Primavera, Fiorentina sotto al’intervallo contro l’ultima in classifica

16



Finito il primo tempo di Sampdoria-Fiorentina Primavera con i viola sotto per 1-0. A segno per i padroni di casa Stijepovic sugli sviluppi di un calcio da fermo. La Fiorentina dunque all’intervallo si trova sotto contro l’ultima in classifica e dopo un primo tempo davvero brutto. I ragazzi di Bigica devono portare a casa i tre punti se vogliono tornare in corsa play-off, quindi nella ripresa dovranno mettere in campo una prestazione completamente diversa.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Povero Sauro, davvero ti compatisco. ……….

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Mi raccomando quel GORI, vendiamolo, che non sia mai che noi lo valorizziamo!

Stefano
Ospite
Stefano

Però FRANCO qui bisogna fare a capirsi. Vorreste una squadra giovane,frizzante,sbarazzina,che non si sa se riesce a salvarsi ma siamo contenti così,oppure come scrivono in tanti,”noi siamo Firenze e meritiamo di stare nei primi posti della classifica??? Le due cose non combaciano. Nel primo caso,largo al settore giovanile,largo all’acquisto di giovani promesse o speranze e non si rompe gli zibidei alla società (qualunque essa sia),altrimenti vanno mandati tutti in prestito a giocare,anche per due o tre anni,ovviamente dopo avergli fatto firmare un contratto di cinque anni.

Foglionco
Member
foglionco

alla fine della fiera ed alla faccia dei commenti deliranti la Fiore ha vinto, quanto all’anacoreta di Camaldoli sempre in vena di lugubri profezie oggi un ………. è di quanto meno si possa augurare ad un menagramo di tale portata

cav974
Ospite
cav974

Giusto Sauro Forza Viola Sempre ed ovunque
Réunion Viola Rube.m……

Mario
Ospite
Mario

Gori….Gori….2-1

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Questa non sarà certamente una scelta di Pradè, almeno voglio sperare. Purtroppo il coltivatore diretto di pianticelle per le quali viene sperperato un patrimonio, non ne azzecca una! E oltretutto non ci prende nemmeno con gli allenatori. Ma in questo sito si continua ad incensarlo come un grande DS. Se a voi va bene, continuiamo pure con questo trend; verrà distrutta anche la squadra Primavera, immagino, al pari di quella maggiore! Ma il Santone del Getzemani ( orto degli ulivi ) non si tocca nè si può contestare apertamente allo stadio, perchè altrimenti DDV si incupisce e poi ci tocca… Leggi altro »

Kargost
Ospite
Kargost

L’allenatore è nullo, ma questi ragazzini son quasi peggio di chi gioca nella prima squadra.

Aliush
Ospite
Aliush

Non hai tutti i torti, ma qualcuno vorrei vederlo in azione. Tanto per quest’anno che hai da perdere?

Kargost
Ospite
Kargost

Nulla, immagino. La nostra posizione finale sarà più o meno quella attuale. M quello che intendevo è questo: inutile menarla con il progetto giovani italiani se i giovani italiani alla fine sono scarsi, bizzosi, impazienti e inconcludenti.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

ma quando esonerano questo povero incompetente?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

gli amici degli amici degli amici….

Chinaglia
Ospite
Chinaglia

Bigica mezzo giocatore e un quarto di allenatore ma per corvino e DV sarebbe bono anche per la prima squadra.

Stefano
Ospite
Stefano

Ancora con DV? Ma siete veramente così convinti che i DV valutino i giocatori,i ragazzi delle giovanili,gli allenatori,che vadano a guardarsi le partite per vedere chi comprare oppure che indirizzino lo staff tecnico nel prendere un allenatore al posto di un altro? Mah,per me vu vedete parecchi film sul calcio o sullo sport in generale e vi si annebbiano le idee. Ma sanno una sega i DV di come sia Bigica,non sapevano neppure chi era Federico Guidi,Stefano Cappelletti e il Niccolini,che arrivarono a Firenze diversi anni fa dal settore giovanile dell’Empoli. E voi ancora con sta storia dei DV. Ma… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Mah non dico niente, la primavera è molto più forte, ma non ha allenatore.

si ruzza
Ospite
si ruzza

a parte il luogo di nascita nulla spiega la sua presenza.

Articolo precedenteI convocati di Pioli: Recuperato Thereau. Tornano anche Astori e Veretout
Articolo successivoThereau è pronto. Domani sarà titolare
CONDIVIDI