Primavera 1, la classifica: la Fiorentina accorcia su Torino e Atalanta. Vince la Juve

2



Il 2-1 in rimonta contro il Genoa proietta i viola di Bigica più vicini alla vetta della classifica. I bianconeri vincono ancora e restano a pari della Fiorentina.

Vittoria 2-1 in rimonta contro il Genoa e la Fiorentina Primavera accorcia a -2 sul Torino e -5 sull’Atalanta, che hanno pareggiato 3-3 nello scontro diretto. Manita della Juve con l’Udinese, bene l’Inter.

I risultati: Empoli-Milan 1-1 (ieri), Atalanta-Torino 3-3, Inter-Chievo 1-0, Fiorentina-Genoa 2-1, Sampdoria-Palermo 1-0, Sassuolo-Napoli 1-1, Juventus-Udinese 5-0, Cagliari-Roma (domani, 10, Sportitalia).

Classifica: Atalanta 29; Torino 26; Juventus 24, Fiorentina 24; Inter 21; Napoli 20; Roma 19: Palermo 17; Cagliari 15; Sassuolo 15; Sampdoria 14; Chievo 9, Udinese 9; Genoa, Milan 9; Empoli 8.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Corso
Ospite
Corso

Mi sembra che questa primavera non abbia grande qualità. Non vedo gioco ne invenzioni. Credo ci sia molto lavoro da fare su alcuni che sembrano egoisti. Attualmente Meli sembra il più maturo forse perchè è parte della Primavera da tanto.. Non abbiamo centravanti e marcare è dura.

Marco
Ospite
Marco

Campionato veramente scarso, Meli ?!!! Mahhh mai capito cosa ci vedano.

Articolo precedenteLa probabile formazione di Fi.it: due dubbi dietro e in mezzo, dentro Mirallas per Pjaca
Articolo successivoDe Zerbi: “Con il Frosinone più difficile che con la Fiorentina. Coi viola abbiamo sbagliato…”
CONDIVIDI