Primavera, Fiorentina ancora sconfitta. La vetta si allontana

4



Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina Primavera che dopo aver perso a Milano contro l’Inter perde anche in casa contro il Torino, che in campionato era e resta dietro proprio ai viola. I viola perdono 3-0 e con questo brutto stop la vetta si allontana ancora di più perché l’Atalanta ha vinto a Roma contro i giallorossi ed è ora a più 4 sulla Fiorentina.

Risultati: Bologna-Napoli 1-2; Fiorentina-Torino 0-3; Sassuolo-Chievo 4-2; Verona-Udinese 0-1; Roma-Atalanta 1-7; Juventus-Lazio 1-3; Genoa-Inter 4-2.

Classifica: Atalanta (16); Sassuolo (14); Genoa (13); Inter (13); Fiorentina (12); Roma (10); Milan (10); Verona (9); Torino (9); Lazio (8); Udinese (7); Juventus (6); Bologna (6); Napoli (6); Sampdoria (2).

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Bigica mi pare mediocre. Forse non sa bene amalgamare i giocatori.
Intanto le sconfitte arrivano…

valter
Ospite
valter

Squadra buona con alcune individualità ottime come Sottil. Hristov,Gori e i due portieri ma allenatore mediocrissimo.gioco zero solo corsa senza nè capo nè coda.Bigica aveva già fallito nella berretti del Novara e poi nell’under 17 italiana(unico mister di tutte le nazionali minori licenziato),dovevano proprio prenderlo nella nostra primavera?Saluti

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ho dubitato e continuo a dubitare di Bigica molto sopravvalutato anche come giocatore.

Carlo
Ospite
Carlo

La primavera gioca veramente male, Bigica è scarso come allenatore. Con i ragazzi che a dobrebbe essere in testa alla classifica. Corvino ma dove sei? Non vedi?

Articolo precedenteLa Fiorentina Women’s vince in rimonta contro il Sassuolo
Articolo successivoSerie B: i risultati finali del 12° turno
CONDIVIDI