Prestiti di rientro: da Saponara a Eysseric. Solo Maxi Olivera potrebbe essere riscattato

46



La lunga lista dei calciatori in prestito che potrebbero rientrare alla Fiorentina a giugno

Sono una trentina i giocatori della Fiorentina attualmente in prestito, scrive il Corriere Dello Sport. Qualcuno non farà ritorno a Firenze, come Diks e Gilberto, che hanno prestiti a Empoli e Fluminense più lunghi di questo finale di stagione. Tutti gli altri faranno ritorno alla base, l’unico che potrebbe essere riscattato è Maxi Olivera passato all’Olimpia Asuncion.

Poi la lunga lista di coloro che non sono in odore di riscatto dai rispettivi club: Saponara, che la Samp pare non voler riscattare, Cristoforo che rientrerà dal Getafe, Thereau dal Cagliari. Anche Eysseric pare più vicino al ritorno in Italia che al riscatto: dal 7 aprile non è stato più convocato. Difficile pensare che il Nantes investa 3,5 milioni. Rafik Zekhnini, potrebbe invece rimanere al Twente. I giovani ceduti in B, Castrovilli, Venuti, Sottil (se torna) verranno tutti valutati a Moena da Montella.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

il prossimo anno…si fa la squadra con questi…..
Aiuto!!!
DELLA VALLE VATTENE OEO!!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Mandate via tutti e portateci Sarri a Firenze!!!!

Gerolamo
Ospite
Gerolamo

Si, viene a Firenze Sarri….e tu gli premi….

Aleandro Donati
Ospite
Aleandro Donati

Quanti bidoni ha portato Panzaleo………crede di essere ancora a Lecce e i ciabattini all Ascoli……

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

En un club de Asuncion, Maxi viene y Maxi va….

Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

Vi siete dimenticati del mitico Salifu, che abbiamo sotto contratto dal gennaio 2011 fino al 2020. E che ha giocato l’ultima partita in Viola nel maggio 2012

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se i giocatori amano Pioli e disprezzano Montella, che evidentemente nn è ancora riuscito ad accattivarsi le simpatie, che tipo di squadra deve apparecchiare Cor vino, che a sua volta gode delle smisurate simpatie dei ciabattai, per evitare lo sfacelo di quest’anno?

Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

si, me lo vedo proprio l’Olimpia Asuncion scucire 3 milioni per Olivera. Che non è nemmeno titolare fisso.
Con quei soldi ci fanno due campagne acquisti,

Bruh
Ospite
Bruh

Questi sono i disastri di corvino…. e i fratellini lo vogliono tenere. Ah….. Ah………

LaFleur
Tifoso
lafleur

Il danno economico che ha fatto Corvino con questa dozzina di giocatori ormai è incalcolabile………ma quello che più mi chiedo io è il come mai i DV non lo mettono ad Amministratore delegato della Tod’s……
E come mai…..???

Marco27
Tifoso
marco27

con la vendita di ilicic ci se’ preso un eysseric o un thereau e manco saranno bastati…. patronno tientelo stretto l’analfadieta, chi altri ti chiamerebbe patronno…. che tristezza

simoparbo
Ospite
simoparbo

l’articolo sulla viola più deprimente da quando la seguo ovvero dal mitico anno 1969; calcisticamente parlando, da suicidio di massa, i pochi commentatori che, forse, ritornati dal pianeta Marte, ritengono eysseric adatto per il gioco di perdella, dovrebbero anche contare fino a 3 e chiedersi come mai nel nantes (medio-basso capionato francese) nemmeno lo convocano pù da inizio aprile: se questo articolo rispondesse al vero il prossimo anno con questi ritorni di giocatori impresentabili (indecenti anche per una lega pro), i giovani modesti da lanciare e i pochi decenti partiti, si allestirà una squadra che a dicembre sarà già matematicamente… Leggi altro »

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io ripeto che Saponara lo terrei. Lungi dal’essere un fenomeno, ma dato chi si ha e dato che non ci sono soldi per gente migliore, tanto vale….almeno è già in casa a costo zero.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Se penso è stato pagato 9 milioni…..

diaz
Ospite
diaz

Se leggo questo articolo mi viene la depressione, se poi penso a chi è stato venduto mentre si è tenuto questi mi viene fuori un’incaxxatura enorme. Perché il ns presidente non vede dove sono finiti i suoi soldi? Più facile dare la colpa ai tifosi che (giustamente) gli danno contro…

AngeViola
Ospite
AngeViola

x la serie B van benissimo…tranne maxi oliviero , lui nemmeno in B lo voglio vedere…

Balaustra
Ospite
Balaustra

Eysseric ha fisico e piedi buoni, potrebbe fare comodo a Montella il prossimo anno. Nella prima parte di questa stagione non l’abbiamo visto purtroppo, gli è stato preferito quel crack di Pjaca…

Fabio
Ospite
Fabio

Eysseric avrebbe fisico? Ma se è grasso! Questo articolo è sufficiente per esonerare Corvino con effetto immediato!

