Primavera, domattina la sfida a Trapani. Per sfruttare lo scontro diretto al vertice

1



Guidi

Torna in campo domani la Primavera viola, dopo la vittoria 4-3 sul Verona nello scontro diretto al vertice. I viola saranno impegnati domani mattina a Trapani, contro i terz’ultimi in classifica. Ecco il programma del turno, che prevede lo scontro tra Sampdoria e Lazio, 2° e 1° in classifica:

Oggi ore 14.30 Brescia-Milan
Domani ore 11.30 Trapani-Fiorentina; ore 14.30 Latina-Napoli, Sampdoria-Lazio, Verona-Spal
Domenica ore 11.30 Perugia-Vicenza
Mercoledì 1/3 ore 14.30 Cesena-Spezia.

Classifica: Lazio 39; Sampdoria 37; Fiorentina 35; Verona 34; Milan 30; Napoli 28; Spal 27; Latina 21; Cesena, Vicenza 19; Perugia 14; Trapani 11; Spezia 10; Brescia 9.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Pacco dono
Ospite
Member

Abbiamo perso 4 partite, 2 con il Milan, una con il Verona e una con la Lazio (ci dobbiamo giocare ancora). Abbiamo dimostrato di poter vincere con tutte, l’unica squadra che ci ha battuto con merito (2 volte) è il Milan. Le sconfitte contro Lazio e Verona sono una beffa e un’asinata ma in entrambi i casi avevamo la partita in pugno. Con gli innesti di Castrovilli e Scalera la rosa è impressionante, siamo strafavoriti anche se Hagi dovesse andare in pianta stabile in prima squadra. Giochiamo senza fare la fase difensiva, Guidi lavora per formare talenti per la prima squadra non per vincere trofei giovanili.

wpDiscuz
Articolo precedenteArbitro Valeri, 3° volta tra Milan e Fiorentina. Viola ok nelle ultime 8 col fischietto di Roma
Articolo successivoMercato, la Fiorentina segue il giovane Wahlqvist
CONDIVIDI