Primavera, Bigica: “Coppa meritata dedicata a Firenze. Vlahovic trascinatore”

19



I giovani viola vincono la Coppa Italia e il tecnico gigliato commenta così la gara contro i granata

Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina Primavera, ha parlato a Sportitalia dopo la vittoria della Coppa Italia: “Se non avessi vinto mi sarebbe venuta la sindrome del secondo posto.

Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario che ci ha dato filo da torcere. Siamo stati sull’episodio del rigore sbagliato da loro. Nelle partite ci sono episodi che girano a favore e quello è stato proprio uno di questi episodi.

Ci siamo guadagnati e meritati questa Coppa. I ragazzi si sono tolti questa soddisfazione enorme che ci gratifica del lavoro fatto sino a ora.

Non ho guardato il rigore ma quando mi hanno detto del cucchiaio ho pensato al carattere che ha. Oggi ha giocato con grande coraggio, è stato un trascinatore e sono molto contento per questa vittoria.

Questa Coppa la voglio dedicare ai Della Valle e a tutta Firenze. L’ultima coppa l’ho vinta da giocatore viola e questa serata mi ha riportato in mente vecchi ricordi“.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Cmq vorrei chiedere a tutti i sostenitori del cialtrone di Vernole come mai nessuno dei fenomeni che porta in Primavera riescono a fare il grande salto in prima squadra? Perchè non sono buoni? Perchè deve dare la precedenza ad altri affari? Vorrei ricordare che il compito delle formazioni Primavera è quello di fornire materiale alla prima squadra…e guarda caso diversi giocatori validi del nostro vivaio sono stati allontanati e/o trattati come pellai dal Fenomeno Obeso salvo poi rivelarsi dei giocatori di livello. Chiesa era già alla Fiorentina da quando era bambino praticamente quindi non fa testo…poi sapete citarne altri? Babacar,… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Si vince una competizione e quindi bravi….. Come gioco pero’ vorrei vedere una primavera piu’ propositiva che sappia impostare azioni e non si limiti a sfruttare qualche individualita’. I giovani hanno bisogno di allenatori importanti, Bigica grida e screpita ma si vede che conta pochino.

Japa
Tifoso
japa

beh, Bigica contera’ anche pochino, pero’ intanto ha vinto una coppa, cosa che altri allenatori molto più accreditati di lui non hanno fatto, e poi mi piace molto la sua sincera umiltà .

Kermit71
Tifoso
kermit71

MAGARI A DEDICARLA A CAN BARTU ,GIOCATORE VIOLA SCOMPARSO OGGI FACEVI PIU BELLA FIGURA

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Vabbè ragazzi son dipendenti icché dovrebbero dire? Dellavalle vattene???
Suvvia

AltopoPadano
Tifoso
Altopo Padano

Anche tu pensi ai Della Valle? Ti sei prenotato un posto negli intelligenti manifesti dei nobili ultras organizzatii! Si stanno scervellando per come rovinare la festa di questa bellissima vittoria. Alé Fiorentina!

Max
Ospite
Max

Grazie Corvo per aver costruito un settore giovanile competitivo. Quando la viola vince qualche pseudo tifoso sta male.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

E ora onore al Corvo per aver allestito questa bellissima realtà!

seresere
Ospite
seresere

Grandi ragazzi!! Grazie!! 🙂

Gennaro
Ospite
Gennaro

Quando la Viola perde sono molto triste e la sera fatico ad addormentarmi, stavolta saranno i criticoni a essere tristi.

fabri
Ospite
fabri

Vittoria dedicata ai Lenzuolai che a Firenze ne abbiamo molti da tanti anni .Forza Viola sempre ed abbasso tutti quelli che rompano i ……….

Mario
Ospite
Mario

Caro fabri, ci sono tifosi e tifosi, quelli esigenti e quelli all’acqua di rose. Quelli che hanno giocato a calcio quello vero e quelli che giocano ai giardini a pallone, insomma da scegliere come vedi c’è nè. Te in quale fascia sei? Grazie

Articolo precedenteLe PAGELLE di FI.IT: Coppa vinta dopo otto anni. Beloko a tutto campo, Vlahovic glaciale
Articolo successivoPrimavera, Vergine: “Coppa Italia dedicata a Della Valle, Cognigni e Corvino”
CONDIVIDI