Primavera, formazioni di Inter-Fiorentina: Bigica all’attacco con Pedro, Montiel e Duncan

3



In campo dall’inizio il brasiliano e lo spagnolo, ma anche l’inglese arrivato dal Liverpool più Koffi. Nell’Inter c’è Esposito.

Ci sono le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina, in programma alle ore 13 nel campionato Primavera (diretta Sportitalia e su Fiorentina.it). Ecco le note:

INTER: Stankovic, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Attys, Agoume, Schiró, Colombini, Mulattieri, Esposito. A DISP: Pozzer, Tononi, Vaghi, Moretti, Burgio, Sami, Gianelli, Squizzato, Vezzoni, Oristanio, Fonseca, Vergani. ALL. Armando Madonna.

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi, Simonti, Dutu, Fiorini, Dalle Mura, Montiel, Hanuljak, Pedro, Koffi, Duncan. A DISP: Chiorra, Ponsi, Gelli, Chiti, Lovisa, Bianco, Spalluto, Simic, Pierozzi, Kukovec. ALL: Emiliano Bigica.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RG7
Ospite
RG7

Volete considerare Vlahovic montiel Pedro da prima squadra…ma se non fanno la differenza in primavera, e non conta vincere con Spezia Arezzo o Cittadella, esse prendono i giovani in prestito da società tipo la nostra.
Con il Lecce i Verona dovrebbero giocare, invece un si segna nemmeno con le mani

Andrea61
Ospite
Andrea61

Io non capisco proprio il tecnico della Primavera Bigica, per me la partita ha fatto di tutto lui per perderla, hai la fortuna di avere in squadra 2/3 ragazzi che sono in orbita prima squadra e invece di farli giocare tutta la partita gli togli tutti e tre, sono cose inspiegabili, tanto piu’ che Montella in conferenza stampa aveva anche detto che Pedro sarebbe sceso in Primavera per mettere minutaggio nelle gambe e allora???? Io fossi nella Societa’ lo direi apertamente al tecnico che non c’ha capito una mazza. Puo’ darsi che , visto la partita, l’Inter avrebbe vinto lo… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

Benino Pedro…comunque sarà pronto per giocare in serie A fra un paio di mesi.
Cerchiamo di non bruciarlo

Articolo precedenteBigica: “Pedro e Montiel sfruttino la gara con la Primavera per trovare la condizione”
Articolo successivoPrimavera, Inter-Fiorentina finisce 1-0: decide Esposito. Rileggi la Cronaca di FI.IT
CONDIVIDI