Pres. Standard Liegi: “Edmilson non incedibile, ma non partirà per 4-5 mln. Piuttosto andrà a scadenza”

11



Dalla pagina Facebook dello Standard Liegi

Parla il presidente dello Standard Liegi, sull’esterno offensivo che piace alla Fiorentina.

Piace Edmilson Junior per gli esterni offensivi. Il brasiliano, passaporto belga, è di proprietà dello Standard Liegi. Ha parlato così ai media locali il presidente del club, Bruno Venanzi: “Nessuno è incedibile, ma vorremmo che Edmilson restasse con noi. Siamo pronti a dire che, se non prolungherà il contratto, potrà andar via gratis a giugno 2019. Abbiamo la forza per rifiutare le offerte, non lo venderemo per 4 o 5 milioni. Ma se arriverà un’offerta più importante, discuteremo. Restiamo con la porta aperta”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH 4-5 MILIONI I DELLABALLE LI SPENDONO IN TRENTA ANNI !!!! QUANTO CI TOCCA SORBIRSELI ANCORA QUEI DUE CIABATTARI BUFFONI ????

Andreappp
Ospite
Andreappp

Se prendiamo meret a 20 milioni , non me lo leva nessuno dalla mente che può arrivare anche Cristiano Ronaldo , oramai sulla via del tramonto ….
Quanto leggo tante troppe cavolate , noi siamo in lizza per giocatori sui 20 milioni o più , gil dias preso in affitto per due anni, allora mi piace partecipare anche a me sparandone qualcuna !!!!

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

L’ho visto poche volte giocare non lo posso giudicare. Pero o questo è buono allora vale di più, oppure il presidente sta cercando di cercando di attirare l’attenzione di altre società per far lievitare il prezzo. Sempre Viola

Geobxl
Ospite
Geobxl

A 6,5-7 è ancora un investimento interessante

Numbers
Ospite
Numbers

Tenetevelo.

cerbero
Ospite
cerbero

si elemosina giocatori dallo standard liegi. Ecco, credo basti questo per fotografare la triste situazione in cui la banda dei foularini hanno ridotto il calcio a firenze.

doc rob
Ospite
doc rob

Neymar non ci si fa a prenderlo

Mah...
Tifoso
Mah

Tra edmilson e neymar ci sarà una via di mezzo??

Nessie
Ospite
Nessie

Ho un paio di articoli da vendere. Mi piacerebbe a te. Però il prezzo lo faccio io. Non ti ho preoccupare non ho bisogno di soldi. Mi sembri abbastanza pollo … ups …questo correttore automatico … volevo scivere onesto.

Cerbero
Ospite
Cerbero

Caro nessie, il mio discorso non è sui soldi ma su comprare giocatori da squadroni come lo standard Liegi. Adesso, visto che tu sei furbo, torna pure sott’acqua a lustrare le scarpe del tuo padrone, visto che evidentemente questa gestione della Fiorentina ti piace….

Nessie
Ospite
Nessie

Ho pure una rete di negozi tra le più grandi nel centro Italia. Ti aspettiamo a braccia aperte

Articolo precedenteNuove maglie, mercoledì la presentazione alla stampa ai Canottieri (FOTO)
Articolo successivoIl Chievo si tiene Tomovic: alla Fiorentina un milione di euro
CONDIVIDI