Previsto incontro tra Diego Della Valle e la dirigenza gigliata

38



Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Diego Della Valle raggiungerà Firenze nelle prossime ore e incontrerà la dirigenza viola in un albergo in centro. Presenti alla riunione oltre a Corvino e al fratello Andrea, saranno anche i componenti dello staff tecnico con Stefano Pioli.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
olicchio
Ospite
olicchio

Da questa dolorosa situazione , bisogna -nel nome di Davide- uscirne compatti e piu’ forti di prima, che tutti e dico TUTTI facciano la loro parte. R.I.P. Capitano!!

Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

non ci posso credere. Ho saputo la notizia attraverso i la televisione mi si è stretto il cuore. Mi sono domandato come possa succedere una cosa simile ad un atleta che per giunta aveva avuto un controllo poco tempo fa.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Lo stesso dispiacere che mi prese per la scomparsa di Scarponi.
Ora abbiamo un motivo morale per rilanciare la Viola, compatti. Speriamo che anche i DV diano il buon esempio.

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Non ho parole, se non una profonda tristezza. Addio capitano

Forza_Spezia
Ospite
Forza_Spezia

Vicinissimo ai tifosi viola, agli ultras della fiesole nel dolore per la scomparsa del vostro Capitano… vi ho nel cuore.. le più sentite condoglianze alla famiglia, alla società Fiorentina e a tutti i tifosi viola da un ultras spezia della curva ferrovia. Tifate sempre, tifate forte..da lassù vi guarderà con orgoglio… non vi abbandonerà mai, non lo dimenticherete mai….

Francoslo
Tifoso
francoslo

2-3 settimane fa , mi sono permesso di suggerire a Pioli di far riposare Astori: troppa la differenza coll’Astori che ho ammirato gli ultimi due anni. Sembrava un pò in affanno… Stasera devo confessare semplicemente che le sue qualità umane ne avevano fatto un’ancora sicura per i suoi compagni, al di là delle prestazioni di una semplice partita. Grazie, capitano, ci mancherai tanto, ma tanto.

Ulix
Tifoso
Ulix

Ciao capitano <3

alessandro cicchinelli
Ospite
alessandro cicchinelli

Lavoro al Marriott di Roma, sono romano e romanista.. Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Davide durante l’ultima trasferta dei viola qui a Roma.. Un ragazzo solare e disponibile, un ragazzo alla mano,semplice ma anche molto profondo.. Mi spiace veramente troppo, spero solo che la società viola non lasci sola la fidanzata e la prole… Le mie condoglianze vanno a loro ed a tutti i tifosi gigliati.. Per quanto poco, vi sono molto vicino nel dolore.
Alessandro

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

So che rinnovare il contratto ad una persona scomparsa è impossibile, ma so anche che la tua famiglia avrà comunque il sostegno economico e morale per affrontare questa straziante situazione, spero solo che la società ritiri la tua maglia e che se in futuro ci sarà uno stadio nuovo, quello stadio dovrà avere il tuo nome.
Ciao grande capitano, Firenze sarà unità per te!

Daniela
Ospite
Daniela

Buonasera tifosi Fiorentini, questa sera si sarebbe giocato il grande Derby di Milano…quanto avrei voluto giocarlo e perderlo, piuttosto che rimandarlo per una circostanza come questa…vi abbraccio tutti…Daniela cuore Nerazzzurro

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grazie per le tue parole, Daniela.

andre
Ospite
andre

Stasera siamo tutti fratelli.
Grazie.

Luca Casentinoviola
Ospite
Luca Casentinoviola

Giornata che non dimenticherò facilmente,
Un colpo al cuore, una sensazione di vuoto,
Ci mancherà il tuo sorriso e la tua voglia di non arrenderti mai.
Sarai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori,
Il nostro capitano per sempre!!!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

La FIORENTINA E I DELLA VALLE DEVONO DIMOSTRARE CHE HANNO AMATO PROFONDAMENTE DAVIDE: Come? Giocando contro tutti con quella carica agonistica, e perché no tecnica, che ci consentirà di conquistare un posto in Europa. LA DEDICA EUROPEA PER IL NOSTRO CAPITANO DEVE PASSARE DAL CARATTERE DEI GIOCATORI CHE SCENDERANNO IN CAMPO, FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE, IN SUO ONORE.

