Primavera, ecco la classifica dopo i due posticipi di oggi. Viola in scia alle big

6



Con la vittoria del Torino a Verona (1-2) e quella della Roma a Bologna (0-1) si è conclusa la giornata del campionato Primavera, con la Fiorentina che sabato ha vinto 2-1 in casa della Lazio. Questa la classifica aggiornata:

39  Atalanta
38  Roma
37  Inter
33  Fiorentina
31  Milan
30  Torino
29  Juventus
29  Genoa
27  Chievo
24  Udinese
21  Napoli
19  Hellas Verona
17  Sassuolo
16  Bologna
16  Sampdoria
14  Lazio

Commenta la notizia

6 Commenti on "Primavera, ecco la classifica dopo i due posticipi di oggi. Viola in scia alle big"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Pacco dono
Ospite
Member

Anche la Roma gioca la youth league ma sembra risentirne di meno. Comunque, augurandomi di sbagliare, anche se attualmente la posizione in classifica è buona raramente la nostra primavera ha dato l’impressione di essere una corazzata. Qualche buona individualità ma squadra nel complesso inferiore a molte altre, arrivare ai play off sarebbe già un ottimo risultato, equivarrebbe alle final eight dell’anno passato dove i gironi erano 3 e non il girone unico con tutte le migliori di quest’anno.

Robertonovoli50
Tifoso
Member
Credo che la gente sia ignorante dalla voce del verbo ignorare, non conoscere. Caro paolo ferrini che cosa c’entra il tuo commento sulla Rubentus? La Rubentus, ti faccio sapere, che gioca oltre al campionato, la Champions League giovanile e quindi ci sta che giocando anche durante la settimana perda dei punti. E’ talmente debole che noi a Torino abbiamo preso due pere e .. a casa. Poi volevo farti notare che in questo girone o arrivi tra le prime due oppure se arrivi terzo, quarto quinto,sesto è la stessa identica cosa perchè vai diritto ai Play off. E la Rubentus è a un punto dal sesto posto, quindi ce la ritroveremo nelle finali, tranquillo. E pensare che la Fiorentina ha vinto contro l’Atalanta e contro la Roma eppure è dietro in classsifica di sei e cinque punti. Oddio l’Atalanta a Firenze mi è sembrata superiore a noi ma se non… Leggi altro »
Marione
Ospite
Member

Pensa te che il Bilan ci ha asfaltati in coppa Italia vincendo a Firenze 4 a 0 ed in classifica è dietro a noi!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo ferrini
Ospite
Member

Strano in primavera non esiste la Var arbitri di serie c ben preparati capaci ecco dov’è la Rubentus dopo i fuochi perché è scarsa allora i vari Guida Mazzoleni Valeri Calvarese Maresca sbagliano? Si mandano in serie c così la smettono di stare con la Fiat ovvero federazione italiana arbitri Torino Società di calciopoli e doping chiedere a Guariniello forza viola!

geronimo
Ospite
Member

roma 38 …. la facevo più giù atalanta e inter mi sembravano più forti delle altre fiorentina bene ma perso punti stupidi…. 6 dall’atalanta difficile rimontarli…

Lupo Ezechiele
Ospite
Member

Che titolo infelice… le big sono le prime in classifica?

Articolo precedenteAtalanta concentrata sulla sfida europea. Problemi per il Papu Gomez
Articolo successivoItalia U-20, Castrovilli e Baroni saltano l’amichevole di domani per infortunio
CONDIVIDI