Primavera, è il giorno. Bigica con tutti i big, Atalanta senza Barrow e Bastoni

13



FIORENTINA PRIMAVERA-TORINO 31-05-2018. EMILIANO BIGICA. SILPRESS/GALASSI SILVANO

La Nazione in edicola questa mattina fa il punto della situazione per quanto riguarda l’attesa sfida di questo pomeriggio tra Fiorentina ed Atalanta Primavera. In palio la finale Scudetto. Gli equilibri sembrano muoversi sul sottile filo del rasoio. Perché se da un lato la formazione di Brambilla ha vinto con ampio margine il girone di Primavera 1, finendo a +8 sui gigliati, è anche vero che l’Atalanta che oggi alle 18 allo stadio «Ricci« di Sassuolo affronterà la Fiorentina (diretta tv su Sportitalia e Rai Sport +) sarà priva del suo pezzo da novanta in attacco. Ovvero quel Musa Barrow che coi baby è stato in grado di segnare la cifra record di 23 gol in 18 partite e che poi, dopo l’esordio in A, ha incantato tutti.

Un pensiero in meno per Emiliano Bigica, che potrà contare anche sul forfait del centrale nerazzurro Bastoni, ko ieri in allenamento. Le buone notizie sembrano essere dunque tutte per la Fiorentina (mai sconfitta quest’anno in campionato dall’Atalanta) visto che per la sfida di oggi, che mette in palio la finalissima di sabato, i viola ritrovano in un colpo solo il centrale Pinto, al rientro dalla squalifica, e il terzino Mosti, recuperato dopo più di un mese di stop. I big in campo, poi, ci saranno tutti: da Cerofolini in porta, fino alla coppia dei sogni Gori-Sottil in attacco (per il figlio d’arte quest’anno un gol e due assist contro i nerazzurri), passando per Hristov in difesa e Diakhate a centrocampo.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
74° Viola
Ospite
74° Viola

si vede da qualche parte???

Picus
Tifoso
Picus

l’Atalanta che oggi alle 18 allo stadio «Ricci« di Sassuolo affronterà la Fiorentina (diretta tv su Sportitalia e Rai Sport +) sarà priva de

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

In diretta su Sportitalia e in differita su Raisport.

Ale1959
Tifoso
Ale59

Se leggi l’articolo c’è scritto: diretta tv su Sportitalia e Rai Sport

ASTIANATTE
Ospite
ASTIANATTE

………………..svegliato tardi?

Axell
Tifoso
Ale

Su Sportitalia

nathan
Ospite
nathan

Mi sembre che abbiano scritto chiaramente, su Sportitalia e Raisport+

74° Viola
Ospite
74° Viola

Grazie avevo letto solo il titolo

COGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI
Ospite
COGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI

Egr. Sig. Bigica, si ricordi che il suo compito è arrivare massimo al gradino immediatamente sotto la qualificazione Youth League, poiché, come Le è ben noto, tale evento farebbe lievitare non di poco il tetto ingaggi della squadra Primavera dell’ACF Fiorentina S.p.A. Le ricordo che, come da art. 17, comma 47-bis del Suo contratto, eventuali inadempienze saranno a Lei imputabili e quindi detratte dal Suo compenso fino al raggiungimento del risarcimento del maggior danno causato alla ACF Fiorentina S.p.A. Se tali decurtazioni non fossero sufficienti a risarcire quanto sopra, ci vedremo costretti ns. malgrado a rivalerci sui Suoi beni personali,… Leggi altro »

fab
Ospite
fab

commento ridicolo

Robertonovoli50
Tifoso
roberto novoli

forse ridicolo è il tuo perchè, se ci pensi bene, non è andato poi tanto lontano dalla verità. Io spero che vinca la Fioentina ma io sono un tifoso, non sono così convinto che la società voglia vincere. L’importante per loro era arrivare alle finali.

Maxigoal
Ospite
Maxigoal

Ho dato indice su..perche sei geniale…

nonnoviola
Ospite
nonnoviola

Forza ragazzi siamo tanti ad essere fuori confine e tifare per voi…..GNAMOOOOO….GNAMOOO….GARRISCA AL VENTO…….FORZA VIOLA

Articolo precedenteSponsor, sarà Toscana Aeroporti. In ponte tante ipotesi di collaborazione
Articolo successivoSassuolo, al seguito della Primavera ci saranno circa 40 tifosi viola
CONDIVIDI