Primavera, Inter-Fiorentina finisce 1-0: decide Esposito. Rileggi la Cronaca di FI.IT

88



Dalle ore 13 Inter e Fiorentina si sfidano per la 2° giornata del campionato Primavera. Seguite la diretta su Fiorentina.it!

PRIMO TEMPO:

1′ Partiti!

7′ Salva Brancolini! Mulattieri per Persyn sulla destra, l’esterno nerazzurro tira in diagonale da dentro l’area: bravo il portiere viola a salvare con i piedi.

8′ Risposta viola: Duncan si allunga in area e serve al limite Montiel, che ci prova con il mancino a giro ma la palla termina alta.

9′ Ancora Inter in ripartenza: colpo di testa di Esposito, fuori non di molto.

19′ Occasione per Schirò dalla sinistra, tiro parato da Brancolini.

24′ Gran giocata di Koffi che va via sul fondo a sinistra, ma invece di servire Pedro al centro tenta di segnare con Stankovic in uscita… tiro deviato in corner.

26′ Bravo Brancolini ad uscire con i piedi su Esposito.

34′ Esposito si libera in area, pronta risposta di Brancolini.

35′ Pedro anticipato in uscita da Stankovic.

42′ Cross da destra, testa di Schirò da centro area: alto

44′ Gran giocata di Pedro, che di forza va via a due giocatori e tira a giro dal limite: il portiere mette in corner.

45′ Fine primo tempo, 0-0.


SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte! Dentro Gianelli per Attys, e Ponsi per Simonti.

48′ Tiro di Esposito da fuori, respinge Brancolini.

49′ Brancolini salva su Gianelli, poi Esposito manda fuori.

54′ Tiro di Agoume alto

56′ Ammonito Dutu

60′ Dentro Kukovec e Niccolò Pierozzi per Duncan e Pedro.

66′ Ci prova Kukovec da dentro l’area, para Stankovic.

73′ Vergani sfiora il gol di testa, palla vicinissima al palo

75′ Tiro di Burgio dal limite dopo una bella azione dell’Inter, bravo ancora Brancolini a respingere

77′ Inter in vantaggio con Esposito: tiro di Burgio sul palo, poi altra conclusione di Gianelli ancora sul palo dopo deviazione di Brancolini… Esposito da due passi a porta vuota insacca.

78′ Doppio giallo per Dutu, che finisce anzitempo la partita. Seconda ammonizione ingenua per il capitano viola, rientrato in campo senza autorizzazione dell’arbitro.

80′ Fuori Montiel dentro Gelli.

85′ Entra Spalluto per Hanuljak.

90′ Quattro minuti di recupero.

94′ Finisce qui, vince l’Inter 1-0.


INTER: Stankovic, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Attys, Agoume, Schiró, Colombini, Mulattieri, Esposito. A DISP: Pozzer, Tononi, Vaghi, Moretti, Burgio, Sami, Gianelli, Squizzato, Vezzoni, Oristanio, Fonseca, Vergani. ALL. Armando Madonna.

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi, Simonti, Dutu, Fiorini, Dalle Mura, Montiel, Hanuljak, Pedro, Koffi, Duncan. A DISP: Chiorra, Ponsi, Gelli, Chiti, Lovisa, Bianco, Spalluto, Simic, Pierozzi, Kukovec. ALL: Emiliano Bigica.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ma Montiel non era quello che quasi da solo doveva risolvere i problemi della Fiorentina in serie A? Passi per Pedro, un ex lungodegente… che forse verrà buono tra tre o quattro mesi (se non col cacchio che ce lo vendevano…). E Duncan, un altro che doveva fare sfracelli…E Koffi, che già qualcuno vedeva in prima squadra… Mah…

Alex55
Ospite
Alex55

Per capire se Pedro è da serie a occorreranno almeno 3/5mesisempre che il fisico sia guarito realmente.

tomcat
Ospite
tomcat

Gioco ridicolo con un allenatore ridicolo…

Alessandro98
Ospite
Alessandro98

Ma davvero bocciate un giocatore dopo una partita che ha giocato per altro in condizioni fisiche precarie?. Che brutta tifosi che siete oltre che ignoranti calcistici

Foglionco
Member
foglionco

se sei in condizioni precarie non devi giocare, diverso se ancora non sei al pieno della potenzialità.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Pedro e Ghezzai le perle di Prade che non ha voluto spendere perché si ha già una squdra fortissima e la classifica lo dimostra.

