Primavera: Genoa-Fiorentina 1-0, decide un gol di Cleonise

23



La squadra viola esce sconfitta dalla sfida contro la squadra ligure. Decide un gol a dieci minuti dal termine

A Genova la Fiorentina Primavera di mister Bigica ha perso per 1-0 contro il Genoa, per il campionato di categoria. A decidere il match un gol di Cleonise all’80. Una gara dove i viola avrebbero meritato di più per quanto creato durante tutta la partita. 

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

POERO BIGICA. A FINE ANNO ANCHE LUI FUORI DAI CO……..NI

Gabriele
Ospite
Gabriele

Partita a senso unico con il Genoa che ha ampiamente dominato, doveva fare i cambi prima, anche se a onor del vero anche i titolari non è che abbiano brillato, anzi. Senza Vlahovic è tutto l’anno che combinan poco. Finito il campionato troveranno una collocazione tra i dilettanti.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Il principio è che vince la squadra di casa

Omo nero
Ospite
Omo nero

Il preludio per domenica

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

se ne vince una per uno. loro hanno già riscosso…..

Kripaka
Tifoso
kripaka

L’epilogo per domenica

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Nemmeno nella scelta delle giovani promesse ci azzecca!

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Non sarei così pessimista. Sono già qualificati per cui hanno giocato le riserve. Poi, se non sbaglio, sono rimasti in dieci per tutto il secondo tempo. Nelle finali rientreranno vlahovic, montiel e beloko. E sarà un’altra musica.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Beloko ieri giocava…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Spero che nel calcio non funzioni come nella natura, dove la primavera prennuncia come sarà l’anno…

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Questa squadra senza Montiel e Vlahovic è una squadretta allenata da un azzeccacarbugli.Oltretutto in squadra ci sono giocatori pagati un fottio di quattrini che giocano o mai (Zinfollino) o quasi mai (Kukovec e Bocchio e Gorgos). Soldi spesi dal gran maestro Pantaleo. POi ci sono i buchi in bilancio. Ma la colpa è dei tifosi, vero Diego?
Comunque o rientrano quei due – tre che fanno la differenza oppure si può anche stare a casa. Se poi il meno peggio è Ghidotti allora si è detto tutto.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quindi, fammi capire. Se comprano giovani italiani pagandoli non va bene, se non li comprano non va bene lo stesso perchè è pieno di stranieri. E potrei continuare.
Inoltre è un 2001, quest’anno giocavano principalmente i 2000.

Sipa65
Tifoso
Marco la sipa

Il preavviso della fine

Sipa65
Tifoso
Marco la sipa

Il preannuncio della fine

Dado
Ospite
Dado

sgraaaaaaaaat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Il presagio

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Note positive: ghidotti ha buone prospettive così come ferrarini nonostante commetta ancora alcune gravi bischerate come oggi. Note negative: Bigica ha la fortuna di aver vinto la coppa Italia grazie a montiel e vlahovic, senza i solisti però questa primavera è poca roba, tolta poi anche la garra avendo raggiunto le final six non rimane molto.. Il non gioco proposto da bigica purtroppo non premia i singoli che fanno difficoltà ad esprimersi.. Ma non credo siano tutti scarsi come sembra essendo diversi anche nel giro delle nazionali.. Servirebbe un maestro del calcio, come la Roma ha de rossi in primavera,… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

No, no. Sono scarsi eccome.

Gravio
Tifoso
gravio

quando si dice che la primavera segue la prima squadra

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Io non ho visto il primo tempo, ma nel secondo tempo ( anche se in 10 per l’ espulsione di Ferrarini) siamo stati quasi in balìa del Genoa. Beloko è stanco, assenti Montiel, Vlahovic e koffi, la squadra era sicuramente rimaneggiata. Ma : troppi uno contro uno persi, troppi arretramenti, inutili lanci lunghi. Insomma : tante similitudini con la peggiore prima squadra. Però devo dire che, dopo la vittoria della Coppa Italia, la squadra si è proprio seduta . Ciò potrebbe anche significare che molte energie saranno riservate per le finali scudetto. Speriamo dai. E forza ragazzi. FORZA VIOLA SEMPRE… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Il fatto che si sia seduta è evidente ma è proprio questa la cosa grave! Già a quella età (sono ormai 18/20 enni) devi avere fame di vittoria e se sei a quel livello vuol dire che un po’ di agonismo lo conosci e sai benissimo che vincere aiuta a vincere. Impegnarsi sempre anche quando conta meno, è così che si innesca la mentalità vincente. Se inizi a sederti, poi non riesci a ritrovare il ritmo, poi perdi e con te perdi inconsciamente anche l’autostima che ti serve per recuperare le prime difficoltà che arrivano nelle partite “vere”.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Vorrei che non fosse come tu dici, ma , purtroppo, è proprio così.

Ponzio
Tifoso
ponzio

ecco, ben augurante… cerchiamo di creare meno e non prendere gol domenica

Articolo precedentePernat: “Il Genoa sta malissimo, gioca peggio di tutti, non segna mai. Era prevedibile tutto ciò”
Articolo successivoPolonia Under 21: convocati Dragowski e Zurkowski per gli Europei
CONDIVIDI