Prima di Pulgar ultimo tentativo per Tonali: altro no di Cellino

98



Accordo con il Bologna, la Fiorentina ha convinto anche il cileno a salutare Mihajlovic. Prima però un ultimo tentativo con il Brescia per Tonali.

Con Pulgar trattativa lampo. Joe Barone e Daniele Pradè ieri hanno fatto un ultimo tentativo per convincere Cellino ad aprire una trattativa per Tonali. Che era il primo obiettivo. Ma il presidente del Brescia è stato irremovibile. E allora la società viola è andata a colpo sicuro su Pulgar che poteva liberarsi a una cifra già pattuita. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

DETERMINATI. I dirigenti hanno dovuto trovare le parole giuste per convincere il nazionale cileno a salutare Bologna e, soprattutto, il suo idolo Sinisa Mihajlovic, idea che aveva detto di valutare solo per una formazione impegnata in Champions. Ma la Fiorentina è riuscita a convincerlo.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Member
Ganimedepisa

Tonali al momento è un buon giocatore, eccellente soprattutto in prospettiva ma è sempre molto giovane, è esploso nell’ultimo campionato di B ma non ha una presenza in serie A, magari poi farà come Verratti e diventerà un campione però al momento è soprattutto una scommessa, specie se lo vai a pagare 25/30 milioni cash… guardate Benassi, anche lui ottimo giovane, 27 presenze in nazionale under 21 di cui era capitano e poi non è mai diventato il campione che tutti si aspettavano pur essendo un ottimo centrocampista… Benassi al momento può valere 18 milioni, comunque sotto i 20 ed… Leggi altro »

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Giusto, ma un prospetto come Tonali la Fiorentina o lo prende oggi o non lo prende certo quando (e se) esplode.

Member
Trusted Member
Ganimedepisa

Perfettamente d’accordo con te, però non mi risulta che il PSG lo abbia pagato 30 milioni, il problema è che Cellino spara alto perché non lo vuole vendere e il giocatore è tranquillo perché probabilmente, dico probabilmente, è già d’accordo con il suo presidente e sa già che il prossimo anno andrà via a cifre migliori…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

State parlano di EPOCHE differenti …oggi un giocatore che prima portavi via con 10 milioni lo paghi 30 …pero’ e’ anche vero che un giocatore che prima vendevi a 10 oggi lo vendi a 30 …il PSG e Verratti si parla di un calcio che e’ cambiato tantissimo in pochi anni ….il Bati oggi quanto costerebbe ??? …questo per dire che un super campioncino come Tonali ha questa valutazione 20/25/30 …il prezzo e’ il suo a meno che non hai l’acqua alla gola …ma Cellino a quanto pare non ce l’ha e sa’ che a giugno 2020 il giocatore lo… Leggi altro »

Luigi
Ospite
Luigi

O mi pigliano Messi o rivoglio i braccini, ueeeee

Ggg
Ospite
Ggg

Finalmente siamo tornati a fare i tifosi… Ce n era bisogno… Ora si sogna si spera si aspettano acquisti.. Ovvero si fa i tifosi.. Prima si sembrava ragionieri contro commercialisti… S era tristi… Troppo tristi.. Troppo tristi

class00
Ospite
class00

con l’acquisto dei giocatori ci vuole misura e mi sembra che la nuova proprietà della Viola ne abbia e la stia usando bene. Ero molto perplesso, vedi Bennacer, ma mi sto ricredendo e devo riconoscere a Pradè che sta facendo una squadra di molta sostanza, che dopo anni di signorine che non si potevano guardare, mi fa sperare molto bene. Le scelte del portiere, della punta (di non affidarsi a Simeone), del terzino destro, del centrocampo, un misto di opportunità tra giovani e meno giovani mi sembrano scelte equilibrate e condivisibili, che insieme al riconoscimento del valore di alcuni giocatori… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Gli ha raddoppiato lo stipendio……………. unico argomento veramente convincente x tutti.

sch8les
Ospite
sch8les

Forse le aspettative iniziali erano troppo alte ma io spero ancora che quelli arrivati fino ad adesso servano per fare numero e i titolari debbano ancora arrivare. Soprattutto quando penso che il betis siviglia ha preso Nabil Fekir per 20 milioni. Ma come hanno fatto? Con una pistola puntata alla testa?