Gio
Ospite
Gio

Purtroppo sono convinto che Simeone a fine stagione avrà fatto più gol di vlaovic Pedro Boateng e anche chiesa messi insieme….
A chi gli dà del Matto (non che la cosa mi faccia né caldo né freddo) dico di segnarsi questo post e poi a fine stagione vedremo. spero di perdere la scommessa, ma, se la vincerò, molti di quelli che mi avranno dato del Matto spero abbiano l’onestà intellettuale di chiedermi scusa

Alex55
Ospite
Alex55

Pedro altro attaccante X la primavera è non incide nemmeno in primavera mi immagino in prima squadra le speranze sono ridotte al lumicino sempre che non si rompa di nuovo .15 milioni a rischio vento.

Anton
Ospite
Anton

Brutta partita, giocata malissimo. Ho visto entrambe le partite di questo campionato e la mia impressione è che questa rosa di quest’anno sia complessivamente peggiore di quella dello scorso anno. Non mi entusiasma, anzi, il gioco proposto dal mister. La squadra non ha un centrocampo che filtra o che propone, Oggi hanno fatto una pessima figura sia Pedro che Montiel. Spero che il primo sia molto migliore di quello visto oggi altrimenti sarebbe un bel pacco. Montiel oggi molto superficiale, uno come lui dovrebbe far vedere la differenza. Sbagliato il cambio di Duncan, che non avrà giocato benissimo ma averlo… Leggi altro »

RG7
Ospite
RG7

Che mercato fasullo…Pedro visto oggi ha bisogno di qualche anno x ambientarsi e fare bene….CHE VOTO DATE AL MERCATO!?
ONESTAMENTE È UN 4,5…VOGLIO VEDERE CHI DICE IL CONTRARIO.
QUALCUNO GRIDEREBBE VIOLA O ROCCO COMMISSO ANCHE SE TROVASSE LA PROPRIA DONNA A LETTO CON L’AMANTE.
CHIAREZZA PRIMA DI TUTTO.

Tifoso
claudiodasasso

Equilibrio no? 50 minuti, fuori forma, in una squadra completamente nuova e il giocatore è da bocciare. Anzi, mercato da bocciare in toto e tutto per i 50 minuti di Pedro.

Giucas
Ospite
Giucas

Se dovessimo giudicare per quanto visto oggi, Pedro sarebbe al massimo da serie D. Siccome però deve ancora ambientarsi e, mi sa, anche allenarsi parecchio, aspettiamo ad esprimere un giudizio.

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Questo sito pullula di gente dai giudizi equilibrati e coerenti…. Ieri Montella era un perfetto idiota perché non aveva portato con sé Montiel e Pedro a Parma, oggi tutti a dire che Pedro è un bidone e che Montiel con quel fisico dove vuole andare?! Tutta gente che alle spalle ha anni di militanza nel calcio ad alti livelli e che segue quotidianamente ogni singolo allenamento della Fiorentina… Quanto era bello il tifoso quando andava solo allo stadio a cantare!!

Tifoso
claudiodasasso

Guarda, ne sto leggendo di assurde, addirittura uno ha dato la valutazione del mercato sulla base della partita disputata da Pedro oggi. Spero che chi scrive certe cose lo faccia apposta per provocare e magari farsi qualche risata sulle risposte, perché se no…

Alex55
Ospite
Alex55

Comunque il buondì si vede dal mattino e per ora non promette nulla di buono basta perdere anche con L Atalanta che per Montella arriva L ultima spiaggia o si vuol continuare a farsi del male.Le grandi squadre quando non carburano o pareggiano o vincono malamente noi quando si gioca bene o si pareggia o si perde malamente.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Pedro fuori condizione e non messo mai in condizione di tirare a parte una sua invenzione. Pure Montiel dusastroso che in primavera si sente sminuito. Comunque bigica ha fatto una formazione il primo tempo di 5 attaccanti opposto a Montella senza punte. Sempre a sbraitare invece di insegnare calcio come fa Madonna dell’Inter . Ci vorranno due mesi per Pedro di acquisire la condizione . Per ora grossa delusione ma avrà tempo di farci ricredere. Logicamente Vlaovjc altro mondo.

