Presentata proposta di rinnovo a Chiesa: si tratta. Per Badelj palla al manager

15



Federico Chiesa e Milan Badelj: la Fiorentina ha presentato la sua proposta al figlio d’arte per alzare sensibilmente lo stipendio annuale (circa 400mila euro) e la trattativa prosegue. Per quanto riguarda Badelj, che si avvia verso lo svincolo, Corvino ha inviato un chiaro messaggio al manager Lucci: noi siamo pronti per trattare, quando volete ci mettiamo a sedere per discutere. Adesso la palla passa a Lucci. Lo riporta La Nazione.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

X PECOS BILL : io capisco che tu ce la possa avere con i DV ma chiamarli ” i prescritti di calciopoli” mi sembra alquanto offensivo e fuori luogo. Tanto offensivo che queste parole potrebbero anche avere dei risvolti penali e fuori luogo in quanto la condanna che i DV hanno ricevuto in conseguenza di calciopoli (ingiusta tra l’altro) è dovuta al loro forte interesse per evitare la retrocessione della squadra per la quale tu fai il tifo. Mi sembra anche inopportuno che tu come nikcname usi il nome di uno degli artefici del primo scudetto viola e di cui… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VIOLINISSIMO, dire “prescritti di calciopoli” può avere risvolti penali? Ahahahahah!!!!!!
Mi dici, di grazia, come chiameresti, in base al nostro ordinamento giuridico, chi si avvale dell’istituto della prescrizione sulla scorta della quale si ha il così detto “non luogo a procedere”? Spiegamelo con dovizia di…….termini e di particolari.
Sul resto sorvolo poiché non vale nemmeno la pena tornarci sopra (almeno per ora).

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

Rinnovo inutile tanto andrà via comunque…. se si pensa che con 1 milione rimanga alla guardiamo se in cielo un ciuco vola forse è più probabile….. con questa società la nostra dimensione e’ 9-10 posto e di conseguenza i giocatori saranno da 9-10 posto

stini
Ospite
stini

Ed ora inizia una nuova “litania” ed in questo campo siamo “campioni”.
Chi rimane deve essere convinto di restare e certamente a parametri congrui.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Guadagna 1/3 di Babacar…. io glielo alzerei piu’ che sensibilmente… no?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Chiesa, secondo me, altre due o tre stagioni rimane. Vedo la volontà di entrambe le parti a voler proseguire insieme, poi magari mi sbaglio, ma l’impressione è questa. Badelj è un’altra questione, sta ancora andando dietro alla seduzione rossonera e a Mantella, l’unico problema è la crisi del Milan con Montella in bilico, per questo temporeggia. Si capisce che lui vorrebbe una squadra attrezzata per vincere, ma penso non sia all’altezza di determinate squadre. D’altronde ha giocato in Germania in una squadra di fascia media, in Italia addirittura medio alta, ma oltre questo non credo possa chiedere. Si facesse due… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo, Lombardia

Ma quante panzane…! Badelj , come Babacar, farà la fine di Montolivo che se n’è andato a 0 €. . Montolivo con questo favore ha guadagnato i gradi al Milan, gli altri due sperano di fare altrettanto. Meno male che alla lunga viene fuori la verità ed ora fa panchina dietro Locatelli. Meglio tardi che mai.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ai 400 mila euro i prescritti di calciopoli aggiungeranno un piatto di lenticchie ed un cartoccio di noccioline.

Luca
Ospite
Luca

Le noccioline gli servono per tirartele quando viene a vederti allo zoo.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Coccobille basta tirare la catena e poi sparisci wash!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TRITACOOOOOOOJONS
PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Gli offriranno il doppio (con grande sacrificio della proprietà) e du ova. Ma ancora credete in questi qui? Davvero? Se volessero tenere Chiesa, se davvero lo volessero, senza considerarlo un’altra bella e corposa prossima plusvalenza, saprebbero come fare.

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Cioè?

Semmy
Ospite
Semmy

Secondo me bisognerebbe come minimo fare un’offerta simile a quella che è stata fatta a Bernardeachi e prolungamento di contratto con eventale clausula di circa 100 milioni solo x l’estero…

Mario85
Ospite
Mario85

Ha 4 anni di contratto, portarlo a 5 cambia poco.
La cosa importante è che lui sia convinto di restare.

Articolo precedenteBabacar e quei no alla cessione e alla proposta di rinnovo: il disegno è chiaro
Articolo successivoBenassi: “Contro il Torino gara speciale. Gol? L’ho cercato e trovato: ci tenevo”
CONDIVIDI