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….no lo hanno preso con tre Europa League vinte consecutivamente….

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

La merdentus il prossimo anno lo piglia con 15…a esagerare. Cellino servo.

jack
Ospite
jack

non lo vende perche e’ gia’ promesso alla rubentus

Cla
Ospite
Cla

PER TUTTI QUELLI CHE PARAGONANO VERRATTI A TONALI.
IL PSG LO ACQUISTO’ PER 12 MILIONI. NON 30!

sch8les
Ospite
sch8les

Colpa dell’inflazione! Nel calcio corre parecchio.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non ci crederò mai (che Pradè abbia contattato Cellino). Pradè e Barone non vanno da Cellino perchè non vogliono spendere i 30 mln, che sarebbero poi certamente scesi a 20-22 + la contropartita di Ceccherini che Cellino voleva come il pane. Perchè girarci intorno. Il problema è che la SINDROME DA BRACCINO CORTO di cui sono affetti i nuovi padroni, alla stregua dei DV, non consente a questi dirigenti di cogliere l’affare e di capire che Tonali è il nuovo astro nascente come lo fu Pirlo. Se Cellino ha chiesto 30 vuol dire che era disposto a cederlo, poche storie,… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Probabilmente saranno taccagni,intanto però i cento e passa milioni per acquistare la società li hanno tirati fuori loro e non certo te ( quelli di prima, autentici micragnosi, l’avevano presa gratis). Forse per un minimo di obiettività bisognerebbe aggiungere questa cifra a quelle che saranno destinate agli investimenti di mercato invece di blaterare di braccino corto….

Pippo72
Ospite
Pippo72

allora perché se era gratis non l’avevano presa altri imprenditori? caro fenomeno, anche se l’hanno presa anche gratis poi ci hanno investito….se no la potevano prendere altri ma si vede soldi da buttarci non ne avevano !!

Commisso non deve avere la scusa di aver speso 180 milioni…non gliel’ha ordinato nessuno di comprare la viola, quindi ora deve spendere !!!

Altai
Ospite
Altai

Non c’era spazio per altri investitori…erano già d’accordo con le istituzioni già prima del fallimento…! I 180 non sono una scusa,li ha spesi davvero TUTTI E SUBITO…i tuoi amici marchigiani nemmeno in 18 anni li hanno spesi…

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sembra che negli USA sia uscita voce secondo cui il bonifico di Commisso ai Dv sia di 95 mln di $. Non vi è certezza ma la voce pare sia girata.

Censor
Ospite
Censor

Ah perchè Ceccherini sencondo te vale 8-10?
Ma che fumi?
E Cellino si accontenta di 30 quando ha detto che ne vuole 35-40?
Piegare la realtà per sostenere le proprie tesi farlocche è la nuova moda dei troll di questo sito…

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Uno che oggi come oggi pagasse Tonali 30 milioni meriterebbe un TSO. Ragazzi, questo è uno che ha fatto un campionato e mezzo di serie B in tutta la sua vita e stop. Panchina in under 21 e uniche presenze nell’under17 di serie B. Ma siamo matti? Anche le scommesse devono essere razionali e proporzionate. Kean è stato venduto in un campionato più ricco a 30 euro e ha mille ragioni per costare almeno il doppio: stessa età ma ha fatto più gol lui che presenze Tonali!

ggpp
Ospite
ggpp

secondo me visto anche giocare, tonali e’ un buco nell’acqua diventera un buon giocatore ma niente di piu

Maurizio
Ospite
Maurizio

Che pena se va bene sarà un campionato anonimo………..

pippo77
Ospite
pippo77

la pena la fai tu. insieme a tutti i tuoi simili giannelli…labaroviola… liberateci dalla vostra stupidità.
Anche se temo che sarà difficile perchè siete giornalisti travestiti da troll… che fanno di tutto pur di rimestare nel fango per tenere alta l’attenzione sui loro sitini… quindi inevitabili.
ce ne faremo una ragione quando cambierete casacca e vorrete salire sul carro del vincitore… allora si riderà…