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Al momento col cambio simeone muriel per Boateng Pedro c abbiamo rimesso 20/25 goals

Aldo
Ospite
Aldo

Tutto avrebbe avuto un senso se a vlahovic fosse stata data la possibilità di giocare almeno 6 partite di fila.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Voto a bigica: due. Pedro camminava, Duncan e montiel svogliati.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Mi dimenticavo : con Pedro e Duncan che Iddio c’è la mandi buona e senza vento!!!!!
In proporzione mi sembrano i fratelli minori e minorati di Koffi.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Tutti ad assalirmi quando consideravo inutile l’acquisto di sto qua…. “gobbo,incompetente,criticone,vedovalle” questi gli aggettivi più gettonati. “Abbiamo preso il 9 del brasile”, “questo è un fenomeno altro che vlahovic”, “ricorda Ibrahimovic”, “lo voleva il real madrid quindi è bono per forza”, questi i commenti dei direttori sportivi del sito (sgrunf in testa), ecco ora vorrei dirvi, ma vaia vaia, boccaloni, creduloni, che giudicate i giocatori per 2 video su youtube. Se l’avesse preso corvino l’avreste crocifisso, imparate ad essere coerenti e a dare un giudizio imparziale. vlahovic se lo mangia vivo a pedrito, ha più fame, più cattiveria, più personalità… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Te invece che lo valuti per 50 minuti giocati nella sua prima partita in assoluto in Italia, in una squadra con la quale probabilmente non ha nemmeno fatto allenamenti continui, sei quello che giudica con equilibrio e coerenza.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Io lo valuto per quello che è: lento. Non c’è bisogno di vedere 10 partite per capirlo.

Bokassa
Ospite
Bokassa

lo sai icche tu devi predicare.. sta ceppa di c… o!! Avanti Viola brutti pederastgobbi!!

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Ignorante analfabeta è predìre non predicare.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Grunf dove sei? O non era un mix tra van basten e ibrahimovic il tuo idolo pedro? Ecco cosa succede quando chi non capisce di calcio gioca a fare l’espertone prendendo in giro gli altri. Vai a letto nini…

Mau 46
Ospite
Mau 46

La Fiorentina non potrà mai vincere perché, purtroppo, le manca l’allenatore.
E non è il primo anno.
La squadra è senza gioco va avanti su iniziative personali e sulle doti tecniche dei singoli.
La caricatura di allenatore che presenta fa ridere per come si muove e pone e ,nel contempo piangere per la disperazione per il nulla assoluto che rappresenta.
Bigica al massimo può mettersi ad asciugar stanghe di ghiaccio , lavorino fresco e duraturo e chiedergli di più è praticamente impossibile. Non ci arriva.

Gualtiero
Ospite
Gualtiero

Mi ricordi un secondo chi ha vinto la coppa Italia lo scorso anno?

Tifoso
claudiodasasso

….e chi è arrivato in finale nel campionato?

