Primavera, domattina la sfida a Trapani. Per sfruttare lo scontro diretto al vertice

1



Guidi

Torna in campo domani la Primavera viola, dopo la vittoria 4-3 sul Verona nello scontro diretto al vertice. I viola saranno impegnati domani mattina a Trapani, contro i terz’ultimi in classifica. Ecco il programma del turno, che prevede lo scontro tra Sampdoria e Lazio, 2° e 1° in classifica:

Oggi ore 14.30 Brescia-Milan
Domani ore 11.30 Trapani-Fiorentina; ore 14.30 Latina-Napoli, Sampdoria-Lazio, Verona-Spal
Domenica ore 11.30 Perugia-Vicenza
Mercoledì 1/3 ore 14.30 Cesena-Spezia.

Classifica: Lazio 39; Sampdoria 37; Fiorentina 35; Verona 34; Milan 30; Napoli 28; Spal 27; Latina 21; Cesena, Vicenza 19; Perugia 14; Trapani 11; Spezia 10; Brescia 9.

Commenta la notizia

1 Commento on "Primavera, domattina la sfida a Trapani. Per sfruttare lo scontro diretto al vertice"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Member
Abbiamo perso 4 partite, 2 con il Milan, una con il Verona e una con la Lazio (ci dobbiamo giocare ancora). Abbiamo dimostrato di poter vincere con tutte, l’unica squadra che ci ha battuto con merito (2 volte) è il Milan. Le sconfitte contro Lazio e Verona sono una beffa e un’asinata ma in entrambi i casi avevamo la partita in pugno. Con gli innesti di Castrovilli e Scalera la rosa è impressionante, siamo strafavoriti anche se Hagi dovesse andare in pianta stabile in prima squadra. Giochiamo senza fare la fase difensiva, Guidi lavora per formare talenti per la prima… Leggi altro »
Articolo precedenteArbitro Valeri, 3° volta tra Milan e Fiorentina. Viola ok nelle ultime 8 col fischietto di Roma
Articolo successivoMercato, la Fiorentina segue il giovane Wahlqvist
CONDIVIDI