Pippo72
Ospite
Pippo72

tu hai ragione te, lotteremo per lo scudetto !!

pippo77
Ospite
pippo77

solo i sith (e i vedovalle) ragionano per assoluti.😂
Esistono tanti altri piazzamenti utili sai? Non so se hai mai sentito parlare di piazzamenti uefa… E anche se così non fosse esiste anche la variabile tempo, ovvero quello che serve a crescere e a gettare le basi per un futuro più radioso. Cosa che con quelli di prima (mi fa schifo solo anche a nominarli) non era possibile. Se volete vincere lo scudetto già nel 2020 tifate gobbi. Vi leverete molte soddisfazioni.
E anche a noi. Che scremeremo i rompiballe dai tifosi veri.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Rocco si, ma Siffredi!!!!
spendere bisogna spendere , bisogna spendere per vincereeee!!!!!
rocco braccini cortiiii!!!!

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

Stavolta il corriere dello sport stadio è molto più sottile della gazzetta nel cercare, prima della firma vera, di ostacolare la Fiorentina. Scrivono, infatti che Pulgar in viola è una mazzata per Mihajlovic, andando a toccare corde sensibilissime e che il giocatore crede più negli investimenti italo-americani che in quelli italo-canadesi dei falsinei. La gazzetta si limita a scrivere che Pulgar è, praticamente, la seconda scelta della Fiorentina. Pur rimanendo, come al solito un articolo di pessimo gusto, è decisamente più blando dell’altro. Iniziano a perdere colpi…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non siamo nelle condizioni di fare una scommessa così costosa…si vede che il ragazzo in prospettiva c’è, ma non ha una partita in serie A mentre noi abbiamo bisogno di certezze, pulgar ne ha 100….piuttosto compriamo un un’altro centrocampista con un po’ di verve perché badelj ne ha poca e poi tutto su un buon attaccante…rimarrebbe un pensierino per bonifazi in difesa e saremmo veramente a posto…

Knox
Ospite
Knox

Neanche Verratti aveva una partita in A quando andò al PSG, comunque resterà al Brescia e se poi farà bene sicuramente andrà in una squadra a strisce…

Cla
Ospite
Cla

Si ma il PSG ha acquistato verratti a 12 milioni non 30!

CoccodrilliViola
Tifoso
Cocodrilliviola

Verratti costò assai meno (1o milioni, mi pare) ed andò a giocare in Francia, che nel 2012 sinceramente non è che fosse un campionato di gran livello. Era una scommessa molto più ragionevole. Inoltre Verratti era già stato titolare nelle nazionali under19, under20 e under21, dando spettacolo! Vedere giocare Verratti era già a Pescara una roba che da sola meritava il biglietto. Tonali manco col cxxxo ci si avvicina al Verratti dell’epoca, allo stato attuale.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Cellino si augura che Tonali faccia bene anche in Serie A per rivenderlo poi ad almeno 50 milioni. Dal suo punto di vista non possiamo dargli torto.

Knox
Ospite
Knox

Cellino l’ha già promesso a una strisciata…

Cla
Ospite
Cla

Secondo me anche. E’ sicuro di venderlo a 30

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ancora qualcuno si illude che un bucaniere come Cellino non prenda ordini da Torino e Milano?

bati
Ospite
bati

io ci credo grande COMMISSO

Mauro
Ospite
Mauro

Io penso che la Fiorentina ha dei tifosi molto ma molto criticoni mancano più di venti giorni alle fine del mercato se Commisso legge cosa viene scritto in questo sito la rivende subito a Diego se la ricompra……

VIOLA 14
Ospite
VIOLA 14

ma vi rendete conto che in questo sito ci sono SOLO E PRINCIPALMENTE IL 90 X CENTO DI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE CHE CERCANO DI METTERE ZIZZANIE FRA NOI……FATE COME ME LEGGERE SOLO I TITOLI DEI GIORNALI POI CHIUDERE….SE SI STESSE DIETRO A TUTTE LE CAVOLATE CHE SCRIVONO RAGAZZINI DI 15 ANNI CHE INVECE DI ANDARE A PASSEROTTE SI DIVERTONO SUI P.C grande VIOLA COME SEMPRE IMPORTANTE LE MAGLIA E CHIUNQUE LA INDOSSI E SEMPRE IL BENVENUTO

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io non mi strappo le vesti. Giocatore stile verratti 0 minuti in serie a e vogliono già 30 mln. Se ne può fare a meno se hai una società solida che spedendo il giusto cerca e trova delle alternative valide. Questo deve fare le fiorentina

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Verratti non aveva giocato in serie A, ma è andato di filato al PSG

Cla
Ospite
Cla

si ma 12 milioni non 30.

