Primavera: grande festa nello spogliatoio dopo la conquista della finale scudetto (FOTO)

52



Grande festa nello spogliatoio della Fiorentina Primavera dopo aver eliminato la Juventus in semifinale ed aver conquistato l’accesso alla finale scudetto di categoria. Questo uno scatto pubblicato dal media ufficiale viola dopo la vittoria ai rigori di oggi:

52
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

GRANDISSIMI RAGAZZI!!! – FORZA VIOLA FORTE E DURO

Gianni
Ospite
Gianni

IL NOSTRO VERO SCUDETTO SARÀ QUANDO I DV ANDRANNO VIA DA QUESTA CITTÀ!!

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Ok, bischerata detta, ora vai a scuola

lorenzo
Ospite
lorenzo

…e te prendi la pasticchina e vai a letto che sei stanco e sragioni!

Stefano
Ospite
Stefano

Forse sarà il tuo vero scudetto. A me che i
Dv vadano o restino interessa meno di zero. Se arriva uno che può e vuole buttare via montagne di soldi a fondo perduto nella squadra,i Dv possono anche andar via,se invece arriva uno che poi non ha neppure i soldi per ripianare una perdita di bilancio e si fa come il Genoa di due anni fa,quando dovette rinunciare alla coppa e mandarci la Samp,perché Preziosi non poté pagare in tempo utile alcune pendenze finanziarie,allora mi tengo i Dv.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

CHE PALLE CO’ STA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PENSATE ALLA SQUADRA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!

umelecka
Ospite
umelecka

forse sarà il tuo, ma per cortesia parla solo e soltanto per te, che mi sembra già troppo.

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Oh Gianni.
Ma che palle………….non vi si regge piu ormai.
Ma pensate alla squadra e non rompete le pelotas……..siete ripetitivi.

Faby
Ospite
Faby

Il “fenomeno” Kean è diventato piccolo piccolo…..

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ha fatto il famoso cucchiaio alla Bernardeschi

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Grandi ragazzi!!!!! orgoglioso di voi!!!!! FORZA VIOLA!!!!!

claude
Ospite
claude

ma c’e qualcuno che gioisce per aver fatto fuori gli strisciati in 10. gaudete pauper. qualcuno dice gia’ chi e’ da a ,da b etc. ma che cavolo di tifosi siete?ma andatevene a torino

I\'ciotola
Ospite
I\'ciotola

Secondo me stai male

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

questo ha capito che la Juve era in 10 … ahahahah

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

UN S’E’ CAPITO UNA SEGA

geronimo
Ospite
geronimo

Ho visto la partita e francamente …ho visto quello che avrei voluto vedere dalla prima squadra durante la stagione….. una squadra che anche in grossa difficoltà, con una juve forte e tecnicamente attrezzata, non ha mai mollato nemmeno con un uomo in meno, che ha stretto i denti che è rimasta compatta che ha arginato in tutti i modi possibili l’avversario e ha sempre creduto fino oltre il 90° di poter riacciuffare il risultato. Ce l’ha fatta grazie a un rigore che c’era anche se inutile ed ingenuo. BRAVI ragazzi e una volta tanto Bravo anche all’ARBITRO che ha dimostrato… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Bravo Geronimo,questo vogliamo dalle nostre squadre: se non possiamo vincere gli scudetti cerchiamo almeno di perdere con dignità e dopo aver dato tutto e di più.
Speriamo che Pioli riesca ad inculcare questa mentalità nei giocatori che avrà a disposizione e sono sicuro che ci divertiremo……………….. ed anche DDV.

