Primavera, doppio Montiel su rigore e Sassuolo battuto

18



Lo spagnolo risulta ancora decisivo e la formazione di Bigica conquista un importante successo in trasferta.

Dopo la vittoria contro l’Inter, la Fiorentina Primavera vince 2-1 anche contro il Sassuolo. La squadra di Emiliano Bigica si porta in vantaggio al 40′ grazie al rigore conquistato da Koffi e realizzato da Montiel. Nell’occasione l’arbitro espelle il difensore neroverde, Castelluzzo. Nella ripresa il Sassuolo trova il pareggio al 55′ grazie al colpo di testa di Raspadori su cross di Ghion. La Fiorentina sfiora il 2-1 al 59′ ancora con l’ex Mallorca, che dopo una bella azione personale colpisce il palo. Al 69′ i viola tornano in vantaggio: fallo di mano di Bartoli in area e il direttore di gara assegna il secondo penalty a favore dei gigliati. Montiel è freddo e spiazza ancora Campani.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Italo
Ospite
Italo

Pioli non ha le palle…..::

doc rob
Ospite
doc rob

montiel pesa 10 grammi,la vedo dura per lui serie A, anche se ci sono state eccezioni importanti come Giovinco e Giaccherini. Avene notato che alla juve berna ha messo chili e muscolatura? Sarà mica come Vialli e del Piero, che da mezze seghine diventarono due culturisti a forza di anabolizzanti?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Montiel ha un piede da poter giocare costantemente al volo, di prima…. e forse questo può essere il suo gioco da grande…. giocare dove lo porta il vento, massimo massimo due tocchi, anche se ha un ottimo dribbling è leggero, e se c’è l’uomo deve dribblare passendo al largo, salvo se in verticale verso i limiti dell’area, dove buttarlo giù è pericoloso perchè sa prendere fallo, però ha tocco magico , in dribbling non gli togli palla e il tiro è precisissimo e improvviso…. in una squdra molto tecnica farebbe magie anche perchè sa trovarsi gli spazi e pensare rapidissimo…..… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non cominciamo con il tormentone Montiel che sembra molto simile al tormentone Hagi anche se sperabilmente non è detto che finisca alla stessa maniera. Il ragazzo deve farsi e giocare in Serie A non è come giocare in Primavera come ben sa Sottil. A me preme solo far notare che abbiamo giocato tutto il primo tempo con Bocchio, il Simeone della Primavera e quando è entrato Longo siamo stati decisamente più pericolosi. Basta con gli acquisti all’estero di gente che sarebbe facilmente reperibile anche in Italia. E mi riferisco anche a Gillekens, per non parlare di Hristov che non riesce… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

hristov è dimorto forte , diamogli tempo .

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

UN SINISTRO COME IL SUO IN PRIMA SQUADRA NON ESISTE

Pippo
Ospite
Pippo

Che koffi e Montiel giochino in un campionato primavera è cosa indegna!!che Giuseppe caso,il missile che sterza in 20 cm nuovo tevez giochi in lega Pro è uno scandalo!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Caso sarà uno dei tanti buoni giocatori persi di vista dalla società e intristiti a balia…. un alberello senza sole… forse insieme a Gori… ce n’è stati tanti, non abbiamo società amiche, abbiamo squadrucce che ci prendono per le mele e noi non ce ne accorgiamo nemmeno… un giocatore giovane altrove è come in grande collegio dalla retta bassa, un dimenticato.

Pippo
Ospite
Pippo

Caso e Montiel stesso fisico, stessa ricerca della porta, Montiel più classico e con un sinistro alla robben, caso forse più rapido ma meno tiro!classe da vendere entrambi e capacità di saltare non l’uomo ma gli uomini!il loro calcio è quello dei campioni ed è quello che è da sempre la fortuna d una squadra e noi, oltre a questi due ne abbiamo un altro, koffi!gente come Pioli questi ragazzi non li vedrà mai perché vogliono i corazzieri che occupano più spazio in campo e se anche sbagliano un passaggio perfino di un metro stanno lì a difendere la posizione… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se non si cambia gilet piolo, Montiel non vedrà mai la prima squadra, anzi il prossimo anno se ne andrà a giocare in qualche squadra ed avremo perso una PLUSVALENZA.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Bravo ragazzo! e brava tutta la Primavera!

tomcat
Ospite
tomcat

Ma da nessuna parte ho letto chi e’ stato espulso nella VIOLA…Basta con le espulsioni, che Bigica o Mencucci facciano la voce grossa con la squadra

Birillo
Ospite
Birillo

Nessuno espulso. Sassuolo in 10

massimo
Ospite
massimo

Sto ragazzo è un fenomeno,

Momo
Tifoso
momo

Mi sembra una squadra mediocre con soli 2 o 3 giocatori interessanti.Da Montiel mi aspetto di piu’.

Xan
Ospite
Xan

Eh si…Montiel deve fare almeno 10 reti a partita,parare un rigore,lavare lo spogliatoio…poi la domenica guidare il bus della prima squadra,portare le borse,entrare in campo,fare 4 gol e riportare tutti sani e salvi a firenze!
Valà brodo…

cav974
Ospite
cav974

Hai un poesagerato ma penso che sia cosi per lui
Réunion Viola

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Monticello è un altro di coloro che se ne andrà per poter giocare in prima squadra? Per me entrerebbe subito, lo proverei ad n A, visto cosa abbiamo ora!!!!

Articolo precedenteFascetti: “Il regista è fondamentale. Torino squadra scorbutica”
Articolo successivoAntognoni: “Stasera si sfidano due squadre che ambiscono a qualcosa di concreto”
CONDIVIDI