Presto l’offerta della Juventus per Bernardeschi

23



Dopo la finale di Champions League, la Juventus proverà l’assalto da “dentro o fuori” per Federico Bernardeschi. Il clima di incertezza in casa viola, con Della Valle che medita di fare un passo indietro, potrebbe anche agevolare la Juventus, con i bianconeri pronti ad ingolosire la formazione gigliata con una super offerta. Lo riporta Tuttosport in edicola.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alebg
Ospite
alebg

TUTTOSPORT

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sono concorde sul fatto che la Juve nn andrà oltre i 30-35 per Berna, il bello è che se lo venderanno all’estero poi i bianconeri faranno sempre in modo di riportarlo in italia come successo con Cuadrado. I soldi di Bernardeschi nn saranno reinvestiti, la politica è sempre la stessa, largo agli sconosciuti sperando di pescarne uno buono.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

l’offerta della Juve non sarà mai superiore ai 30 milioni (che per me manco li vale) ma siccome il calcio di oggi funziona cosi speriamo che se lo pigli qualcun altro ad almeno 40

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…sì sì…contropartita tecnica ci fanno pure scegliere tra miccoli e maresca oppure zanetti e marchionni…

geronimo
Ospite
geronimo

abbiamo dato alla Juve BAGGIO figuriamoci se ci si strappa i capelli x berna piuttosto fare presto….. SI o NO ma veloce se si vende soldi sul tavolo e rinvestire subito x una squadra decente a me piace schic ma soprattutto la su sorella (foto qui accanto) coi soldi di berna 40-50 si può andare da ferrero con la clausola (28mil) e ne avanzano….. ma di questo sene deve occupare corvino……..pe’ la sorella siamo in tanti che ci se ne vorrebbe occupare MAGARI!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Reinvestire? Delle due l’una: o credi alla Befana o ancora non ti è ben chiaro con CHI hai a che fare?

Stefano
Ospite
Stefano

O PECOS,e tu fai sempre lo stesso discorso,e tu sembri un disco rotto. Ma che ti ci vuole tanto ad informarti? Ho letto in questi giorni i tuoi chilometrici messaggi sugli errori commessi da questa società,(e sicuramente ne ha commessi diversi) dicendo anche che ti ci son voluti cinque minuti per assemblarli,vorrei capire perché non vai sul sito ufficiale della lega calcio,cerchi il link sui bilanci ufficiali e pubblici delle società di serie A,poi cerchi quelli degli ultimi cinque anni,o anche di più se ne hai voglia,della ACF Fiorentina e,se ti riesce di capirci qualcosa,vedi se ci sono state speculazioni… Leggi altro »

delusione viola
Ospite
delusione viola

SIIIIII CHE LO VENDANO PURE, TANTO E’ CHIARO CHE E’ BERNA CHE NON VUOL RESTARE IN UNA SOCIETA’ SENZA FUTURO PROSSIMO E IN UNA SQUADRA DA 15 ANNI SENZA RISULTATI E CHISSA’ PER QUANTI ANNI LO RESTERA’ ANCORA. SPERIAMO SOLO DI NON DOVER DIRE PRESTISSIMO “QUANTO ERA ACERBA QUELL’UVA” E RIMPIANGERLO COME CUADRADO E COMPANY

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se lo pagano bene e non ci vuol restare che vada dove caxxo vole … ce ne faremo una ragione …

Mario
Ospite
Mario

L’unica cosa che mi fa rabbia è che la seconda squadra di Torino per pagare Bernardeschi usera anche i soldi che gli arriveranno grazie al voto della Fiorentina in Lega di tre mesi fa.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

In realtà sarebbe cambiato poco, guarda che di mln la Juve ne avrebbe presi una fraccata lo stesso.
L’unica vera riforma sarebbe fare una equa ridistribuzione di minimo il 90% degli introiti.

Mario
Ospite
Mario

Era comunque un passo nella direzione giusta, e anche se la Juve avesse preso solo il 10% in meno sarebbero stati 10 milioni in meno, che verrano usati anche per comprare Bernardeschi.

Kozak
Ospite
Kozak

Donnarumma se non rinnovasse con il Milan verrebbe spedito in panchina. Invece Bernardeschi si asseconda. Questa è la differenza tra una grande società e una che pensa solo ad incassare. Non firmi? Panca e tribuna per due anni. Vediamo chi cede.

Hetan
Tifoso
hetan

Strano, pensavo di leggere qualche adoratore dei DV che tifasse per vendita di Berna per far si che i buchetti vari del bilancio si tappino in modo da riprovare a prendere Benaluane… questa volta in via definitiva, non in prestito

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Siamo alla frutta,Berna che non rinnovvava si capiva, devo pensarci ecc. non e” x caso che Adl ha detto faccio un passo indietro ,per non AFFRONTARE il discorso ?? E” gia” venduto???

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

LO FARANNO GIOCARE CON NETO IL FENOMENO!!!”

1_cliente
Tifoso
Member

Becchi, bastonati e – udite udite – si dovrebbe essere pure contenti…..

Jannacci:
(…) E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam,
e sempre allegri bisogna stare

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Errata, etc. A parte il fatto che per il momento è solo una boutade della stampa torinese, l’unica contropartita valida non dovrebbe prescindere da un bel poker di giocatori che si decurtino del 50% lo stipendio: Piaça, Rugani, Sturaro e Alex Sandro. Fantacalcio? Certo.

Padalino80
Tifoso
Member

Se togli Alex Sandro si potrebbe pure fare. Senza contare Caldara, Mandragora e Orsolini che a vario titolo potrebbero interessarci. Sicuramente chiederei Sturaro e Pjaca e uno tra Caldara e Rugani.

Padalino80
Tifoso
Member

Tra l’altro prendono tutti stipendi che rientrano nei parametri della Fiorentina

Kozak
Ospite
Kozak

Pjaca è un fenomeno appena un gradino sotto Dybala altro che …. al massimo ti possono dare Lemina e Rincon

dodo
Ospite
dodo

SE L’ACCETTANO VUOL DIRE CHE SE NE ANDRANNO ALTRIMENTI NON POSSO CREDERE CHE SI POSSANO RIALLACCIARE I RAPPORTI CON LA VENDITA DI BERNARDESCHI ALLA JUVE O ADDIRITTURA IN ITALIA

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A parte il fatto che per il momento è solo una botta a day della stampa torinese, l’unica contropartita valida non dovrebbe prescindere dai un bel poker di giocatori che si decurtino del 50% lo stipendio: Piaça, Rugani, Sturaro e Alex Sandro. Fantacalcio? Certo.

Articolo precedenteNon è un disimpegno ma ora tocca al triumvirato Cognigni-Salica-Corvino
Articolo successivoFiorentina, i convocati di Sousa per la sfida contro il Pescara
CONDIVIDI