Primavera, finale: Fiorentina batte Atalanta 1-0. Ora la Juve

22



Si è conclusa allo Stadio Tardini di Parma la sfida tra Fiorentina e Atalanta, gara valevole per i quarti delle final eight del campionato Primavera. Viola in vantaggio con Mlakar a fine primo tempo, e 1-0 che regge anche nella ripresa. Ora i viola troveranno in semifinale la Juventus, vincitrice nel pomeriggio contro la Sampdoria.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

DENTRO HAGI E CHIESA CONTRO I GOBBI…………..E LA VITTORIA SARAì NOSTRA……………. GIROLAMO SAVONAROLA SEI UN GRANDE………..CONDIVIDO PIEMAMENTE CON TE…. GRANDE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

MAU 46
Ospite
MAU 46

Non ho mai apprezzato particolarmente il lavoro di Guidi. Da ieri devo ricredermi. Impostata è svolta una partita da grande squadra!
Ora inizia veramente quasi l’impossibile perché’ gli arbitri sono stati i sono molto sensibili alla Gobba e il gioco si fa veramente duro, ma rilassarsi e cedere sarebbe un peccato.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

GRANDI PISCHELLI,AVANTI COSI’ – PIOLI PORTA IMMEDIATAMENTE CASTROVILLI IN PRIMA SQUADRA

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Una vittoria più di Guidi che dei singoli. L’allenatore mette in campo una squadra cortissima e con grandissima voglia di sacrificio. Ne consegue che per la prima volta nella stagione la fase difensiva diventa il punto di forza, gli attaccanti e i centrocampisti a dare una mano e i difensori che sembrano fenomeni (oggi mi é piaciuto l’indio sdozzo Illanes). Una Fiorentina che rinnega la filosofia della stagione regolare ma forse è giusto così, presentarsi alle final eight con la stessa mentalità difensiva vista durante l’anno significava andare al massacro. Qui si sale di livello, i duelli in velocità che… Leggi altro »

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Te Pacco Dobno non ci capisci niente di calcio!
Ma quale mentalita difensiva ha avuto la Primavera durante il compionato???
Ma di che parli???
Invece una squadra votata all’attacco e fatta giocare all’attaccco per quasi tutto il campionato!!!
Infatti mio caro saputello abbiamo il maggior numero di reti segnate, non che differenza reti, di tutti e quattro i gironi!!
Detto questo no nvoglio togliere ietne a mr Guidi che ha dimostrato di saper il fatto suo!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Girolamo, forse e’ meglio se rileggi cio’ che ha scritto Pacco dono…HA detto che abbiamo avuto mentalita’ offensiva per tutto il campionato ma ieri Guidi ha schierato squadra corta e orientata a chiudere bene gli spazi….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

O non sai leggere oppure sai farlo ma non capisci il significato di quello che leggi. Ti ha risposto sotto Francesco per me, sarebbe opportuno ti scegliessi un nick piú appropriato a te.

dodo
Ospite
dodo

POTEVA FINIRE CON UN ALTRO RISULTATO NON PUOI FARE UNA PARTITA COSI’ SONO TROPPO INNAMORATI DELLA PALLA E TROPPO EGOISTI SI POTEVA FINIRE CON UN RISULTATO PIU’ ROTONDO E SPRECARE MENO ENERGIE POI SE TI VA MALE PRENDI UN GOL DEL CAVOLO E E ALLORA CAMBIA TUTTO LA FIORENTINA HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIU’ FORTE SE GIOCASSERO PIU’ DA SQUADRA BE TROPPI CONTROPIEDI SPRECATI MOLTI GIOCATORI SI SMARCAVANO MA NON VENIVANO SERVITI SPERIMO ALLA PROSSIMA SI SENTONO MENO DIVI E GIOCANO SEMPLICE CON PIU’ MOVIMENTO DELLA PALLA IN PROFONDITA’

biliapolis
Ospite
biliapolis

Finalmente si vede una squadra, prima era un’accozzaglia di giocatori.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

E Sousa ci vede poco col calcio .meno male che e’ finita di sopportarlo

tomcat
Ospite
tomcat

La Primavera ha eliminato l’atalanta, bene bene, ma il gioco di Guidi non mi piace. Lascia sempre le fasce libere accentrando quasi tutta la squadra quando gli avversari attaccano. Si e’ preso un palo con Trovato e un paio di ghiotte occasioni non sfruttate, ma bisogna dire che l’Atalanta e’ una bella squadra e ha fatto piu’ di una decina di tiri in porta nostra, per fortuna o alti o in bocca a Cerofolini. Avanti cosi’, adesso ci toccano i gobbi, vincere ancora e andare in finale. Diakate’ e’ troppo lezioso e non contrasta, va motivato di piu’, essere piu’… Leggi altro »

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

tomcat….ti sovevi sintonizzare su Sportitalia e guradrla la partita….
dai tuoi commenti si evince che non quasi mai visto giocare la Primavera…gioca completamente al contrario di quello che hai detto

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ottima partita
Bene tutti
Già si vedono i predestinati : Gori e Castrovilli
Bene il portiere , baroni , trovato e maklar
Nel complesso tutti da elogiare , non mollate ragazzi !!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Bene. Il problema è che a fine partita il nostro giovane Castrovilli ha detto: Adesso vogliamo vincere il campionato (primavera naturalmente). Però se poi non dovesse succedere arriveranno i soliti a dire : Ecco, avevano promesso il campionato , via i Della Valle

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahahahah
GRANDE Giuliano!!!!

marco
Ospite
marco

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!…avanti viola!!!

Mr. X
Ospite
Mr. X

Partita favolosa, gestita con intelligenza tattica, giocata da leoni. Reparti compatti, difesa granitica.
Grandi ragazzi, ora umiliamo i gobbi!!!

parterre Firenze
Ospite
parterre Firenze

bravi ragazzi, bene così!!

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Quando battiamo i bergamaschi è sempre bello. Grande mister Guidi. Bravi tutti….. Castrovilli mlakar ,Gori e sottil pronti per la prima squadra!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Grande difesa….
Non hanno mai fatto giocare l Atalanta. ..

Buon Castrovilli …buon mklar…buon Perez
Forza ragazzi
Avanti cosiiiiii

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Bravi! Ma a questo punto della stagione sarà durissima e per gli avversari e per la condizione e per il caldo.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

…si si e per il puzzo di piedi, e per l’ascelle pezzate e per le macchie d’erba sui pantaloncini….ma un nick piu’ azzeccato non lo potevi trovare???? ti dico, mi sai di gobboconiglio….

FOR$ZA PIANTICELLE VIOLA, ORA ASFALTIAMO L’ERBACCIE ZOZZONERE!!!

Articolo precedentePrimavera: Fiorentina- Atalanta 1-0 a fine primo tempo. Decide Mlakar
Articolo successivoCastrovilli: “Guidi il 12° uomo in campo. Ora la Juve: vogliamo lo scudetto”
CONDIVIDI