Presentato Rinascente, nuovo Back-Shirt Sponsor della Fiorentina Women’s

2



La storica catena di negozi si lega al brand Fiorentina: sarà Back-Shirt Sponsor e Fashion Sponsor della Fiorentina Women’s

Alla vigilia di Fiorentina – Arsenal, primo match ufficiale della stagione 19/20 per la femminile viola, Fiorentina e Rinascente presentano la partnership che le legherà fino al 30 giugno 2020.

Come si legge sul sito ufficiale viola, con una storia di 150 anni Rinascente è oggi la collezione di department store più prestigiosa e all’avanguardia d’Italia grazie a 9 punti vendita collocati nel cuore delle principali città, che offrono il meglio dei brand di eccellenza di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet. Luoghi privilegiati dove trovare il miglior Made in Italy e le novità in esclusiva dei più prestigiosi brand internazionali.

Il legame con la Fiorentina nasce dalla condivisione dei valori alla base del progetto di Fiorentina Women’s FC, dando vita a una collaborazione che possa sostenere la crescita del calcio femminile italiano, al fianco del Club che ha fatto da apripista a questa rinascita sportiva. Il brand Rinascente debutterà come back-shirt sponsor sulla maglia ufficiale della Fiorentina femminile proprio domani quando la squadra guidata da Mister Cincotta affronterà allo Stadio Artemio Franchi la prima sfida di UEFA Women’s Champions League valida per i sedicesimi di finale. Rinascente sarà anche il primo Fashion Partner della femminile: vestirà le protagoniste viola in tutti gli appuntamenti istituzionali cui saranno coinvolte grazie a una collezione di capi sartoriali confortevoli e di alta qualità.

L’accordo di partnership include anche l’Artemio Franchi dove la Rinascente ha curato il restyling della più ampia delle aree ospitalità situata all’ingresso monumentale dello Stadio. La nuova Rinascente Lounge – ispirata al progetto di restyling che ha interessato lo storico Store di Piazza della Repubblica e che sarà presto svelato – sarà per tutta la durata del campionato di Serie A TIM, un luogo privilegiato ed esclusivo dove intrattenersi prima e dopo le partite per tutti i partner della  Fiorentina e i loro ospiti.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jacopo
Ospite
Jacopo

Un po’ di d’Annunzio sulle maglie non fa certo male

gianni bencini
Ospite
gianni bencini

ottimo lavoro

Articolo precedenteQui Juventus, allenamento pomeridiano. Rientrati diversi nazionali
Articolo successivoPedro: “Felice di indossare questa bellissima maglia ricca di tradizione” (FOTO)
CONDIVIDI