Presentazione Pioli: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT

7

E’ la giornata di Stefano Pioli. Allo stadio Franchi la presentazione del nuovo tecnico della Fiorentina, che si è detto entusiasta di tornare a Firenze. Guarda, grazie al servizio fotografico di Poli & Galassi (per Fiorentina.it), le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
elcoyote
Ospite
Personalmente sono molto scettico su Pioli. Niente contro di lui, ma il Pioli allenatore mi ricorda molto il Pioli giocatore: bravo, preparato, serio, mai una parola fuori posto… Scommetto che a Coverciano è stato il primo della classe ma… In quanto a palle… ZERO. E noi purtroppo, non avendo un parco giocatori di lusso, dobbiamo avere un allenatore con le palle, uno che non guarda in faccia a nessuno. Uno come Conte, come Spalletti, come Capello, come Mourinho… uno cioè che quando Bernardeschi fa il cucchiaio e lo sbaglia, lo prende per le palle e lo appende al muro, uno che, come Spalletti guarda negli occhi Totti e gli dice: “m’import’una sega se tu ti chiami Totti, oggi c’ho bisogno di uno che corra e te e un tu corri più, quindi vai in panchina, sta harmo, se tutto va bene tu giochi gl’urtimi dieci minuti”. Ecco, un allenatore così….… Leggi altro »
Themauviola
Ospite

benvenuto mister !!!

p.s. ma i corvo, o quanto l’è largo? nello schermo 16:9 un c’entra…

Mastiaccio
Ospite

Corvino e Freitas ci hanno una faccia da arresto solo a guardarli, (tipo Banda da’a’ Majjjana…).

Lucabilly1963
Ospite

Da oggi per me lui rappresenta la Fiorentina, squadra beninteso. Per me da oggi Pioli el'allenatore e chiuso. Lo sosterro sempre finche’ si comportera` da Viola, ACF permettendo. Forza Pioli, Forza Viola

Japa
Ospite

Benvenuto Grande Stefano e ben tornato a casa capitano! io ho piena fiducia in te!

Mike
Ospite

Speriamo a bene

Vercuronio
Utente

Benvenuto Stefano, ho ancora negli occhi quando giocavi con la casacca viola, insieme a Malusci, Pellicanò e tanti altri. Nei miei precedenti post sono stato critico, forse prevenuto, quando ho letto i discorsi di invertire ruoli chiesa-berna, di giocare ad una punta, la solita maledetta unica punta. La cosa mi ha fatto imbestialire, perché mi sono rivisto il giochicchio, i retropassaggini, le ali mal sfruttate, ma spero tutto questo non accada.
In bocca al lupo Piolì’ (con l’accento sulla i, come dissero a Soshò in quella lontana partita di coppa UEFA in terra di Francia, lo sò che per i puristi è Sochaux) in cui c’era Maluscì, caso singolare l’unico giocatore con l’accento (Pellicanò) non lo misero e lo chiamarono Pellicano

wpDiscuz
Articolo precedenteSondaggio di Corvino con l’agente di Baselli. Per l’attacco presto contatti per Inglese
Articolo successivoFreitas con Pioli: “Nuovo ciclo: Bentornato Stefano” (FOTO)
CONDIVIDI