Fabio
Ospite
Fabio

L’arbitro era a 2 metri, il rigore era nettissimo e non poteva non fischiarlo perché c’era la VAR, avrebbe fatto una pessima figura…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si guarda . riflettevo su sta cosa. ne ho visto non dare di peggio, ma ora con la VAR vedrai che migliorerà subito la qualità media degli arbitraggi.
Prima contro le big non fischiavano anche casi eclatanti tanto che gliene frega a loro di qualche polemica ,,, poi cmq c’era il Cesari di turno che arzigogolando li difendeva lo stesso in qualche tv. Ora con la VAR sono smentiti sul campo e quindi l’errore gli viene rimarcato subito. Quindi vedi come fischiano …

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se quell’indolente di Diakhate tirasse fuori una volta per tutte le PALLE ha le capacità’ di vincerla da solo la finale, ma e’ come il Baba ,un eterno bambino che e’ convinto che quello che fa e’ ben oltre il necessario. E allora restano lì’ nel limbo ne’ santi ne’ diavoli. L’importante è’ che non faccian come l’ova : piu’ che le bollano e piu’ che l’assodano!

fabio
Ospite
fabio

Perfettamente d’accordo! Avesse azzeccato 1 solo passaggio smarcante, sarebbe stata un’altra musica. Indolente come Parraccar

Marco
Ospite
Marco

I migliori in campo per me sono stati Sottil che in novanta minuti ha corso come un maratoneta senza fermarsi mai, Cerofolini che senza le sue parate forse la partita sarebbe finita al 90′, Illanes che ha tenuto in piedi da solo un’intera difesa dopo l’espulsione di Baroni senza mollare mai un centimetro (si vede la stoffa di un professionista quando continuava a correre nonostante gli venisse da piangere per i crampi) e Gori, che ha rivoluzionato la partita appena entrato in campo. Comunque grandi ragazzi, grande prova di forza e di orgoglio contro un avversario più forte sulla carta,… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bravi tutti, anche quello con il reggipetto.?

elcoyote
Ospite
elcoyote

VOGLIAMO LO SCUDETTOOOOO!!!!!!!!!

franco
Ospite
franco

E’ un grandissimo gruppo, è stato per tutto il campionato compreso il torneo di Viareggio, un grandissimo Staff , guidati e motivati da un GRANDISSIMO MISTER che merita il salto di qualità. Grazie di cuore ragazzi per l’emozione che mi avete regalato, un super tifoso ultras

Corso
Ospite
Corso

È certamente la migliore primavera di questi ultimi dieci anni. Ma mediamente sono ragazzi normali. Cerofolini è un ottimo giovane ma troppo basso. Tra gli altri solo Gori e Castrovilli mi sembrano da A il resto è buona media da B. Ma ci si può fare i soldi comunque.

fabio
Ospite
fabio

Ma sei il figliolo dei due ciabattini o dell’omo nero? Al posto delle pupille degli occhi, come zio Paperone, avete il disegno del dollaro…..basta parlare di soldi, pensiamo al calcio. Se poi essere nel mondo del calcio costa troppo, è bene che dicano chiaramente che la società è in vendita e poi si vede se in giro per il mondo c’è qualcuno interessato a comprarla.

Bebo
Ospite
Bebo

sono usciti tutti coi crampi! grandi i “piccoli” viol. avessero un po’ dei loro attributi i “grandi”……..

Ettore Fieramosca
Ospite
Ettore Fieramosca

solito vizio di festeggiare quando ancora un sè vinto nulla

Luca
Ospite
Luca

Festeggiare la conquista di una finale così importante lo merita. Eh non vi va mai bene nulla !

claudio
Ospite
claudio

Basta che non siano paghi dell’impresa. Festeggiare l’arrivo in finale va bene, ma si rischia di scaricarli emotivamente.

marchetto
Ospite
marchetto

Si vede che non avete mai fatto sport di squadra, e se li avete fatti non avete mai vinto nulla – zero tituli. Io in anni oramai passati ebbi la fortuna di giocare nel settore giovanile di una squadra di serie A di uno sport minore, quasi di nicchia: l’hockey su pista. Vincemmo uno scudetto nel 1986 e perdemmo in finale nell’85, nell’88 e nel 90. Vi posso assicurare che scene del genere in uno spogliatoio dopo aver vinto una semifinale sono del tutto normali e comprensibili. L’ adrenalina e’ talmente a bomba che ci vuole un po’ prima di… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Non è sbagliato il tuo pensiero, ci vorrebbe sobrietà fino al raggiungimento dell’obiettivo finale, lo scudetto. Ma capisco anche i giovani giocatori viola, di annate così non è che ce ne siano tantissime, quindi quando capitano è giusto esultare, per aver sbattuto fuori dalla finale la squadra data per favorita, pur in 10 contro 11. Quindi doppia gioia. Forza Viola

ferrante
Ospite
ferrante

che persona pallosa……………che bella vita devi fare…..mah!

