Primavera: Fiorentina batte Brescia 12-1, viola alla Fase Finale Scudetto

5



Con un sonoro 12-1 la Fiorentina Primavera batte il Brescia e vola direttamente alla fase finale Scudetto senza passare dai play off. Gara già in discesa nel primo tempo con le doppiette di Sottil e Gori e le reti di Illanes e Perez. Nella ripresa rete di Benedetti, Trovato, Pinto, Sottil e altre tre gol di Gori che così chiude la partita col poker. Per il Brescia, allenato dall’ex viola Luciano Bruni, gol della bandiera di Milanesi su calcio di rigore.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Partita che non fa assolutamente testo. Squadra viola piena di talenti ma sempre incompiuta. Questa fase finale deve essere la volta buona per arrivare fino in fondo nonostante ci siano corazzate come Inter Juventus e Lazio. Tra i tanti giovani mi piacerebbe vedere in futuro in prima squadra Gori e castrovilli su tutti ma anche sottil e trovato, oltre che un difensore di cui non ricordo il nome. Diakhate è sempre il solito, finché non fa un campionato di b di spessore resterà sempre un mini pogba con un carattere Balotelliano….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Cacchio, questo Gori sembra davvero forte…Diakhitè mi è sempre piaciuto, mi sembra quasi che non si senta realizzato nella primavera, non sembra giocare al massimo della garra e della concentrazione come un tempo…Forse mandarlo davvero almeno in B non sarebbe male….

gibi
Ospite
gibi

come dice il risultato, è stata una sgambata contro l’ultima in classifica, senza nemmeno dover forzare. Castrovilli molto bravo, ha numeri tecnici non inferiori a Ilicic o Saponara, ha fiato e corsa, personalità e gran tiro, abile sulle palle ferme )corner ecc,,), Un gioiellino già pronto per affacciarsi in prima squadra. Diakhitè già da provare almeno in B. Gran tecnica e fisico, lancio lungo come pochi, da centrale di centrocampo fa la sua figura. Gori ha davvero fiuto sotto porta, ottimi riflessi e bel fisico per la sua età, se cresce come promette potrebbe venirne fuori qualcosa di molto buono.… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Member

12-1 ? Ma che partita è stata ?

Ezio
Ospite
Ezio

Due set: 6-1; 6-0

Articolo precedenteDi Francesco: “Mi incontrerò in settimana con il Sassuolo per il mio futuro”
Articolo successivoFiorentina-Lazio, le formazioni: out Kalinic e Sanchez, dentro De Maio e Baba
CONDIVIDI