Fabrizio viola
Ospite
Fabrizio viola

Basta divisioni adesso….tutti insieme società tifosi squadra per onorare il suo ricordo è la sua maglia

Vinicio
Ospite
Vinicio

Assolutamente d’accordo

Alessio69
Ospite
Alessio69

Adesso per favore ricompattiamoci. Firenze nel nome di Davide, per tutti quanti. Cerchiamo di ripartire insieme, senza le sterili e vuote contestazioni, pensando che il nostro capitano ci segue e guida ancora, facciamogli sapere quanto amavamo lui e la sua Fiorentina. Ciao Davide,

Jap72
Tifoso
jap72

Un colore ci ha unito, il destino ci ha separato, ma resterai per sempre nei nostri cuori. Ciao Davide

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

DOBBIAMO Stare TUTTI UNITI NEL NOME Di DAViDE CIAO CAPITANO

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

l unica cosa per cui avete il dovere di riunirvi è per pensare alla famiglia del Capitano e sua figlia ,,

Pietro
Ospite
Pietro

Da questa tragedia, un abbraccio forte, forte alla moglie alla piccola Vittoria e alla sua famiglia. Sono certo che la società, rinnoverà il contratto, del povero Davide. Anche noi tutti, torniamo ad essere quello che eravamo, un passo indietro tutti. Uniti. Riposa in pace Davide.

Mario85
Ospite
Mario85

Ormai tutto è superfluo, non ci saranno parole o decisioni per colmare il vuoto.
Una stagione disastrosa è diventata maledetta.
Spero finisca presto.

roberto
Ospite
roberto

ora Firenze deve dimostrare al mondo basta divisioni ma uniti tutti nel nome del nostro amato capitano Davide Astori oggi ho pianto come mi fosse morto un famigliare forza Firenze forza VIOLA..

Fabio
Ospite
Fabio

R.I.P. grande Capitano sarai sempre nei nostri cuori .

Gianluca
Ospite
Gianluca

Le persone come te, saranno per sempre i nostri eroi….. Forse ancora non riusciamo a renderci conto di quanto ci mancherai! Ciao Capitan Perbene! Con il nostro cuore il tuo contratto è già rinnovato a vita

Viola
Tifoso
Viola

Bellissimo commento. Condivido il tuo pensiero.

Max54
Ospite
Max54

Uno dei commenti più belli mai letti,bravo.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Bravo Gianluca, hai parlato per tutti

Luca
Ospite
Luca

Ci mancherai tanto capitano ma quando vorremo pensare a qualcosa di bello, penseremo a te !

ausono
Ospite
ausono

Domani, come previsto, rinnovategli il contratto a favore della figliola.

IlMagodiReggello
Ospite
IlMagodiReggello

NMRK

ausono
Ospite
ausono

Domani, come previsto, rinnovategli il contratto a favore della piccola.

stefano, quarrata
Ospite
stefano, quarrata

proprio ieri ci lamentavamo per l’indifferenza dei media per la nostra squadra….come vorrei che fosse così anche oggi, senza considerazione ma con in più un ragazzo di 31 anni dagli occhi sinceri e sereni. un abbraccio commosso alla compagna e alla piccola Vittoria

dan
Ospite
dan

mamma mia che tragedia, RIPOSA IN PACE CAMPIONE, e spero che il Signore aiuti la moglie e la piccola , mi piange il cuore <3

David
Ospite
David

Questa vicenda deve riunire Firenze e società nel rispetto di questo grande ragazzo e onorare in futuro lui che onorava e lottava per questa maglia… Grazie Capitano sempre con noi.
?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Si tratta di una tragedia umana immane e dolorosissima. Inevitabilmente la squadra subirà un forte contraccolpo, il Capitano era un punto di riferimento per tutti nuovi e giovani. Adesso bisogna che ogni componente della squadra e della società si faccia carico della voragine che si è prodotta. Ovviamente, a partire dalla dirigenza. La presenza di tutti è fondamentale per finire con dignità un campionato per onorare il povero Capitano.

Toscano
Ospite
Toscano

Concordo

Toscano
Ospite
Toscano

Concordo ciao capitano

Articolo precedenteEysseric: “Astori uomo buono e giusto, capitano esemplare”
Articolo successivoBenassi: “Non so spiegarmi tutto questo. Resterai per sempre il nostro capitano”
CONDIVIDI