Preziosi: “Contento per i tifosi ma sono pronto a ritirarmi. Il problema…”

8



Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di ‘Radio anch’io sport’ ha con fermato la volontà di lasciare. “Quest’anno ho sofferto tantissimo, è stato uno dei più duri, ora possiamo tirare un sospiro di sollievo. Sono contento per i tifosi. Ma per quanto mi riguarda ci sono tutte le basi per potermi ritirare, ho anche problemi di salute. Il problema sarà di trovare qualche serio acquirente o una società che ha interesse a portare avanti il progetto. Se ci saranno opportunità le valuterò seriamente”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alebg
Ospite
alebg

Si e’ venduto perfino Pavoletti a Dicembre pur di far cassa a Gennaio invece di aspettare la fine del campionato,facendo soffrire la gente che lo paga per vedere le partite del Genoa…
Che marionetta di presidente…

Binnnne
Ospite
Binnnne

ecco i nuovi acquirenti che potrebbero arrivare per il dopo DellaValle …ma nemmeno se rinunciassero a 200/240 chiedendone 100/150 si presenterebbe nessuno ….forse a gratis ci sarebbe diverso interesse ma solo da parte di pescecani che verrebbero qua con un monte di parole e zero euri …..e dopo un annata con finta spesa (magari aprono un bel mutuo) e grandi progetti ci assesteremo nella media classifica a lottare per una salvezza sicura insieme a Torino Samp Genoa Bologna etc etc (ovviamente parlo per la migliore ipotesi) ….poi dopo voglio vedere che passiane avranno i vari bambini che chiacchierano chiacchierano ma… Leggi altro »

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

Quoto interamente.

MarCO
Ospite
MarCO

ALTRO PRESIDENTE NON ALL’ALTEZZA DEL CALCIO MODERNO EUROPEO, EHHH TROPPI CE NE SONO DA CAIRO PREZIOSI ZAMPARINI I NS DV…..POZZO…PRIMA O POI MOLLANO E FORSE IN ITALIA SI DECOLLA.

WLF
Ospite
WLF

Visto che tu sei tanto bravo a giudicare gli altri, dall’alto della tua scienza…perché ‘un tu la compri te là Fiore per vedere se sei all’altezza?…Imprenditore da tastiera come tanti!

Mago69
Tifoso
mago69

spero che il tuo mondo sia tutto perfetto perché se qualcosa non funzionasse mi verrebbe da chiederti perché non ci vai tu a fare il presidente del consiglio 🙂

alebg
Ospite
alebg

Pozzo ha il Watford in Premier,oltre a Granada e Udinese.
Ad Udine ha costruito uno stadio nuovo di pacca.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Eccone un altro che fa un uso sproporzionato della parola progetto.

Articolo precedenteChiesa: “Per me un’annata bellissima. Per la squadra con alti e bassi”
Articolo successivoSousa, ultima settimana prima dell’addio a Firenze: il sogno si chiama Roma
CONDIVIDI