Presentazione Pioli: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT

7

E’ la giornata di Stefano Pioli. Allo stadio Franchi la presentazione del nuovo tecnico della Fiorentina, che si è detto entusiasta di tornare a Firenze. Guarda, grazie al servizio fotografico di Poli & Galassi (per Fiorentina.it), le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
elcoyote
Ospite
elcoyote

Personalmente sono molto scettico su Pioli. Niente contro di lui, ma il Pioli allenatore mi ricorda molto il Pioli giocatore: bravo, preparato, serio, mai una parola fuori posto… Scommetto che a Coverciano è stato il primo della classe ma… In quanto a palle… ZERO. E noi purtroppo, non avendo un parco giocatori di lusso, dobbiamo avere un allenatore con le palle, uno che non guarda in faccia a nessuno. Uno come Conte, come Spalletti, come Capello, come Mourinho… uno cioè che quando Bernardeschi fa il cucchiaio e lo sbaglia, lo prende per le palle e lo appende al muro, uno… Leggi altro »

Themauviola
Ospite
Themauviola

benvenuto mister !!!

p.s. ma i corvo, o quanto l’è largo? nello schermo 16:9 un c’entra…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Corvino e Freitas ci hanno una faccia da arresto solo a guardarli, (tipo Banda da’a’ Majjjana…).

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Da oggi per me lui rappresenta la Fiorentina, squadra beninteso. Per me da oggi Pioli el'allenatore e chiuso. Lo sosterro sempre finche’ si comportera` da Viola, ACF permettendo. Forza Pioli, Forza Viola

Japa
Tifoso
Japa

Benvenuto Grande Stefano e ben tornato a casa capitano! io ho piena fiducia in te!

Mike
Ospite
Mike

Speriamo a bene

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

Benvenuto Stefano, ho ancora negli occhi quando giocavi con la casacca viola, insieme a Malusci, Pellicanò e tanti altri. Nei miei precedenti post sono stato critico, forse prevenuto, quando ho letto i discorsi di invertire ruoli chiesa-berna, di giocare ad una punta, la solita maledetta unica punta. La cosa mi ha fatto imbestialire, perché mi sono rivisto il giochicchio, i retropassaggini, le ali mal sfruttate, ma spero tutto questo non accada. In bocca al lupo Piolì’ (con l’accento sulla i, come dissero a Soshò in quella lontana partita di coppa UEFA in terra di Francia, lo sò che per i… Leggi altro »

Articolo precedenteSondaggio di Corvino con l’agente di Baselli. Per l’attacco presto contatti per Inglese
Articolo successivoFreitas con Pioli: “Nuovo ciclo: Bentornato Stefano” (FOTO)
CONDIVIDI