Pres. Viitorul: “Hagi? Non capisco l’operato viola. Se torna in Romania lo farà da noi”

10



Cristian Bivolaru, presidente del Viitorul Constanta, ha commentato a DigiSport la possibilità che il fantasista Ianis Hagi torni in patria: “La Fiorentina ci aveva detto che per lui sarebbero stati preparati programmi speciali d’allenamento, per facilitarne l’inserimento in prima squadra. Poi le cose non sono andate così: non mi spiego perché, se sapevano già che non sarebbe rientrato nei piani di Pioli, l’abbiano voluto trattenere a tutti i costi. Se tornerà in Romania lo farà soltanto qui da noi”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

forse forse tutto sto gran fenomeno non lo è e forse è anche un tipo spocchioso. Pioli lo vede sempre in allenamento e se non lo ritiene adeguato vuol dire che non lo è. Non mi pare che in primavera abbia fatto chissà che differenza.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

si affidati a mr crisantemo, il più esonerato dagli italiani, non ha ancora capito che non ci si veste da barman per andare in panchina, figuriamoci quanto ci capisce di giovani. Infatti per ora i giovani che vede il tuo fenomeno sono 0, però vuoi mettere come è bravo olivera, lui si che lo vede in settimana e poi ti fa superprestazioni come contro la spal

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La solita figura di merda.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E perchè? Favorire l’inserimento in prima squadra è stato fatto, ha fatto il ritiro estivo e è quasi sempre convocato. Se poi lui non è in grado di diventare titolare e fa figure di m…a anche in Primavera di chi è la colpa?

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

Purtroppo Pioli non è l’allenatore giusto ..per valorizzare i giovani..comunque..neanche i vecchi..è stato sempre esonerato..un motivo ci sarà…non credete,,..

jordan
Ospite
jordan

Con Saponara ed Eysseric per un allenatore che il trequartista non sa nemmeno cosa sia, infatti prova a farci giocare Benassi, che spazio può avere Hagi? Purtroppo rischia di farcelo perdere quel ceppicone di Pioli, ma la colpa è di chi ce lo ha portato (Pioli).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Beh, certo con Saponara (62 minuti) e Eysseric (267 minuti) come poteva emergere Hagi? Ma dire meno scempiaggini mai?

elcoyote
Ospite
elcoyote

eppure io Hagi lo proverei in prima squadra, magari poco a poco, come è stato fatto lo scorso anno con Chiesa. Secondo me il ragazzo ha davvero qualità!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Beh, se corvino compr 4 giocatori a pestargli i piedi che si aspettavano?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma se è tutto questo fenomeno come possono “pestargli i piedi”?

Articolo precedenteVeltroni: “Io in Figc? Servono persone interne al mondo del calcio”
Articolo successivoMalusci: “Il tempo passa ma questa Fiorentina non migliora, dietro ci vuole più attenzione”
CONDIVIDI