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Pedro pagato 13 milioni di euro più bonus…. va beh non dico niente, aspettiamolo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Bobby Duncan è uno che ha appena compiuto 18 anni e l’anno scorso nella primavera del Liverpool ha segnato 18 gol in 21 partite. Un minimo di ragionamento dovrebbe far capire che Duncan è stato spostato esterno per fare spazio a Pedro e che Duncan come esterno non può giocare perchè è il tipico giocatore che se gli capitano tre palle una di sicuro la mette dentro ma che non ha una classe naturale e quindi può fare solo la punta centrale. E’ stato preso a zero e se non altro per questo tecnicamente non è un pacco. Per Pedro… Leggi altro »

Fabian
Ospite
Fabian

Squadra nettamente inferiore all anno scorso

Muflone
Ospite
Muflone

e comunque l’unico tiro in porta l’ha fatto Pedro.

fabri
Ospite
fabri

si vede anche dalla Primavera gli errori in campagna acquisti della Fiorentina. Non abbiamo preso un solo giocatore che è uno che la sa buttar dentro. Inguardabili

Articus
Tifoso
Articus

Se pensate di sfornare altri Castrovilli, chiesa o bernardeschi ogni anno siete fuori di testa. Lo scopo non deve essere quello di vincerle tutte ma di portare in prima squadra più giovani possibili. La fiorentina lo ha fatto, l’Inter un po’ meno…sicche di cosa volete parlare? Di Pedro? Diamogli tempo, così come a Montiel.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non ci siamo ….quest’anno la vedo dura anche in primavera solo Koffi mi sembra di qualità gli altri niente di particolare ,Montiel quando gioca può essere di livello superiore ma anche oggi visto grossi problemi a livello di struttura fisica, rimbalzava a confronto dei suoi coetanei , per cui in A è complicato .

Travares
Ospite
Travares

Oggi a parte koffi Inter di altra categoria. Pedro….no sto zitto è meglio

kirk
Ospite
kirk

Il Pedro visto oggi sarà utile tra qualche anno. Forse.
In Primavera c’è poco da pescare.

valter
Ospite
valter

Sono tre anni che con Bigica il gioco della primavera è pari a zero,riusciamo ad arrivare tra i primi grazie alle eccellenti individualità ,Sottil,Ranieri e Gori ,il primo anno e Vlaovic e Montiel l’anno scorso.Peccato perchè tutte le squadre del raggruppamento A giocano un eccellente e divertente calcio.Saluti

Articus
Tifoso
Articus

Ragazzi la primavera è stata smembrata, metà in prima squadra e metà in prestito. I nuovi son tutti giovani e hanno bisogno di tempo. Poi con Prade e difficile avere una bella primavera. Corvino era più portato con i giovani, inutile negarlo. Servirebbe un mix fra chi sa comprare esperti e chi per la primavera. Ma la nuova proprietà è qui da 3 mesi, ci vuol tempo.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

La primavera la faceva (e la fa) Vergine, non Corvino. Corvino portava solo degli extra, ovvero i giocatori di certi procuratori (Valencic, Maganjic, Mazuch, Kukovec, Vlahovic e un’infinitá di altri…che ci hanno fatto perdere a zero Zaniolo, Mancini eccetera per far loro spazio)

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È un caso se tra quelli portati da Corvino hai citato Valencic, Mazuch (che comunque vanta 6 presenze in Champions e 40 in Europa league), Maganjic e non Montiel, Koffi e Castrovilli?

carlo
Ospite
carlo

Il peggiore in campo Bigica, Duncan non era da togliere, da li abbiamo perso la partita.

Marione
Ospite
Marione

Prestazione ridicola. Punto e basta

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ancora quest’anno non avevo visto giocare la primavera…mi sa che dopo tutto il travaso in prima squadra siamo rimasti senza centrocampo…non abbiamo fatto 3 passaggi in tutta la partita, praticamente abbiamo giocato, male, di rimessa rinunciando al gioco…

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Pedro e Duncan 2 pacchi

Francesco
Ospite
Francesco

Pedro di sicuro

Muflone
Ospite
Muflone

Montiel, che a differenza di Pedro, ha fatto tutta la preparazione CON LA PRIMA SQUADRA, non fa la differenza nemmeno in primavera.
Duncan Inutile.
Pedro da rivedere quando entra in forma. Così a occhi mi sembra un po’ lento nei movimenti. Nel campionato italiano non te lo puoi permettere.

