non ha un grandissimo gioco ,però ha un pregio fa giocare male gli avversari, come anche a Napoli ,anche se poi per una giocata di un singolo ha perso .

Ponzio
Tifoso
Noble Member

forse la Fiorentina riuscirà a giocare meglio a Firenze con il proprio pubblico perché sono giovani, mentre fuori potrebbe stentare un po’, per gli stessi motivi. Insomma per gli abbonati potrebbe essere un goduria

Articolo precedenteSerie A, Inter all’ultimo tuffo: 1-0 a Genova contro la Sampdoria
Articolo successivoSe queste sono le premesse…Vincere e convincere è più bello. Con l’Inter per alimentare l’euforia
CONDIVIDI