Pres. Udinese: “De Paul? Se arriva una big non possiamo trattenerlo. Ottimo rapporto con Pradè”

22



Pozzo parla delle richieste per il talento argentino, che piace alla Fiorentina: “Vorremmo tenerlo, ma se vuole andarsene…”.

Fiorentina e Siviglia su Rodrigo De Paul, ma l’Udinese chiede una cifra elevata (si parla di 40 milioni) per l’argentino. Ne parla così il presidente Pozzo a Sky: “Noi De Paul vorremmo trattenerlo, ma se arriva una grande squadra e il giocatore vuole andarsene non abbiamo grandi margini di trattative. Non stiamo a fare cifre, ma quando un club vuole un giocatore del genere sa che ha un costo importante, se le offerte che vengono fatte non sono adeguate, vuol dire che il giocatore non e’ valorizzato come dovrebbe”. Così riporta Mondo Udinese.

PRADE’.Pradè era venuto qui per un anno, il rapporto è ottimo, la stima rimane tale, ma è tornato un direttore sportivo come Marino che conosciamo molto bene e che ha grande esperienza, non è un esperimento”.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dado62
Ospite
Dado62

Prade’ facci il regalo, portaci De Paul!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Sarebbe un acquistone… stravedo per questo ragazzo… farebbe fare un salto di qualità molto grande alla squadra… con lui, Bennacer e un Borja Valero avremo sicuramente un centrocampo top

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Basta con i sudamericani che tornano distrutti dalle partite delle loro nazionali! Paghi sempre l’handicap (a meno che siano brocchi e non vengano convocati in nazionale)

Kargost
Ospite
Kargost

Non è un problema di soldi. Il problema resta di blasone. Essere la sedicesima squadra della Serie A non è un bel biglietto da visita.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Sono tanti e senza una contropartita tecnica la vedo dura. Comunque è un signor giocatore. Basta con la filosofia di mercato alla Corvino. Meglio pochi acquisti ma buoni che tante belle speranze (Hancko, Norgard, etc), prestiti vari (Gerson, Mirallas), perfetti sconosciuti (Edmilson) ed ex giocatori (Thereau) grazie ai quali ci siamo salvati dalla serie B solo nell’ultima giornata di campionato.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quindi la Fiorentina nn essendo Big è già tagliata fuori

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ma a quel prezzo si compra Ceballos, che è molto meglio di De Paul.

Violaceo
Ospite
Violaceo

E secondo te ceballos , che oltretutto chiede non meno di quattro mil l’anno , dal Real viene alla Fiorentina senza giocare le coppe , ma quando commentate l’accendete il cervello o no?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Pozzo è un gran furbacchione quando si parla di mercato…il fatto che strizzi l’occhio a Pradè, rimarcando gli ottimi rapporti, indica una trattativa…difficile arrivare a 40 mln, magari inserendo delle contropartite tecniche si potrebbe abbassare notevolmente il prezzo..questo è il tipo di giocatore per il quale varrebbe la pena rischiare qualcosa

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

DA ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE

Mark
Ospite
Mark

Questo è un giocatore da prendere. Dai !

Articolo precedentePerinetti: “Commisso personaggio vecchio stampo. Penso che Chiesa andrà alla Juve”
Articolo successivoLafont via e Viviano aspetta sempre la Fiorentina
CONDIVIDI