Primavera, allenamento della vigilia al Franchi. Corvino carica la squadra (FOTO)

31



Giornata di vigilia per la Fiorentina Primavera. Domani i ragazzi di Bigica giocheranno per la Coppa Italia

Finale di ritorno al Filadelfia contro il Torino, ormai ci siamo. Domani sera la squadra di Bigica giocherà forte del 2-0 (firmato Vlahovic) dell’andata. Oggi allenamento al Franchi. Al termine della seduta, il dg viola Pantaleo Corvino ha incontrato i ragazzi per caricarli in vista di domani, come testimonia la foto diffusa dal sito ufficiale viola.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
William
Ospite
William

Mi meraviglia che una città come firenze conosciuta in tutto il mondo , da l’impressione e la conferma (quando leggi i loro commenti,) ,che i sui tifosi nn capiscono niente di.calcio ….e un onore x voi avere un dg come ,, CORVINO

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino porta sfiga sarebbe meglio che non si facesse vedere in giro, tra qualche anno la nazionale italiana sarà composta solo da giocatori che sono cresciuti nella Fiorentina ma che non ci giocano più… Cragno, Piccini, Mancini, Zaniolo, Chiesa, Bernardeschi, ecc.,ecc.

Japa
Tifoso
japa

io vado contro corrente e dico che il Corvo e i DV, ce la stanno mettendo tutta per far ridecollare la Viola in questo momento difficile, penso che abbiano fatto del loro meglio nel gestire la questione Piolo, ora e’ tornato Montella, le minestre riscaldate non sono mai piaciute a nessuno, ma penso che sia stata la mossa migliore da fare in questo momento, indipercui FORZA VIOLA, !! io penso che questa situazione servirà per far si che la squadra torni a vincere o perlomeno a giocare con orgoglio!!!

Massivecchiafiesole
Ospite
Massivecchiafiesole

Bravo, uno dei pochi commenti sensati in questo delirio

Gianni
Member
Gianni

Come vorrei essere stato presente durante il discorso ….

Alle grandi vittorie
Ospite
Alle grandi vittorie

Vedo Corvino e mi vien voglia di tifare Torino…minimo ci spaccia la coppetta primavera per un successone societario ed anno nuovo si riparte come al solito.

guevara
Ospite
guevara

Quando dico che tifate contro questa ne è la prova. Non entrate neanche nel secondo tempo domenica gufi e gobbi. Siete la rovina della fiorentina altro che i della valle. Ridicoli!

Alle grandi vittorie
Ospite
Alle grandi vittorie

Tranquillo continua così lo scudetto puoi ammirarlo all’Opificio delle pietre dure, causa restauro.

Trabuccodonosor
Ospite
Trabuccodonosor

Corvino dovrebbe caricare sacchi di cemento da 50 kg. cadauno per un’intera giornata. In tal modo capirebbe cos’è il lavoro, quello vero!

Bardamu
Ospite
Bardamu

Queste le parole dette alla primavera (fonti ufficiali): “Ecco, dunque, voi, la finale, Italia, la coppa, vincere come fosse Antani, perché se noi abbiamo una verità, poi c’è la cosa falsa che diventa bugia con lo scappellamento a destra e un comunicato fatto in diretta diventa la verità dei comunicati sbiriguda, gli ulivi e l’olio è buono. Viva Lecce. Forza ragazzi! Vincete la coppa, saluti a Donadoni.”

Attilio
Ospite
Attilio

Intanto alziamo un altro trofeo giovanile,POI PENSIAMO A QUELLA VERA!!!!

GRANDISSIMO PANTALEO,TOP DS EUROPEO

ROSICONI A LETTO E TUTTI ALLO STADIO

IL PROGETTO PROSEGUE!!!!!!!!

GRAZIE AI SIGNORI DIEGO E ANDREA DELLA VALLE

unus
Ospite
unus

“Signori” ….io li chiamo Principi ,Imperatori ,Santissimi e tutte le sere mi genufletto davanti a loro . Ho addirittura un loro lembo di sciarpa in una teca ,pensa te .

Gigi
Ospite
Gigi

Meno male sono quasi tutti stranieri

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Come cacchio avranno fatto a non pisciar
si addosso dal ridere!!

Articolo precedenteElmas, la Fiorentina in Turchia domenica per osservarlo
Articolo successivoRiccardo Baroni: “Vestire la maglia della Fiorentina sarebbe il coronamento di un sogno”
CONDIVIDI