Cedric
Member
Cedric

Eysseric è una pippa ve l’ho detto dal giorno che ha firmato, sono francese lo conosco bene, no nè mai stato titolare ifsso in nessuna squadra dove ha giocato. NESSUNA, nemmeno al Nizza l’ultimo anno prima di venire a Firenze. Non è che ha deluso a Firenze come alcuni cercano di farci credere : chi lo ha preso spacciandolo per un colpaccio era in malafede, tutti quelli che seguono attentatmente il campionato francese sapeva que questo giocatore non è da Fiorentina (premesso che non sia la Fiorentina a diventare da Esseyric, se Corvino non viene cacciato subito l’anno prossimo Esseyric… Leggi altro »

Martello viola
Ospite
Martello viola

ECCO IN B SAREBBERO DEI FENOMENI…CI SERVIRANNO.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Non esagerare, in b ce ne sono di migliori eccome…

Leo
Ospite
Leo

Ci si rende conto che bandaccia sarà la Viola del futuro…
La spal di quest’anno in confronto è il Barcellona.

Picus
Tifoso
Picus

Tifosi ignoranti e presuntuosi! OHHH!!! Voi che non conoscevate Maxi Oliveira!!! Avete visto!!!! Ora sarà riscattato! E poi??? Che ne sarà di noi!!?

Per questo tengono il panzone….deve rivendere tutta questa accozzaglia di giocatori che ha preso e sparpagliato per l’universo, ma che ora torna alla base!!!

stelladellaversilia72
Ospite
stelladellaversilia72

Quando si contesta l’operato della società si contesta questo sperpero di risorse inutili non il fatto che non acquistino Messi o Ronaldo, l’Atalanta con un terzo dei milioni buttati nel cesso dal panzone di Vernole ci ha costruito una squadra forte e con uomini giusti al posto giusto, l’analfabeta del salento invece c’ha costruito una squadra da quasi retrocessione, la differenza è sotto gli occhi di tutti tranne, a quanto pare, dell’illuminato DDV che invece che cacciare l’artefice di questo scempio a pedate nel sedere addirittura lo blinda!!! Robe da maiali!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

STELLA. personalmente direi robe da chi non può fare altrimenti. E chi vuole intendere intenda.

stelladellaversilia72
Ospite
stelladellaversilia72

Diciamo da chi forse non può fare altrimenti (Corvino) e da chi, sicuramente, non vuole fare altrimenti (DDV) e i motivi credo che ormai siano noti………o sbaglio?

Violaceo
Ospite
Violaceo

questo commento sembra che l’ho scritto io

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

In pratica, i due o tre scalziegnudi che pantaleo ancora unn’ha preso (perchè li ha presi praticamente tutti lui, in quest’anni…), potrebbero anche fagli causa pè discriminazione e vincella.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Questo dovrebbe far ragionare i decerebrati (spero pochi ormai) che ancora difendono Corvino con la motivazione che nessun DS azzecca tutti gli acquisti. Una trentina di calciatori che non vuole nessuno, che vanno in prestito gratuito e che al massimo vi torneranno. Quelli a cui piaceva Eysseric solo perchè era stato designato come erede di Bernardeschi si saranno convinti che c…o di piombo non è fatto per il calcio? Almeno Saponara è stato impiegato con una certa frequenza ed invece era lui quello demonizzato qui. Questo esercito di calciatori impegnerà chi di dovere a cercare di piazzarli ma molti resteranno,… Leggi altro »

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

uno tra saponara e eysseric andava tenuto per fare il trequartista……………….. e dare una situazione tattica in piu a pioli…………….

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Eh, li si faceva fà la “bordolese”….

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

La bidonville di CORVINO

Marione.
Ospite
Marione.

Quanta rumenta inutile e anzi dannosa

Walter
Ospite
Walter

A posteriori possiamo dire Saponara, Cristoforo ed Eysseric, e Thereau non sono peggio di Pjaca, Gerson, Edimilson e Mirallas.
Spero che il nostro mercato non finisca li e che arrivino almeno 3/4 elementi di prima fascia in grado di sostituire gli attuali titolari. Un terzino destro, due centrocampisti ed un attaccante, al posto di Laurini, Norgaard, Veretout e Simeone.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Nel caso di retrocessione in serie b potrebbero far comodo, non tanto per tornare in A (troppo scarsi) , quanto per non retrocedere ulteriormente in c…

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

CORVINO SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO MA PROBABILMENTE NESSUN SCIENZIATO CI RIUSCIREBBE. FV

Andrea
Ospite
Andrea

Che razza di bidoni… non te li levi più di torno. Via il Corvo!!!

Aldo
Ospite
Aldo

A Moena hanno già requisito tutti gli alberghi per alloggiare i calciatori di ritorno dal prestito. Devono però costruire in fretta e in furia un altro campo da gioco. Non sarà facile.

Mik
Ospite
Mik

Complimenti a corvino, che tristezza!!!

Frunky69
Tifoso
frunky69

tridente Esseryc Thereau Zekhnini e scudetto quasi certo

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

In lega Pro…forse

alberto
Ospite
alberto

via va cosi l’anno prossimo si gioca coi bimbi

MrBreaker
Tifoso
Strider

Nooooo ma come ci pigliano Maxi Oliveira!!!!!! Quello che nessuno conosceva tranne il Corvo!!!!! Che disastro! Vaia vaia….e siam messi di nulla!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ti immagini, è l’unico che si vende, e tutti a infamarlo….

Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

Non te lo pagheranno mai 3 milioni. Al massimo confermano il prestito. Non è nemmeno titolare fisso. E in Paraguay 3 milioni sono tanti quattrini.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

E questa sarebbe una proprietà seria e professionale?
SFV since 1958

Articolo precedenteQuattro anni fa, l’ultima Viola ‘europea’ di Montella. I fischi, la “dimensione”… e il 4° posto
Articolo successivoParma. D’Aversa: “Destino nelle nostre mani. Dobbiamo vincere con la Fiorentina”
CONDIVIDI