Presto il 18enne Militari a titolo definitivo al Cesena

22



Come riporta Gianluca Di Marzio, Cesena e Fiorentina lavorano per il trasferimento di Alessio Militari ai bianconeri. Il giovane centrocampista classe ’99 è pronto a lasciare il club viola a titolo definitivo per accettare la proposta della società romagnola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
francoantibraccini
Ospite
Member

Questi sono matti era uno dei pochi talenti che avevamo e lo vendono cosi come Zaniolo lasciato andare via gratis e poi ora e’ all’inter, mandateli via subito vogliono distruggere la Fiorentina prima di venderla, l’anno presa a 0 se la distruggono almeno non chiedano 250 milioni.
INDEGNI braccini ciabattari interisti.

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Scusate ma in questa notizia non è riportato nè “a zero euro” nè “trasferimento ufficiale” quindi di cosa stiamo parlando?

Francesco Londra
Ospite
Member

Che ha fatto Corvino con Capezzi, Fazzi, Mancini, Zaniolo, Lezzerini?

pratociri
Ospite
Member

Pare che Corvino, in un momento d’orgasmo da vendita, abbia venduto anche se stesso

Gasgas
Ospite
Member

Magari

unus
Ospite
Member

ne avesse di più di orgasmi forse comincerebbe a capire qualcosa

Viceversa
Ospite
Member

Magari

Viceversa
Ospite
Member

E “lavorano” pure. Gratis! Non capisco…

damci
Ospite
Member

Dubito che sia giusto vendere un 1999,ex nazionale di categoria,solo per un anno deludente in primavera.Ci potremmo mangiare le mani come per Zaniolo.

Nessie
Ospite
Member

Hai detto niente … Zaniolo!

Francesco Londra
Ospite
Member

Nessie, Zaniolo e’ stato comprato dal’inter a 2 milioni piu 1 di bonus…Sempre meglio d zero, quei soldi ce li abbiamo rimessi noi. Anzi ne abbiamo spesi due in piu’ per Graciar quindi se sai contare tra i soldi buttati per Zaniolo e quelli per Graiciar (che ovviemente non giochera’ mai in prima squadra) siamo a 4 milioni che potevano servire per comprare uno forte , come il monaco fece comprando Lemar due anni fa dal Caen..Ma al monaco non c’e’ Corvino…

Francesco Londra
Ospite
Member

Non lo ha venduto, lo ha regalato a zero..

Francesco Londra
Ospite
Member

A zero..Mentre Griciar costato 2 milioni..Stessa eta’, Militari nel giro dell Under italiane da 3 anni..Transfermkt li valuta entrambi 150 mila euro..Il cesena lo vendera’ fra 3 anni a 2 milioni mentre a Graciar scadra il contratto e se ne andra’ a zero dopo nemmeno un minuto giocato in viola. Gia’ successo con Zohore, Mazuch, Hable, Savio Nsereko,Gulan etc

andrea
Ospite
Member

è in preda a un delirio di onnippotenza unico

unus
Ospite
Member

l’anno scorso considerato uno dei migliori talenti italiani strappato alla concorrenza ,ora a 18 anni via definitivo …..pare ci siano contatti con Nicolas Sarkozy ,centrocampista esperto e svincolato .

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Ma qualcuno che venda Corvino no? Ah già ma gli altri mica so scemi chi sa chi se lo piglierebbe, giusto l’omo nero.

Fabio
Ospite
Member

Ennesimo errore dell’incompetente riguardo al settore giovanile, al di là del valore del ragazzo non è possibile dar via a titolo definitivo, senza tenersi alcun tipo di diritto ricompra, un giocatore del 99, per giunta italiano, dopo Zaniolo, Mancini, Scalera e dopo aver comprato la solita mezza dozzina di giovani dell’est, altra operazione senza senso. sarà la solita questione legata ai procuratori graditi e non graditi.

Stefano
Ospite
Member
Scusa, ma tu pensi veramente che Corvino, se lo dovesse vendere, non abbia interpellato e chiesto pareri allo staff tecnico del settore giovanile? Se lo venderanno sarà perché probabilmente i tecnici da cui è passato nelle varie squadre giovanili non lo hanno visto in grado di migliorare al punto da essere da serie A. D’altra parte alla Fiorentina non credo interessino giocatori da serie B. Lo stesso Scalera nell’ultima amichevole fatta con il Bari era in panchina. Molte critiche ci sono state anche per la cessione di Capezzi, ma anche lui l’anno scorso ha passato più tempo in panchina nel Crotone che in campo ed ha chiesto 750 milioni di ingaggio. Io credo proprio che il problema di molti dei giocatori giovani che si incagliano spesso in Lega Pro o al massimo in serie B sia la testa ed i troppi guadagni facili prospettati dai loro procuratori. A mio avviso,… Leggi altro »
SaldiViola
Ospite
Member

A breve cominceranno a vendere anche dottori e magazzinieri

Daniele
Ospite
Member

Ragazzi questo è un fenomeno, mediano con capacità di impostazione e ripartenza sopraffine , tiro preciso e potente,
Nel giro di un anno è titolare nella prima squadra,
Inoltre un carattere determinato e ragazzo serio

Vanderone
Ospite
Member

Questa è l’ennesima minkiata fatta dalla societá il ragazzo è forte forse il carattere non semplice ma uno su cui puntare. Queste manovre mi sanno tanto di inciucio tra procuratori e dirigenti .

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Non capisco perché non vengono mandati a maturare in qualche squadra. In fin dei conti ha solo 18 anni.

wpDiscuz
Articolo precedenteAl via a Milano assemblea Lega Serie A su diritti tv e governance
Articolo successivoInter, Spalletti: “Jovetic? Non sa stare dove c’è concorrenza”
CONDIVIDI