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

PECCATO CHE IL PSG LO PAGO’ 12 MILIONI VERRATTI….NON 30

Altai
Ospite
Altai

Non me le strappo nemmeno io…però rispetto a Gerson,Edmilson,Norgaard ecc. un piccolo miglioramento si intravede.

Alex55
Ospite
Alex55

L aveva annunciato Panerai uscendo dall ultimo consiglio di amministrazione che la nuova proprietà sarebbe stata inferiore ai DV.Sara soltanto gelosia?Aspettiamo fine Agosto e sapremo la verità su Vorrei ma non posso promettere niente.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Allora ti droghi. L’ATTUALE PROPRIETÀ È GIÀ MIGLIORE DI QUELLA PRECEDENTE CHE FACEVA IL MERCATO DEI PRESTITI!
Oppure preferisci Pjaca e Gerson?
O maxi Olivera?
Ancora c’è da sbolognare parecchia ribongia portata da Corvino e te stai a ragionare!

Gore
Ospite
Gore

Ma sprechi anche tempo a rispondere a un messaggio così? Ma non lo vedi che stanno uscendo di nuovo tutte le vedove? Tutta gente che ha ancora il latte materno in bocca o un solo neurone ballerino che gli gira per la tesa

MAURO
Ospite
MAURO

Voglio solo ricordare che da quando con i DV siamo rtornati in serie A e cioè negli ultimi 13 anni siamo arrivati 1 volta 3°, 7 volte 4° e 1 Volta 5° ( in 13 anni) abbiamo giocati E.L. e C.L. e abbiamo avuto anche annate pessime come l’ultima
Speriamo che Commisso possa fare meglio , la volontà e l’impegno ci sono speriamo anche in un pò di fortuna ma obbiettivamente per ora siamo ancora lontani dal 6° posto

Cla
Ospite
Cla

speriamo di essere londati dal 19 posto, dove ci ha lasciato i DV

pippo77
Ospite
pippo77

siamo anche a 2 mesi dall’acquisto della squadra da parte della nuova società. Per cortesia puoi tacere per i prossimi 17 anni e poi, se proprio vorrai, fare un parallelo con i fulardati solo allora? grazie

lorenzo
Ospite
lorenzo

non solo pjaca e Gerson, ma anche toni, mutu, gilardino, cuadrado, pizzarro, frey, prandelli, salah, mario gomez, pepito rossi, jorgensen, bobo vieri, dainelli, acquilani, chiesa, pezzella, milenkovic….che ti bastano?????
quando Rocco arriverà ad acquistare almeno la metà di questi gli batteremo le mani…..okkkk??????????????????????

Cla
Ospite
Cla

si ma in 17 anni. E’ perche non parli dei vari castillo o bolatti maxi olivera ecc.
Poi sei sicuro ci voler parlare di Salah.? Bobo vieri?? ma davvero stai parlando di vieri??? dai siamo seri

pippo77
Ospite
pippo77

ecco. con tutti codesti non s’è vinto una cippa. GRAZIEE
Ripeto, prima di spaccare le balle aspetta 17anni e poi commenta.
nel frattempo evita di defecare ancora stupidaggini qui sopra.
RIGRAZIEEEE

Andrea
Ospite
Andrea

Taci ciucciavalle

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Già vedere Antognoni in un ruolo serio, Dainelli, Aquilani, gli incontri con Batistuta, un DS che parla italiano, si confronta con l’allenatore e compra i giocatori nei ruoli che ci servono e non in base agli intrallazzi con gli agenti amici, un presidente che onora la storia della squadra e i suoi tifosi, conferenze stampa vere e chiare, dirigenti che non scappano in macchine coi vetri oscurati che manco Vito Ciancimino…. basterebbe questo, guarda. Ossigeno finalmente.

