Primavera, Fiorentina-Torino 0-3, brutta sconfitta per i viola

12



Scende in campo la Fiorentina Primavera contro il Torino a caccia di tre punti importanti per il cammino in campionato.

93′: Finisce qui. Il Torino infligge la seconda sconfitta consecutiva alla Fiorentina Primavera.

89′ Sottil ne scarta un paio e dal fondo mette in mezzo, Longo ad un metro dalla porta centra il portiere Coppola.

88′: Si aspetta soltanto il triplice fischio dell’arbitro perché a questo punto la Fiorentina non può più evitare la sconfitta.

85′: Tiro di Diakhate da fuori area, palla sul fondo ma non di molto.

80′: Punizione Torino, palla in area, Celeghin di testa, ma Ghidotti para a terra.

77′: Altro cambio per Bigica, fuori Gori e dentro Longo. Intanto Valencic ha provato con un tiro dalla distanza, palla fuori.

75′: Fiorentina davvero spenta e il Torino non ha difficoltà a tenere il campo e a mantenere a proprio vantaggio il risultato.

71′: Terzo gol del Torino che chiude la gara. Davvero un gran bel tiro di Oukhadda sul quale Ghidotti non può far nulla. Ora per la Fiorentina è molto complicata.

60′: Secondo cambio nella Fiorentina, dentro Toure e fuori Meli, infortunato.

56′: Primo cambio per Bigica che cerca ora di rianimare una Fiorentina colpita nuovamente dal Torino. Dentro Valencic e fuori Lakti.

55′: Raddoppio del Torino, ancora con Butic che parte in contropiede e firma il secondo gol granata.

53′: Fiorentina che pressa il Torino alla ricerca del pareggio.

50′: Contropiede della Fiorentina guidato da Zekhnini che dopo il centrocampo allarga per Sottil, cross in mezzo ma Buongiorno mette in angolo.

47′: Cross di Ferrarini, palla in angolo.

45′: Inizia la ripresa.

45′: Fine primo tempo. Fiorentina sotto e un po’ sottotono rispetto al solito.

42′: Punizione di Sottil, palla sul secondo palo per Diakhate, che da posizione defilata non riesce ad inquadrare la porta con la testa.

35′: Discesa di Ferrarini sulla destra, al limite dell’area serve Sottil che tira di prima dal limite dell’area, piano e centrale. Coppola ringrazia.

32′: Azione insistita di Meli in area di rigore del Torino. L’attaccante viola viene contornato da avversari e cerca Sottil in area, aggancio non perfetto e la difesa granata libera.

26′: Trattenuta vistosa a centrocampo su Sottil, l’arbitro fischia il fallo ma non estrae il giallo per Celeghin.

25′: Sulla ripartenza grande occasione per il Torino con Millico che dal dischetto del rigore non centra la porta.

24′: Sottil gira in porta il cross di Ferrarini, bella parata di Coppola. Fiorentina che ora cerca il pareggio con insistenza.

23′: Ci prova Gori ma il suo tiro viene smorzato dalla difesa del Torino e Coppola para senza problemi.

20′: La Fiorentina cerca di scuotersi dopo lo svantaggio ma le azioni dei viola sono sino ad ora molto confusionarie e senza sbocchi.

14′: Torino che legittima il vantaggio tenendo ancora la Fiorentina chiusa nella propria metà campo. Viola che stentano ad entrare in partita.

12′: Torino in vantaggio. Cross dalla destra di Oukhadda e gol di Butic che anticipa tutti.

6′: Torino pericoloso, cross dalla sinistra con Butic che colpisce di testa. Palla di poco a lato.

5′: Zekhnini ruba palla sulla linea di fondo e mette in mezzo, Coppola anticipa Gori sul tocco di Sottil.

1′: Si parte! Forza Viola!

Fiorentina: Ghidotti, Ferrarini, Pinto, Hristov, Ranieri, Lakti, Diakhate, Zekhnini, Meli, Sottil, Gori. A disp: Brancolini, Simonti, Purro, Toure, Valencic, Marozzi, Maganjic, Faye, Longo, Nannelli, Corigliano All: Bigica

Torino: Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, Celeghin, De Angelis; Kone; Butic, Millico. A disp: Zanellati, Capone, Bedino, Rivoira, Samakè, Filinksy, Ruggiero, Leveque, Bianchi, Rauti, Gemello, Iacuaniello All: Coppitelli.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco
Ospite
Francesco

Guardiamo la crescita dei calciatori per la prima squadra

Ottaviano
Ospite
Ottaviano

Non si vince più nemmeno con la Primavera che tristezza

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

i giovani per loro natura sono altalenanti e le squadre in questo campionato si assestano settimana dopo settimana,noi eravamo partiti molto bene poi e’ arrivato il periodo negativo,vedremo se allenatore e ragazzi riusciranno a rimettersi in carreggiata.

Checco54
Ospite
Checco54

Fino a due settimane fa tutti tifosi della primavera…. oggi tutti contro … come con il laicester … anno tutti tifosi oggi non se lo cag… più nessuno …boh….

Carlo
Ospite
Carlo

Vergogna

marco mugello
Ospite
marco mugello

davvero inguardabili.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Io non riesco proprio a capire questa benedetta ” Primavera” la prima di campionato esordiamo con l’Atalanta e vinciamo 2 a 0 poi altri risultati buoni con gioco a tratti anche bello e divertente, poi prestazioni schifose come quella di oggi , anche a Milano con l’Inter , che oggi ne ha prese tre dal Genoa. Non capisco proprio queste metamorfosi continue e questi cambiamenti senza mai continuita’. Gori dal ragazzo che ha rischiato di far parte della rosa di Pioli a un’indisponente da prendere a schiaffi, ma l’allenatore cosa ci sta’ a fare? Si faccia sentire porca miseria rischiamo… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Nella nostra squadra Primavera ci sono un sacco di giovani interessanti, secondo me è sbagliato affidarli ad un allenatore inesperto, come avviene non soltanto da noi, ma nella quasi totalità delle squadre.
Affiderei il settore giovanile, che è la vera e forse unica risorsa, ad un vero maestro di calcio. Mi piacerebbe che la Fiorentina facesse un investimento in questo senso ed affidasse il settore giovanile e la guida tecnica della Primavera ad un allenatore tipo Zeman, assistito da uno staff di preparatori atletici, medici e psicologi sportivi di prim’ordine.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

gilberto
Ospite
gilberto

squadra più debole rispetto all’anno scorso. Tecnico…mah

Andrea
Ospite
Andrea

Rispetto alla stagione scorsa siamo peggiorati clamorosamente, non esiste un gioco, solo pallonate buttate in avanti… Siamo peggiorati nella guida tecnica, Bigica incide praticamente nulla ne sui concetti di gioco e ne sui giocatori… Male male a tratti malissimo!

Simone
Ospite
Simone

Inguardabili

Marione
Ospite
Marione

Il Toro si è vendicato……………3 a 3

Articolo precedentePrimavera, la formazione ufficiale della Fiorentina: c’è Zekhnini
Articolo successivoFiorentina Women’s, ecco l’undici titolare
CONDIVIDI