Preziosi e la corsa salvezza: “Si giochi in contemporanea. Intervenga Tavecchio”

10



“Vi faccio una domanda: se voi siete la Juve e sapete già di aver vinto lo scudetto, perchè Roma e Napoli non fanno tre punti sabato, la domenica fate giocare Higuain contro il Crotone rischiando che si infortuni prima della finale di Champions?”. Così Enrico Preziosi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Roma e Napoli sono ancora in lotta per lo scudetto, oltre che per il secondo posto. Logica vuole che giochino in contemporanea con la Juventus e tra loro per garantire la regolarità del campionato. La Federazione può intervenire e Tavecchio ha già ricevuto un’istanza nostra e dell’Empoli. Mi auguro lo si faccia per il bene di tutte e 20 le squadre di A, non solo per il Genoa”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gio
Ospite
Gio

Al di là de personaggio trovo che questa della contemporaneità sia sempre stato elemento di irregolarità a tutti i livelli. La nostra partita a Napoli, difficile a priori, diventerà impossibile se la Roma perde o pareggia a Verona. Il Bilan dal canto suo potrà giocare conoscendo quanti punti le servono.. La farsa l’abbiamo nell’ultima giornata quando c’è la contemporaneità ma i giochi sono oramai fatti.

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Questo se la fa sotto!!

LORENZO
Ospite
LORENZO

Serie B,serie B,serie B,

ricbuc
Ospite
ricbuc

Te la vorrei fare io una bella domanda Preziosi:.Perchè uno beccato al casello in flagranza di reato con la valigia piena di soldi per comprare l’ultima di campionato col Venezia non è squalificato a vita e continua a fare il presidente??!!Come è possibile che in un Paese normale succeda questo?
Diccelo un pò tu il perchè caro Preziosi..

Stefano
Ospite
Stefano

Caro giocattolaio,al primo anno di Montella la Fiorentina non giocava mai in contemporanea con il Milan, noi giocavamo costantemente in anticipo,così i rossoneri sapevano già cosa avevamo fatto e potevano agire di conseguenza(e confotterono il posto Champion). Ma non ricordo che tu abbia aperto la questione contemporaneità,quell’anno. Quindi a me,di cosa fa il tuo Genoa,non me ne può fregare di meno,anzi sarei felice di veder salvare il Crotone perché è una squadra simpatica e anche l’Empoli perché,anche se vogliono sempre paragonarsi a noi,almeno son toscani. E il tuo Genoa in B sarebbe la ciliegiona sulla torta. Ah,dimenticavo quel che ha… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Dopo la VERGOGNOSA stagione dei grifoni,Preziosi farebbe meglio a tacere anche se tecnicamente ha ragione.
Urgeun campionato a 18 squadre.

Oasis
Ospite
Oasis

Aspetto qualcuno che dica: vi meritate lui come presidente…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Preziosi, perchè non acquisti la Fiore ???
almeno finirebbero le contestazioni…..tutti sarebbero contenti…

ti prego…

Daniele
Ospite
Daniele

E’ un c……..e, ma questa volta ha ragione al 100%

piccio
Ospite
piccio

gli sta bene!! questi presidentucoli leccano e basta e poi quando traballano frignano. il campionato è falsato dal momento in cui si giocano partite ad orari diversi, qualunque sia l’ obbiettivo. ma oramai comandano le TV e ‘mporta ESSE a loro. basta raccattare più telespettatori possibile.

Articolo precedenteBernardeschi e Cristoforo giovedì al Fiorentina Store Duomo
Articolo successivoSemplici: “Mi hanno chiamato DV e Cognigni. Volevo Baba alla SPAL ma ha fatto troppi gol”
CONDIVIDI