Foglionco
Member
foglionco

oggi Montiel ha dimostrato che non gradisce essere declassato in primavera e relegato sulla fascia dx, impegno 30% , chi ha orecchi per intendere intenda

Muflone
Ospite
Muflone

Sarebbe GRAVISSIMO.
La verità è molto più semplice.
Semplicemente non è pronto per giocare in serie A.
Probabilmente non lo sarà mai.

Foglionco
Member
foglionco

gravissimo cosa? che stimoli poteva avere? credo che tu non abbia mai giocato a calcio a certi livelli dove le motivazioni sono fondamentali.Cosa deve ancora dimostrare in primavera, lo stesso pedro, titolora nella massima serie brasiliana cosa deve dimostrare in primavera. Date retta continuate a giocare nei campionati uisp

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Centrocampo viola inesistente…sembra di vedere la prima squadra dello scorso campionato, solo palloni a Montiel che non sembra in giornata….Pedro ingiudicabile senza manovra….l’Inter gioca ad una porta, un pari sarebbe manna dal cielo

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Squadretta veramente ridicola questa primavera, Pedro è il nuovo Rossi, con questa condizione fisica tocca aspettarlo a maggio prossimo, non serve a niente e noi a Gennaio dobbiamo andare a prendere punte vere.
Complimenti poi a Bigica che già la squadra gioca male, poi toglie di botto tutte le punte e non tocchiamo più palla per 6 minuti consecutivi (fino al gol preso ovviamente)

Kargost
Ospite
Kargost

Questo Pedro è improponibile. Non mi aspetto granché nemmeno quando sarà al 100%. Praticamente l’unico centravanti disponibile al momento è Vlahovic, dalla stratosferica media di 0 gol in Serie A. Ottimo….

Unoviola
Ospite
Unoviola

Kargost..per segnare un gol in serie A,come minimo dovrebbe giocare. Buffi certi tifosi….

Kargost
Ospite
Kargost

Non ha giocato molto ma c’è un minutaggio. E il poco che si è visto non è un granché.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Dal 70° all’80° ci hanno massacrato.

Alex77
Ospite
Alex77

Pedro ha toccato 2 palloni, Duncan forse 1 molto meglio koffie anche se deve imparare a passare a modo il pallone, anche Montiel malino

Alespadari
Tifoso
ale

dio che pippe sto pedro e duncan…non sono buoni manco per la primavera!!! e ce li hanno spacciati per dei giocatori

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Comincio a vederla dal secondo tempo. Sembriamo poca cosa, poco centrocampo e puntssenti.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Pedro ………speriamo ,quando entrerà in forma quando capirà il gioco di qui e altro, potrà essere impiegato in A ,al momento serve poco anche in primavera dopo averlo visto in questo primo tempo ,qualche giocata che fa ben sperare …ma lontani da un giocatore che può essere il centravanti titolare dalla prima squadra al momento poi si vedrà , ma non credo in un paio di settimane .

Francesco
Ospite
Francesco

Pedro improponibile

Francesco
Ospite
Francesco

Abbiamo Vlahovic… va fatto giocare lui

Ginepro
Member
ginepro

questo fino a novembre non lo vedremo in campo, ma aldilà della condizione fisica lo vedo poco adatto alla serie A.
Spero di sbagliarmi.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pedro, gran classe. gran tocco, buon dribbling e buon tiro, gran rapidità di gamba, ma cambio di passo zero, sembra che il corpo pesi da solo un quintale…. buona velocità, ma per lanciarsi ci metta un bel po…… Vediamo, ma o è fuori forma, o non è proprio quello dei filmati. comunque se gli capita la palla in area, la butta dentro, come elusione e tiro è in gamba….. vediamo! Koffi è un mostro del dribbling, secca chiunque come se scartasse una ragazzina delle medie,… ma devono lavorare sul cosa fare, tenta passaggi difficilissimi e li sbaglia, perché li intercettano.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Non lo dai che c ha un gemello? Sarà lui

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Zero classe, zero tocco, dribbling inesistente, tiro non si sa perché ne ha fatto solo uno, velocità assolutamente nulla dato che è immobile…insomma non so cosa tu veda. Koffi è solo casinista.

bokassa
Ospite
bokassa

torna a far l ex brodo.

