Primavera, Fiorentina-Chievo 1-1. Battuta d’arresto per i viola, in campo Rasmussen

32



I ragazzi di Bigica non riescono ad andare oltre il pareggio col Chievo ultimo in classifica. Scende dalla prima squadra Rasmussen, in campo dal 1′

L’incontro valido per il Campionato Primavera 1 tra la Fiorentina e il Chievo si è concluso con il punteggio di 1-1. Un risultato che di certo non soddisfa mister Bigica, visto che i veronesi prima di questa partita stazionavano all’ultimo posto in classifica e hanno oggi conquistato il primo punto in campionato.

Chievo che è passato in vantaggio al 21′ con il gol di Demirovic su rigore. Un calcio di rigore è arrivato pochi minuti dopo anche in favore della Fiorentina Primavera, ma Montiel ha colpito il palo. Il pareggio dei viola è arrivato al 34′, grazie alla marcatura di Lovisa. Nel finale di secondo tempo la Fiorentina ha provato a trovare il vantaggio e c’è andata molto vicino in un paio d’occasioni con le palle gol di Simic al 73′ e Gaeta al 91′, rischiando però anche di perdere la sfida con le occasioni di Enyan all’85’ e Priore (in cui Chiorra si è superato) all’ultimo istante.

Da segnalare la presenza di Rasmussen, in campo dall’inizio con la Primavera viola con l’obiettivo di recuperare ritmo partita dopo tanti mesi di assenza per infortunio.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Comunque nel nuovo centro sportivo i campi vanno fatti tutti in erba naturale ( ci sono miscugli di ultima generazione resistenti al calpestio e di facile manutenzione), il calcio giocato sul sintetico e’ sport diverso( per velocita’ e rimbalzo) ed i giocatori ne risentono tecnicamente e pure a livello tendineo e musccolare, e poi basta mettere plastica in giro per il mondo.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Credo che per quest’anno ci dovremo accontentare . E comunque : FORZA VIOLA , Forza ragazzi che siete forti .

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Io chiamerei un allenatore più vicino all’idea di calcio di montella

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Squadra modesta. Serve un radicale rinnovamento anche per la Primavera.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Oggi Montiel era inguardabile ma avendolo visto altre volte, non lo discuto. Bene anche Kofi, e si sapeva, bravo anche quei due, Fiorini e Lovisa. Il resto è poca roba è la squadra non ha un gioco se non spunti individuali. Bigica x ora non ha fatto vedere un gioco, questo è il punto!

Teodorico
Ospite
Teodorico

Forse montiel si sarà stancato….della primavera…ambira’ ad un po’ d’estate…..😀…..doveva essere mandato almeno in b….

Cosimo
Ospite
Cosimo

Il mediano è veramente lento ed in fase di chiusura non c’è mai. Quest’anno mancano proprio i giocatori.

Domenico
Ospite
Domenico

Montiel deve mettere muscoli, perché ad ogni contrasto va a terra. Forse ai tempi di Gianni rivera poteva giocare anche in serie a, oggi nemmeno nei dilettanti

Teodorico
Ospite
Teodorico

Come dovrebbe avvenire questo incremento muscolare? C’illumini…. montiel ha solo bisogno di giocare …. certamente non in primavera…andava mandato almeno in b

Domenico
Ospite
Domenico

Si potrebbe chiedere a del Piero. Cmq, no muscoli no party (serie A), e questo é!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Marco Tardelli era pieno di muscoli?? Mi sa’ che voi scambiate il calcio per il resling. E poi cosa centra Rivera che giocava a pallone da primo al mondo.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda Gomez (dell’Atalanta). L’altezza è la stessa ma è molto più robusto e non ha perso scatto, agilità e velocità.
Ecco, una cosa in cui difetta Montiel è purtroppo la velocità, è agile ma non veloce.

Cosimo
Ospite
Cosimo

Basta si metta a lavorare in palestra, ma se in due anni con la prima squadra non l’ha mai fatto dubito possa giocare ad alti livelli.

Michele
Ospite
Michele

Partita bruttina con l’ultima della classe, l’unico che ha qualcosa è Koffi , oggi limitato da una mediana che gioca a due all’ora, meglio il secondo tempo quando il centrocampo è sparito del tutto e non lo limitava. Comunque lentissimi in fase di impostazione e nulli in fase di interdizione. Mancano le qualità per parlare di squadra tecnica e la “garra” per farne una squadra arrembante. Bigica se non altro urla un po’ meno del solito. Per i playoff la vedo complicata.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Questa squadra deve pensare a salvarsi. Squadra molto modesta, senza grandi individualità, tranne Duncan che però di testa e quello che è e si farà più giornate da squalificato che in campo.
Complimenti a Nonno Conno per l’ultima perla rifilataci in collaborazione con la ditta Ramadani: tale Kukovec.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ma ikkè t’ha fatto Corvino razza di raccattato??? Brutta l’invidia sociale, maiala come ti rode, sei patetico oltre che ridicolo!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

L’invidia sociale?!?!?! ahahahahah!
Mi ha fatto Una cosa gravissima: ha gestito per i suoi interessi personali la squadra di calcio che tifavo. Il peggior male mai capitato alla Fiorentina, ovviamente assieme a chi ce l’ha messo.
Un cerebroleso come te neanche può immaginare quanti ragazzi locali ci hanno rimesso il posto per far spazio ai protetti degli amici.

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

17 milioni per Saponara e Rasmussen, solo questo vale l’esilio a vita da Firenze…lo so che è dura adesso per quelli come te che godevano con le plusvalenze ma il calcio è altra cosa

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Mò invece ciai er fenomeno che 10 anni fa comprò Baptista e Cicinho pè 40 milioni, Auguri.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

La società dovrebbe esonerare Bigica e prendere un insegnante di calcio.
Sarebbe un segnale per tutti

Enzo
Ospite
Enzo

La squadra è molto più debole degli scorsi anni i Vlaovic Sottil Beloko Gori non ci sono più. Non vedo giocatori di rilievo è non vedo neanche il gioco . Non riesco ad entusiasmarmi e molte volte non riesco a vedere tutta la partita. Non vedo prospettive, gli unici giocatori decenti a parte Kofi sono Della Mura e Fiorini che però se vogliono far carriera devono migliorare tantissimo.

Articolo precedenteEpisodio di razzismo durante Sampdoria-Roma: ‘buu’ razzisti a Vieira
Articolo successivoViola in prestito, Illanes regala il primo punto a Capuano sulla panchina dell’Avellino (VIDEO)
CONDIVIDI