Pressing su Gattuso, Scaroni avverte Rino: “Il Milan ha bisogno della Champions”

15



Il presidente del Milan in pressing su Gattuso, fuori dall’Europa League e reduce da risultati negativi in campionato.

Pressing del Milan su Gattuso: la Champions è una necessità per le casse rossonere. «Tu come pensi che vada il Milan?», chiede il presidente Scaroni ad un bambino alla festa del settore giovanile. «Così così», è la risposta del bimbo, a cui Scaroni si accoda: «Eh, anch’io penso che siamo un po’ così così…», sorride il manager. La legnata europea ha inevitabilmente lasciato il segno a tutti. «Il Milan è un po’ così così, ma c’è una novità importante – ha proseguito Scaroni –. E cioè che siamo quarti. Voi sapete che cosa significa essere quarti? Ecco, questa è la cosa più importante, perché noi abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions. Siamo quarti, se siamo capaci di rimanere lì a me basta, e penso basti anche a voi». Così riporta La Gazzetta dello Sport.

FUTURO. Scaroni avrebbe potuto dire più banalmente «dobbiamo», oppure «occorre» andare in Champions. «Bisogno» invece fotografa alla perfezione l’imprescindibile necessità. L’obbligatorietà. Perché all’alba di quella che si preannuncia una nuova, lunga e dura battaglia con la Uefa, pianificare un pareggio di bilancio (non si può sforare i -30 milioni) in meno di tre anni senza poter contare sul denaro della Champions è impresa ai confini della realtà. Chiamiamolo pressing natalizio su Gattuso e giocatori.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

e le parole dette da un personaggio di tale levatura hanno un peso notevole nel ” sistema italia ” ………https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Scaroni
( somiglia un pò ad una minaccia la parola ” bisogno ” ……., che bella gente girella in questo sport………. )

The Other Club
Ospite
The Other Club

Il sistema mediatico-arbitrale garantira’ agli zozzoneri (cosi’ come all’ Intercina) un posto in Champions League, garantito. L’unica speranza per il futuro e’ il fattore umano, i.e. una resipiscenza morale delle nuove generazioni arbitrali (per i vari Mazzoleni e Rizzoli non c’e piu’ nessuna speranza, totalmente asserviti), che dimostrino integrita’, professionalita’, spina dorsale, cosi’ da contribuire almeno nel mondo del calcio, che giuoca un ruolo cosi’ importante nelle dinamiche culturali ed economiche italiane,alla rinascita del nostro disastrato Belpaese.

Poppice
Ospite
Poppice

Messaggio per gli arbitri e loro collaboratori

Pinhead
Tifoso
Danilo

Uno squallore senza fine. Che belli i tempi delle tre Coppe dei Campioni, delle Coppe e Uefa. Ora resta solo il ricordo e la pena per chi pensa che la cempions lig sia l’elite del calcio.

Luvys
Tifoso
luvys

chiaro come il sole

Raska.
Member
Raska.

Ma mi spiegate perché censurate sistematicamente i miei messaggi? Volete un utente in meno? Vi accontento subito, brodi.

ROSY
Ospite
ROSY

Risultato scontato domani….. rigorino per il Milan

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

State tranquilli il Bilan è già in Champions, lo si sa da tempo, ma non devono dare troppo nell’occhio.

Alessandro
Ospite
Alessandro

E domani sera… Chi l’automobile e chi l’autoin….. Indovinare che andrà in macchina. Il Milan Ha BISOGNO quindi? Rigore per il Milan.

birillo
Ospite
birillo

si, terrificante, e densa di siginificato all’arbitro, la designazione di mazzoleni al var

Raska.
Member
Raska.

Veramente, Scaroni ha lanciato un chiaro messaggio al sistema.

Articolo precedenteGattuso: “Manca il salto di qualità, viola forti tecnicamente. Non bisogna concedere campo”
Articolo successivoTroppe polemiche, poche prodezze: Simeone e Higuain, voglia di riscatto
CONDIVIDI