Preziosi: “Da oggi tutti in ritiro. I calciatori non vedranno le famiglie fino alla salvezza”

17



Il Genoa va in ritiro fino alla “vittoria che può salvarci”, i giocatori “da oggi in poi hanno smesso di vedere le loro famiglie”. Lo ha annunciato il presidente rossoblù Enrico Preziosi dopo un incontro con la squadra al campo di allenamento per parlare della sconfitta in casa con il Chievo. “Mi prendo io le colpe. Ogni decisione, anche di mio figlio, l’avvallo io. Ora spero solo di venirne fuori” ha detto Enrico Preziosi parlando a fatica.

 

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lillo
Ospite
Lillo

Quanto punti se fatto con questa banda di raccattati???

Lucifero
Ospite
Lucifero

Ocampos Rincon e Pavoletti venduti a gennaio
Come ogni anno
Ci vorrebbe questo fenomeno a tanti tifosi viola

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Ci faremo bastare i fenomeni marchigiani!

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Ad oggi Preziosi ha vinto quanto i ciabattini e ci vorrebbe questo fenomeno a tanti tifosi viola?? i ciabatti sono meglio secondo te?? non ti sono bastati 15 anni di figure che ti hanno fatto fare?? tra le altre quella di andare a chiedere aiuto alla peggior rivale storica per salvarsi già con questa dovevano essere presi a calci in culo per i viali e invece c’e’ ancora gente che li osanna.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il sig Preziosi tutti sanno com’è e che per lui il Genova è fonte di reddito e nemmeno ne fa mistero.
I tuoi amici ciabattini dicono di rimetterci, fanno proclami, guardano i giocatori negli occhi il venerdì, poi ovviamente partono per Miami….
E hanno vinto ne più ne meno del Sig Preziosi.
Prendine atto

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Ecco il presidente che vi meritate! FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Finiscila, Servo! Abbasso Sinapsi, il servo dei DV!!!

Stefano
Ospite
Stefano

O ALESSANDRO,ma te la poni mai una domanda a te stesso? Ti chiedi mai se è possibile che ogni persona che non la pensa come te deve essere per forza uno che non tifa Viola,un nemico da insultare,uno da offendere etc… ??? Non argomenti mai un discorso,non posti mai un ragionamento serio,non scrivi mai un tuo pensiero elaborato,sempre e solo insulti ed offese per chi pensa in modo diverso dal tuo. Senza offesa ma o tu sei un bimbetto,oppure devi rilassarti un pochino di più,perché lo stress fa male!!!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

invece te empolese carciofaio l’ argomenti sempre con boiate e notizie false….ieri hai scritto che i dv prestano soldi a zero, sei disonesto a scrivere certe cose!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

MA IN RITIRO CI DEVE ANDARE ANCHE IL PRESIDENTE CHE OGNI ANNO SFASCIA LA SQUADRA A AGOSTO E A GENNAIO. ARRIVO A DIRE CHE E’ UN PRESIDNETE PEGGIO DEI DELLA VALLE E LA COSA E’ GROSSA.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Dovrebbe ma ritirarsi lui insieme a molti altri proprietari di blasonati club italiani. Col fare i propri interessi, invece che il bene dei loro club, stanno distruggendo il calcio italiano

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

BRAVO!!!!! è ora che questi signorini imparino che sono dei privilegiati. Con un contratto in serie A guadagnano per se e per altre 4 generazioni di discendenti. Soldi che paghiamo noi tifosi (perché anche gli sponsor li paghiamo noi, così come i diritti TV e balle varie) Quindi vorremmo vedere almeno un certo impegno da parte loro in campo. Normale che si possa perdere qualche partita ma sempre dopo aver dato l’anima e il c……..! Invece escono dal campo anche sorridenti e poi si vanno a divertire alla faccia nostra. Gli operai si licenziano o si mettono in cassa integrazione,… Leggi altro »

Hetan
Tifoso
hetan

Condivido in pieno, ma, almeno qui in italia, dovrebbero cambiare tante altre cose prima del calcio, questa è la punta dell’iceberg. E’ quello che ci distrae dai veri problemi, passiamo la settimana a rodere o a gioire e non vediamo le ingiustizie che CI fanno tutti i giorni. Se credi che sia più importante (e lo è!!) che un lavoratore perde il posto di lavoro, non dovremmo stare qui a discutere su queste cose, o almeno se ne dovrebbe discutere dopo averne risolte altre,

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

hai ragione, in fin dei conti questo è solo calcio. però fa rabbia vedere queste signorine superpagate vagare per il campo invece di faticare almeno quei 90 minuti.
Ed ho apprezzato l’allenatore con le lacrime agli occhi pensando al nostro che cerca sempre giustificazioni e colpe………… degli altri

Marione
Ospite
Marione

Il personaggio è censurabile, non vorrei fosse il nostro presidente.
Peraltro penso che anche i Della Balle dovrebbero prendere la stessa decisione, tutti in ritiro finchè non battono Lazio e Pescara e non si fanno prendere per il bip dai napulielli.
Indecorosi viziati, senza cuore ne palle

Ilgatto
Tifoso
Member

In B e poi se serve in C ti portano,sono teppisti…..

Beh
Ospite
Beh

Ma ndo vai che i giocatori li hai scelti te idiota

Articolo precedenteAncora Corvino: “Ritiro? Capisco i tifosi, purtroppo alcune partite lasciano amarezza”
Articolo successivoGiudice sportivo: 2 giornate a Strootman per condotta antisportiva. Un turno ad Astori
CONDIVIDI