Primavera 1, la Fiorentina ospita il Milan: partita in diretta tv

2



Vittoria della Juve contro l’Udinese nell’anticipo di Primavera 1: i bianconeri agganciano così il Milan a quota 22 punti. Oggi i rossoneri faranno visita alla Fiorentina, 6° in classifica con la Roma a 18 punti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport.

Il programma di oggi (ore 14.30): Inter-Napoli (ore 13, diretta Sportitalia), Atalanta-Bologna, Roma-Chievo, Sampdoria-Lazio, Torino-Genoa, Verona-Sassuolo, Fiorentina-Milan (ore 15, diretta RaiSport).

CLASSIFICA: Atalanta 27; Inter 24; Milan e Juventus** 22; Torino*, Roma* e Fiorentina 18; Genoa 17; Sassuolo, Chievo e Udinese** 15; Lazio 13; Bologna e Napoli 12; Verona 11; Sampdoria 9.

*una partita in meno
** una partita in più

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
doc rob
Ospite
doc rob

grande gol di Gori, peccato che poco dopo, su dormita colossale della difesa . il Milan abbia pareggiato con il gol di un giocatore che un paio di minuti prima avrebbe dovuto essere espulso per una pallonata tirata volontariamente su Gori a terra per un fallo ricevuto. A parte questo il risultato è stato giusto, gran bella partita e Milan leggermente superiore.

dante
Ospite
dante

scusate se forse non c’entra nulla con la partita ma perchè non mettere i nomi di questi ragazzi sulle maglie?Potrebbe servire per farli conoscere a chi li segue soprattutto in tv.

Articolo precedentePalla al Cholito: la Viola chiede i gol a Simeone. Col Genoa c’è da restituire ‘un debito’
Articolo successivoFiorentina-Genoa, Franchi da 21 mila spettatori. I biglietti venduti finora…
CONDIVIDI