Primavera 1, la Fiorentina si fa rimontare 2-3 dal Chievo: inutile il gol di Hagi

55



La Fiorentina Primavera di Bigica cade ancora dopo la netta sconfitta rimediata col Milan in Coppa Italia. I viola avevano chiuso il primo tempo sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Ianis Hagi (21′) e Sottil (32′). Da segnalare l’esultanza polemica del romeno probabilmente rivolta a qualche mugugno proveniente dalla tribuna. Nel secondo tempo la formazione gialloblu trova la clamorosa rimonta nell’ultimo quarto d’ora grazie alle reti di Rivi (74′), Vignato (78′) e al secondo autogol consecutivo in campionato di Ranieri (81′). Questo il tabellino della gara:

Marcatori: 21′ Hagi (F), 32′ Sottil (F), 74′ Rivi (C), 78′ Vignato (C)

FIORENTINA: Cerofolini; Lakti, Ranieri, Illanes, Valencic (80′ Corigliano), Pinto, Sottil, Toure (83′ Longo), Gori, Hagi, Maganjic (67′ Faye); Allenatore: Bigica

CHIEVO VERONA: Pavoni; Kaleba, Michelotti (31′ Rivi), Di Masi, Sbampato, Pogliano, Liberal, Danieli, Isufaj (46′ Pedroni), Vignato, Bertagnoli; Allenatore: D’Anna

Ammoniti: 49′ Maganjic (F), 49′ Hagi (F), 61′ Rivi (C), 75′ Danieli (C)

 

 

 

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marione
Ospite
Marione

Calma, perdere col Chievo ci sta, eccome se ci sta.
Provare a chiedere ai fratelli maggiori come hanno fatto a farsi rimontare da 0 1 a 2 1

Mario number one
Ospite
Mario number one

Sinceramente non ho mai capito , con che criteri vengono scelti gli allenatori delle squadre giovanili di tutte le squadre. ..Per me basta essere ex calciatori , avere avuto una piccola militanza nella prima squadra. ., e una buona dose di raccomandazione. .

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

I geni dell’area tecnica non hanno capito che la primavera dovrebbe essere guidata, o perlomeno supervisionata, da un personaggio carismatico che, magari perché in là con gli anni, ha deciso di fare vita più tranquilla. Immaginate ad esempio se anni fa una persona come Fascetti, ormai fuori dal giro, fosse stata ingaggiata per curare i giovani i benefici che avrebbe portato. Invece noi abbiamo il direttore dell’area tecnica che ogni anno vomita una massa enorme di sconosciuti bidoni pagati cari a non si sa chi e li mette lì senza nessuno che li segue e li migliora,, poi li presta… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Quanti bei commenti…e chissà quanti la redazione ne ha censurati (2 miei) senza che ci fossero volgarita’ o insulti..Una volta c’era una pubblicita’ che faceva”No..su De Rica non si puo'”.Oggigiorno si potrebbe dire.. No …Su Corvino non si puo’ …

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La squadra è buona; l’allenatore assolutamente non maturo e pronto per questa esperienza. Da sostituire immediatamente…

paolo
Ospite
paolo

ma voi senza professore in aula che facevate?….la fiorentina mi sembra una scuola in AUTOGESTIONE!!!….senza presidente, senza obbiettivi sportivi da raggiungere!!!! non centra niente pioli sousa montella o bigica…..tanti giocatori sono sfiduciati e pensano più alla seratina in disco, al festino privato, al prossimo anno giocherò nel…. che ad allenarsi seriamente!!!!…..non sò se avete notato ma spesso al 70esimo siamo cotti e bolliti nonostante si giochi solo la domenica!!! via i dellavalle da firenze!!!

Gerry
Ospite
Gerry

Questi sono più bischeri di quelli grandi: provare per credere!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Io mi metto nei panni della stragrande maggioranza dei calciatori della Primavera,specialmente dei più bravi, (e ve ne sono certamente una decina nella rosa completa formata da 24/25), che vengono ricompensati con un panettone a Natale ed una colomba a Pasqua, quando si vedono arrivare questi pseudo/geni che annualmente compra Corvino strapagandoli per l’acquisto e ai quali concede ingaggi dai 30 ai centoventimila euro annui che poi giocano come bestie e fanno ridere i paperi ,come devono reagire?????? E se poi insieme a cotanti compagni si vedono assegnare per allenatore uno come Bigica che al massimo come lavoro puo’ fare… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Mau 46 sono perfettamente d’accordo con Lei, purtroppo finchè questo pseudo Direttore Generale dell’area tecnica continuerà nel suo lavoro distruttivo, andremo sempre peggio. Saluti.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Insomma, pure le pianticelle le buscano dal Chievo.
Via i Della Valle da Firenze.!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Sostituire BIGICA alla svelta!!!! CORVINO muoviti!!!

Articolo precedenteTanti auguri a Francesco Toldo che spegne oggi 46 candeline
Articolo successivoFiorentina Women’s 4-0 Chievo, Caccamo: “Vittoria importante”
CONDIVIDI