Prestiti, tutti bocciati: nessun riscatto. Probabilmente neanche Muriel

27



Mirallas, Gerson, Pjaca: tutti rispediti al mittente. Edimilson è già stato ceduto dal West Ham. E il colombiano del Siviglia…

Tutti bocciati i prestiti dell’ultima stagione per la Fiorentina. Non sarà esercitato il diritto di riscatto per Mirallas e, con tutta probabilità, nemmeno per Muriel che sì ha fatto 9 gol in tre mesi, ma non è riuscito a spezzare il digiuno dal 10 marzo scorso. Edimilson è già stato ceduto dal West Ham a titolo definitivo, mentre Gerson ha fatto rientro a Roma da cui era stato preso in prestito secco (come Pjaca che, infortunato, non ha chiuso nemmeno la stagione). Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diaz
Ospite
diaz

Ecco i miei personali giudizi:

Muriel mi piace ma con Montella non si è mai espresso al meglio,
Pjaca disastroso
Gerson irritante
Mirallas fumoso
Edimilson fragile e caro

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Gerson è un giocatore di calcio, purtroppo svogliato (almeno da noi), mentre edimilson unne bono per la serie a.

Pilo
Ospite
Pilo

Ikke l è Gerson?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Leggere questi nomi e vedere l’elenco di quelli che sono ritornati sul groppone mi chiedo come si possa ritenere questa una squadra giovane di media-alta classifica. Ma soprattutto come considerare positivo l’operato di Corvino..

Ezio
Ospite
Ezio

Manca Salifu. Ingaggiato nel 2011 ed ancora di proprietà della Fiorentina. Se continua così batte il record fedeltà di Totti; peccato non abbia mai giocato a Firenze tranne mezza stagione. Peggio di una verruca.

antonio
Ospite
antonio

personalmente manderei tutti via compreso Chiesa che non ha mai mostrato un vero attaccamento alla maglia. Si dovrebbe poi partire da zero anche con i soldi della cessione ed acquistare giocatori che danno l’ anima sul campo senza se e senza ma. giocatori che possano ridare vita alla viola e che ci rendano orgogliosi della nostra Fiorentina giocatori che venendo a Firenze prendano coscienza di essere arrivati in una grande squadra

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

BENE

Branci
Ospite
Branci

con un attaccante di riferimento li davanti può diventare davvero pericoloso, bisgno muoverci il prima possibile sull’allenatore per capire cosa fare con il giocatore, onestamente spero rimanga ma bisogna vedere che mire ha la nuova società e cosa pensa l’allenatore incaricato a guidare la squadra la prossima stagione

Aliush
Ospite
Aliush

Muriel è l’unico decente di questi, ma ha grossi limiti. Un’autonomia di mezz’ora scarsa e diventa un ectoplasma se non segna. Non vale l’enorme somma richiesta.

simoparbo
Ospite
simoparbo

grandi mosse di rocco: conferma di montella (score da guinnes in negativo, per punti, due miseri 0-0 in casa con due squadre peggio di noi e reti, UN SOLO GOAL realizzato in campionato, raccapricciante), benservito a corvino (nessuno nella faccia della terra lo avrebbe confermato, mossa scontata), DS perfetto che abbiamo in casa GIOVANNI GALLI nemmeno menzionato e ricerca di nomi esotici o minestre riscaldate, jo barone ai ponti di comando, che penso in vita sua di calcio abbia visto forse solo un paio di partite dei cosmos ed a cui antognoni dovrà rendere conto di tutto,…….va bene che essendo… Leggi altro »

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Una collezione di bidoni invidiabile. Per i vari prestiti onerosi di questi scarsoni Corvino e Gnigni anni scorso hanno gettato quasi 10 milioni Euro. Più gli stipendi. Fate un pó voi.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

OTTIMO Grande Rocco avanti cosi’ ora via anche l allenatore

NERO
Ospite
NERO

A me Muriel piace parecchio, ma e’ giusto che decide Montella o chiunque sara’ l’allenatore.

Articolo precedenteConferme su Pradè. Di Marzio: “Può tornare a Firenze”
Articolo successivoMarketing, nomine, Moena e tournée: le idee di Rocco
CONDIVIDI