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Grandi, ho visto futuri campioni, oltre che tecnicamente, anche mentalmente. Non hanno mai mollato anche quando in 10 si sono esposti alle ripartenze dalla Juve, salvate da un ottima difesa, rimaneggiata con l’espulsione di Baroni (giusta purtroppo), e con un grande Cerofolini!! (Quest’ultimo da tenere in orbita prima squadra da questo ritiro… Io punterei su di lui almeno come secondo. Oh Non si deve puntare sui giovani!!? Ha la cattiveria giusta!! Poi vedo un futuro per questi giocatori Gori, Sottil, Caso, Illanes, Diakhate, Mlakar, Castrovilli… e Scalera ma non gioca è in U20. Bravi tutti, anche gli altri non citati… Leggi altro »

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Grande gruppo generoso e affiatato, ma questa è una squadra modesta fatta di giocatori modesti che difficilmente serviranno in futuro alla prima squadra

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Qualche ragazzo di questi fara strada, certo c’e da sperare che quando sara pronto per il salto non ci sia piu questa proprieta perche si trasformerebbe subito ,non in risorsa tecnica per la squadra viola ma in una bella plusvalenza per tappare i vari buchi che riesce sempre a scovare Cognigni .

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

La penso al contrario di te Giuseppe!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si vede che li hai visti solo stasera, dove effettivamente hanno giocato male,
Peraltro i gobbi li avevamo già massacrati a domicilio (4.1 se non ricordo male). Stasera i ragazzi erano molto tesi. forse preoccupati per Kean

Io scommetto che 4 di questi arrivano in A Cerofolini mlakar GOri e illanes. Forse BAroni e Sottil.
Non ti dico scalera e Castrovilli perché son giocatori già professionisti a tutti gli effetti.

Luca
Ospite
Luca

Se lo dici te

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE FORSE E’ MEGLIO SE GUARDI IL CURLING,PROBABILMENTE SE POI LO DEVI COMMENTARE FAI PIU’ BELLA FIGURA

umelecka
Ospite
umelecka

eccoci…abbiamo anche trovato il nuovo direttore sportivo. evvai

umelecka
Ospite
umelecka

se in serie a ci continua a giocare Tomovic ….ieri sera non ne ho visti uno dico solo uno, peggiore

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ma icche c’entra?! Pensa alla partita e alla finale, poi se saranno boni per la prima squadra l’è un altro discorso

biliapolis
Ospite
biliapolis

te faccio er cucchiaio, ha pensato il grande Kean, guardando cerofolini.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Quindi Kean lo ribattezziamo Er Pellè de noiartri !!!

fabio
Ospite
fabio

si dice de’noantri

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Io se fossi un allenatore mi arrabbiarti non poco con chi tenta il cucchiaio.
Una cosa giusta fatta da Sousa fu tenere un paio di partite in panchina Berna per questo motivo.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Forza Viola alé Viola alé Viola alé Viola alé –

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Il viola e’ il loro incubo peggiore . . .
fino alla fine . . .
PIANGETE SEMPRE !
g r a z i e R A G A Z Z I

Istrice
Ospite
Istrice

Indigesto ultimamente il colore VIOLA ai “gobbi”.

Julinho
Tifoso
Manlio

Grandi ragazzi!!!!!!

Articolo precedenteLega Serie A: possibile nuova asta per i diritti tv del triennio 2018-21
Articolo successivoItalia-Uruguay 3-0, decidono un autorete, Eder e De Rossi. Bernardeschi entra nella ripresa
CONDIVIDI