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Parole sante……Negli ultimi anni noi tifosi si viveva chiaramente da sopportati, tanti silenzi e la voglia dei marchigiani di rientrare economicamente fregandosene di un minimo aspetto tecnico.

Centrale
Member
Centrale

Che sia meglio di quella di prima non si discute, Che le aspettative erano altre se ne può parlare! Ciao e Forza Viola

Cla
Ospite
Cla

per adesso stanno costruendo una buona squadra di buon senso.
Non prendono giocatori a caso, ma in base alla necessità

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Torna a dormire e sogna le tue strisciate

Altai
Ospite
Altai

Infatti i milioni per acquistare la proprietà li ha messi Panerai…Questo in diciotto anni ha aperto bocca due volte e ha fatto solo danni! Sarei curioso di sapere in tutto questo tempo qual ‘è stato il suo apporto alla causa viola…a parte sedersi la domenica in tribuna d’onore ( secondo me portava pure male) e ogni tanto uscirsene con queste farneticazioni….

piccio
Ospite
piccio

scommetti che se vanno da cellino e gli sventolan sotto i’ naso un ventino, lo portan via ‘sto tonali?!

Bischero
Member
Bischero

Dice che 20 glieli avevano gia offerti ma nisba

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

basta con sto Tonali !!!! non lo stiamo trattando e mai lo tratteremo , ma perchè continuate a scrivere queste idiozie ? ormai è chiaro come il sole , il budget è lo stesso degli anni passati quindi smettiamola di scrivere nomi impossibili che poi la gente ci crede e inizia ad infamare tutto e tutti se non arrivano . La squadra ha una sua logica , certo non è supercompetitiva ma se evitiamo di sbranarci tra di noi ,come avvenuto negli ultimi anni , magari li aiutiamo a fare qualche punto in piu’ ., il calcio ormai è inguardabile… Leggi altro »

Lebron
Ospite
Lebron

Oltre ali 80 milioni, mi sembra di aver letto che a lui ne danno 9 all’anno!
Roba da pazzi!

Cla
Ospite
Cla

Se parli di scudetto ok…
Altrimenti no. In finale di Coppa italia ci è arrivata cosi come in semifinale di EL.
La lazio stessa a vinto diverse coppa italia.

CoccodrilliViola
Tifoso
Cocodrilliviola

Finché spenderanno 80 milioni per Lukaku più 9 di stipendio, si può anche competere. Se cominciassero a spenderli con un po’ di cervello sarebbe impossibile.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Nelle Marche c’è l’alba sul mare e i commentatori si svegliano presto.

Renato
Ospite
Renato

Le parole giuste sono state ” noi ti diamo due milioni”

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Eh certo
A Bologna guadagna 1

ORESTE
Ospite
ORESTE

Peccato, ci speravo..ma da subito ho avuto l’impressione che Tonali farà un altro anno a Brescia e poi, se si conferma, passerà direttamente a una big.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Menomale che Rocco aveva i quattrini…poerannoi in che mani siamo..

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Almeno sta volta non ci siamo fatti trovare impreparati……. Adesso parte la trattativa per la Clausola ( ma se c’è la clausola????…..) Chissà perchè solo i nostri acquisti si va avanti giorni e giorni.
Pulgar …… uguale a Berge…….
Io Spero solo di sbagliarmi….. ma la vedo Dura!!!!!!
Dalla padella alla brace….. mi tormenta questo pensiero!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

strano perché alla Play basta premere un pulsante e compri chi ti pare!!!

pippo77
Ospite
pippo77

pensa pure a altro ciccio! Mica sei obbligato?! vai al mare, in montagna, a vedere i cantieri della tramvia ma non ci dare questo peso di immaginarti tormentato dal pensiero di tutto ciò!!!

Stefano961
Tifoso
Stefano 61

UN VI VA’ MAI BENE UNA SEGA PERO’ VIA……..

