Primavera in zona playout: l’errore di Montiel e il gol di Lovisa, gli Highlights (VIDEO)

9



FIORENTINA PRIMAVERA-PARMA CRISTOBAL MONTIEL DELUSO. GALASSI SILVANO/SILPRESS

La Fiorentina di Bigica perde 2-1 contro la Juve in trasferta e resta nei bassifondi di classifica. Lo spagnolo sbaglia un rigore.

Sconfitta per 2-1 contro la Juve per la Fiorentina Primavera, che resta nei bassifondi della classifica. Montiel sbaglia un rigore, Lovisa accorcia nel finale e poi fallisce l’occasione per il pareggio. E i viola sono ad un passo dalla zona playout.

RISULTATI. Sampdoria-Roma 5-4, Cagliari-Inter 1-1, Empoli-Chievo 3-2, Juventus-Fiorentina 2-1. Oggi: Pescara-Napoli 1-0, Atalanta-Torino (14.30), Sassuolo-Bologna (17). Domani: Lazio-Genoa (14.30).

CLASSIFICA. Atalanta* 40; Cagliari 32; Inter*, Juventus 27; Roma 26; Genoa* 21; Empoli 20; Sampdoria* 19; Torino*, Lazio* 17; Bologna* 16; Fiorentina 15; Sassuolo*, Pescara; Chievo 10; Napoli* 9. *una partita in meno

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gio
Ospite
Gio

Addio bei tempi, Addio gestione Corviniana. È tornato Pradé, scordiamoci nuovi Chiesa, Bernardeschi, Castrovilli… Ora nella Primavera non si investe più un euro. Peccato.

C&B
Ospite
C&B

ahahahahahahahah e te da dove spunti? 😂

Michele
Ospite
Michele

D’accordo che vanno male, ma che senso ha fare la classifica prima che siano state giocate tutte le partite di giornata ? Son 13mi un punto sopra al Pescara 14mi, quindi playout per entrambe le squadre, sperando si riprendano.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ieri mi pare non si sia giocato male e non si meritava assulutamente di perdere, Beloko in mezzo dovrebbe portare consistenza e anche la guarigione fisica di Montiel fara’ differenza, certo non si tratta di una primavera di grosso spessore ma penso che possa risalire in classifica e magari far un buon Viareggio. In quanto a Bigica arrivera’ sino a fine anno e poi lasciera’ a persona speriamo piu’ capace.

Michele
Ospite
Michele

Viareggio le primavere non lo fanno più, è diventato un torneo U18. Quanto a ieri lasciamo fare, inguardabili.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Purtroppo la squadra non ha alcuna qualità. Nelle giovanili capita, perché a seconda delle annate puoi trovare quella con 2-3 fenomeni e poi quella con cui non hai nulla di che e allora fatichi a salvarti. Farei tuttavia notare quanto siano costati in termini di soldi tutti i fenomeni voluti da Gnigni/Corvo appartenenti a certi procuratori. Finché dalla primavera sono usciti i Sottil, i Chiesa (nessuno di loro preso da Corvino) ci siamo salvati. Bene anche i Ranieri eccetera. Altri italiani invece sono stati fatti fuori, come Zaniolo (preso sotto la gestione Pradè) per far spazio ai vari maganjic eccetera.… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Questa fissazione per Montiel mi lascia ogni volta esterrefatto

Davide
Ospite
Davide

Che aspettano a mandare via Bigica non capisco eppure esempio c’è lo anno con la 1 squadra!!!!

Bischero
Member
Bischero

Okke bigica ma i giocatori sono davvero scarsi…non sempre si trovano talenti e va bene cosi , molto meglio che investire solo sulla primavera come faceva il panzone

Articolo precedenteBentornato Federico! La Fiorentina ritrova un Chiesa finalmente decisivo
Articolo successivoDue squadre su Ceccherini. Lecce-Saponara: sì del giocatore. Bonifazi ‘aspetta’ i viola
CONDIVIDI