RG7
Ospite
RG7

Ora che Inter fiorentina non venga trasmessa o sky o sportitalia mi pare una vergogna…Poi si lamentano,non fanno vedere un cappero…
Viva Telemontecarlo💜…ALTRI TEMPI.

Elcamion
Ospite
Elcamion

Guarda che su sport Italia è in diretta……

Gualtiero
Ospite
Gualtiero

Infatti la danno su sportitalia

Unus
Ospite
Unus

Con il Radiomarelli e il Synudine in effetti non prende.

Pelandrone
Ospite
Pelandrone

Devo essere sincero questo Pedro mi sembra uno scarzignudo. Lento , sempre anticipato , il classico bidone. Non vorrei essere troppo pessimista ma per me quest’ anno si retrocede….mah…. vi ricordate gli inizi di Cecchi Gori? Ecco uguale

Francesco
Ospite
Francesco

Pedro già sostituito… praticamente nullo

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

Pedro è fuori forma sarà al 20% ma i colpi ce li ha, nonostante fosse fermo da 1 mese e questa sia la prima partita dal 12 agosto che si è lesionato la coscia ed è rimasto fermo, si è portato a spasso 2 difensori e per poco non fa gol al 44°, ti immagini quando sarà al 100% cosa non fa?

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

Pedro è indietro nella preparazione non ha 10 minuti nelle gambe, quando la squadra era in ritiro lui era fermo in recupero dall’infortunio è per questo che gioca con la Primavera, l’ha appena detto anche Montella…., non si può giudicare questa partita e comunque manca poco fa gol lo stesso

Francesco
Ospite
Francesco

e pensare che diceva di essere pronto per la Juve… penoso anche in Primavera

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Per ora Pedro mi ricorda molto Bocchio ……

Francesco
Ospite
Francesco

Sto guardando la partita… E Pedro dovrebbe insidiare il posto a Vlahovic? Non è quello che speravo. Vlahovic sempre!!!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

aspetta, si vede che non è ancora in condizione… dagli tempo

Fred
Ospite
Fred

Ma è proprio necessario sentenziare dopo mezza partita?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Molto meglio l’Inter in questo primo tempo. Che bravo quell’Esposito.
Pedro se speriamo faccia la differenza in A stiamo freschi, indietrissimo fisicamente, immobile.

Soo
Ospite
Soo

… Ma cosa speravate… è stato mandato in primavera proprio perché è indietro fisicamente…. Fra 3 mesi, girone di ritorno vedremo se è il Pedro chd ci aspettavamo, non certo ora…. PAZIENZAAAAAA!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A noi i punti e i gol servono ORA dato che siamo penultimi già a -3 dalla salvezza e con grosse possibilità di essere ancora più lontani domani.
A me non interessa di cosa sarà tra 3 mesi. Non siamo nella posizione di pensare a chi giocherà tra 3 mesi.

max
Ospite
max

Sì e a -6 dal secondo posto… Non credi sia ancora troppo presto per cadere in depressione per la nostra classifica?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

No. Non è presto. Perché se l’anno scorso avessero iniziato ad allarmarsi quando lo dicevo io non sarebbero arrivati a dover biscottare l’ultima partita.
Questa stagione a causa del calendario disgraziato e dell’assenza totale di punte può diventare davvero pericolosissima. E sottovalutarla ci condannerà. Anno scorso non vi è servito a niente vedo, né ai tifosi né ai calciatori.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Immobile? Per arrivare al livello del centravanti della Lazio deve farne, di gavetta…

Anonimous
Ospite
Anonimous

Mulattieri sembra un giovane Montolivo. Che schifo.

Articolo precedentePrimavera, formazioni di Inter-Fiorentina: Bigica all’attacco con Pedro, Montiel e Duncan
Articolo successivoGasp vs Montella e Fiorentina, i precedenti incrociati: per il viola solo 1 ko con la Dea
CONDIVIDI