LabaroideViolaceo
Ospite
LabaroideViolaceo

Ahhhh l’unico buono non lo prendono!! Solo quel brodo di Pulgar… ora siccome anche Berge penso sia leggermente più improbabile che arrivi, dico che anche lui mi piaceva alla follia, era il miglior giocatore sul mercato ed ovviamente non lo prendono!!!!

P.S. In caso Berge arrivasse lo stesso, è un brodo.

Arturo
Ospite
Arturo

Puoi pure “ribattezzarti”, la tua intelligenza è stabile…

Porsenna
Ospite
Porsenna

E’ una presa in giro di labarobianconero, non lo hai capito?

Giovanni66
Member
Giovanni66

Tranquilli ha solo detto come sono i tifosi VIOLA.
Pulgar ottimo centrocampista, ricordatevi il girone di ritorno del Bologna, era sempre il migliore in campo……. Brodo si. Ma coglioni no
Forza viola sempre

Cla
Ospite
Cla

pensa.. io preferisco pulgar a Berger..

Enzo
Ospite
Enzo

Scommettiamo che se vanno le strisciate in special modo i ladri innominabili, vende Tonali in un’ora?

Gati777777
Tifoso
gaetano

certamente che lo vende alla Fiorentina quell’ individuo di Cellino?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ho pensato la stessa cosa. A loro gli fa anche lo sconto.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

lo vende a chiunque gli dia 25/30 milioni se no aspetta e lo vende a giugno e male male prende 30 milioni e probabilmente ne prende di piu’

Gianluca
Ospite
Gianluca

Giusto provarci con Belen e poi scegliere la figlia di Fantozzi… Immagino Cellino a continuare a dire no ad offerte per Tonali di Prestito magari gratuito e con ingaggio pagato da lui… Strano non abbia accettato… Comunque mancano. Due giorni, contatta i la panchina l hanno acquistata, ma hanno detto che mancano ancora 7 titolari… Tra due giorni arrivano

Porsenna
Ospite
Porsenna

Invece della Belen è arrivata la Satta, scusa se è poco….

Guido
Ospite
Guido

No l’è meglio. Assai meglio

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

te amico mi sa che sei rimasto ancora all’epoca dei Della Valle e Corvino…e’ cambiata la musica e lo vedremo

franco
Ospite
franco

lo spererei di cuore

Gangia81
Ospite
Gangia81

non le sai le cose… per Tonali avevano offerto venti milioni ma Cellino non ha accettato.
Ora, permesso che Tonali non è certo Baggio, ma secondo te ha senso pagare più di venti milioni un giocatore che non ha mai giocato in serie a?

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Ha senso solo se hai risorse che la viola non ha. In quel caso è una scommessa. Vedi il PSG con Verratti. Nel nostro satebbe un suicidio

Cla
Ospite
Cla

Verratti spese 12 milioni non 20 e nemmeno 30.
Prima di sparar cazzate informati

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Facciamo così, io mi informo e tu vai un po in ferie perché il caldo ti fa male. Ho per caso scritto che sono stati spesi 30 milioni per Verratti? Ho scritto che era una scommessa. Cosa che mi pare sacrosanta dato che 12 milioni per uno che non aveva mai messo piede in serie a non sono pochi. Cazzaro strisciato

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

E cmq sono stati 14.11 piu 3 di bonus

bobby
Ospite
bobby

Tonali sicuramente diventerà un grande calciatore (glielo auguro con tutto il cuore), ma ancora non ha dimostrato nulla nella serie A, mente Pulgar è “un usato sicuro”.
SFV

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Te sei briao

Jacopo
Member
Jacopo

Cellino è convinto che con un anno a Brescia Tonali varrà 80 milioni mentre ora, nonostante non abbia fatto un minuto in serie a, ne vuole 35/40

Cla
Ospite
Cla

Quello era corvino.. tipo gerson , oppure ricordi TELLO con riscatto a 20 milioni!!!???

Articolo precedenteFiorentina, preso Pulgar: da nessun regista a due play, cambia il centrocampo
Articolo successivoPulgar: doppia clausola, ma si può chiudere a 10 mln. Ottimi rapporti Commisso-Saputo
CONDIVIDI