Primavera, Inter-Fiorentina finisce 1-0: decide Esposito. Rileggi la Cronaca di FI.IT

88



Dalle ore 13 Inter e Fiorentina si sfidano per la 2° giornata del campionato Primavera. Seguite la diretta su Fiorentina.it!

PRIMO TEMPO:

1′ Partiti!

7′ Salva Brancolini! Mulattieri per Persyn sulla destra, l’esterno nerazzurro tira in diagonale da dentro l’area: bravo il portiere viola a salvare con i piedi.

8′ Risposta viola: Duncan si allunga in area e serve al limite Montiel, che ci prova con il mancino a giro ma la palla termina alta.

9′ Ancora Inter in ripartenza: colpo di testa di Esposito, fuori non di molto.

19′ Occasione per Schirò dalla sinistra, tiro parato da Brancolini.

24′ Gran giocata di Koffi che va via sul fondo a sinistra, ma invece di servire Pedro al centro tenta di segnare con Stankovic in uscita… tiro deviato in corner.

26′ Bravo Brancolini ad uscire con i piedi su Esposito.

34′ Esposito si libera in area, pronta risposta di Brancolini.

35′ Pedro anticipato in uscita da Stankovic.

42′ Cross da destra, testa di Schirò da centro area: alto

44′ Gran giocata di Pedro, che di forza va via a due giocatori e tira a giro dal limite: il portiere mette in corner.

45′ Fine primo tempo, 0-0.


SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte! Dentro Gianelli per Attys, e Ponsi per Simonti.

48′ Tiro di Esposito da fuori, respinge Brancolini.

49′ Brancolini salva su Gianelli, poi Esposito manda fuori.

54′ Tiro di Agoume alto

56′ Ammonito Dutu

60′ Dentro Kukovec e Niccolò Pierozzi per Duncan e Pedro.

66′ Ci prova Kukovec da dentro l’area, para Stankovic.

73′ Vergani sfiora il gol di testa, palla vicinissima al palo

75′ Tiro di Burgio dal limite dopo una bella azione dell’Inter, bravo ancora Brancolini a respingere

77′ Inter in vantaggio con Esposito: tiro di Burgio sul palo, poi altra conclusione di Gianelli ancora sul palo dopo deviazione di Brancolini… Esposito da due passi a porta vuota insacca.

78′ Doppio giallo per Dutu, che finisce anzitempo la partita. Seconda ammonizione ingenua per il capitano viola, rientrato in campo senza autorizzazione dell’arbitro.

80′ Fuori Montiel dentro Gelli.

85′ Entra Spalluto per Hanuljak.

90′ Quattro minuti di recupero.

94′ Finisce qui, vince l’Inter 1-0.


INTER: Stankovic, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Attys, Agoume, Schiró, Colombini, Mulattieri, Esposito. A DISP: Pozzer, Tononi, Vaghi, Moretti, Burgio, Sami, Gianelli, Squizzato, Vezzoni, Oristanio, Fonseca, Vergani. ALL. Armando Madonna.

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi, Simonti, Dutu, Fiorini, Dalle Mura, Montiel, Hanuljak, Pedro, Koffi, Duncan. A DISP: Chiorra, Ponsi, Gelli, Chiti, Lovisa, Bianco, Spalluto, Simic, Pierozzi, Kukovec. ALL: Emiliano Bigica.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ma Montiel non era quello che quasi da solo doveva risolvere i problemi della Fiorentina in serie A? Passi per Pedro, un ex lungodegente… che forse verrà buono tra tre o quattro mesi (se non col cacchio che ce lo vendevano…). E Duncan, un altro che doveva fare sfracelli…E Koffi, che già qualcuno vedeva in prima squadra… Mah…

Alex55
Ospite
Alex55

Per capire se Pedro è da serie a occorreranno almeno 3/5mesisempre che il fisico sia guarito realmente.

tomcat
Ospite
tomcat

Gioco ridicolo con un allenatore ridicolo…

Alessandro98
Ospite
Alessandro98

Ma davvero bocciate un giocatore dopo una partita che ha giocato per altro in condizioni fisiche precarie?. Che brutta tifosi che siete oltre che ignoranti calcistici

Foglionco
Member
foglionco

se sei in condizioni precarie non devi giocare, diverso se ancora non sei al pieno della potenzialità.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Pedro e Ghezzai le perle di Prade che non ha voluto spendere perché si ha già una squdra fortissima e la classifica lo dimostra.

Gio
Ospite
Gio

Purtroppo sono convinto che Simeone a fine stagione avrà fatto più gol di vlaovic Pedro Boateng e anche chiesa messi insieme….
A chi gli dà del Matto (non che la cosa mi faccia né caldo né freddo) dico di segnarsi questo post e poi a fine stagione vedremo. spero di perdere la scommessa, ma, se la vincerò, molti di quelli che mi avranno dato del Matto spero abbiano l’onestà intellettuale di chiedermi scusa

Alex55
Ospite
Alex55

Pedro altro attaccante X la primavera è non incide nemmeno in primavera mi immagino in prima squadra le speranze sono ridotte al lumicino sempre che non si rompa di nuovo .15 milioni a rischio vento.

Anton
Ospite
Anton

Brutta partita, giocata malissimo. Ho visto entrambe le partite di questo campionato e la mia impressione è che questa rosa di quest’anno sia complessivamente peggiore di quella dello scorso anno. Non mi entusiasma, anzi, il gioco proposto dal mister. La squadra non ha un centrocampo che filtra o che propone, Oggi hanno fatto una pessima figura sia Pedro che Montiel. Spero che il primo sia molto migliore di quello visto oggi altrimenti sarebbe un bel pacco. Montiel oggi molto superficiale, uno come lui dovrebbe far vedere la differenza. Sbagliato il cambio di Duncan, che non avrà giocato benissimo ma averlo… Leggi altro »

RG7
Ospite
RG7

Che mercato fasullo…Pedro visto oggi ha bisogno di qualche anno x ambientarsi e fare bene….CHE VOTO DATE AL MERCATO!?
ONESTAMENTE È UN 4,5…VOGLIO VEDERE CHI DICE IL CONTRARIO.
QUALCUNO GRIDEREBBE VIOLA O ROCCO COMMISSO ANCHE SE TROVASSE LA PROPRIA DONNA A LETTO CON L’AMANTE.
CHIAREZZA PRIMA DI TUTTO.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Equilibrio no? 50 minuti, fuori forma, in una squadra completamente nuova e il giocatore è da bocciare. Anzi, mercato da bocciare in toto e tutto per i 50 minuti di Pedro.

Giucas
Ospite
Giucas

Se dovessimo giudicare per quanto visto oggi, Pedro sarebbe al massimo da serie D. Siccome però deve ancora ambientarsi e, mi sa, anche allenarsi parecchio, aspettiamo ad esprimere un giudizio.

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Questo sito pullula di gente dai giudizi equilibrati e coerenti…. Ieri Montella era un perfetto idiota perché non aveva portato con sé Montiel e Pedro a Parma, oggi tutti a dire che Pedro è un bidone e che Montiel con quel fisico dove vuole andare?! Tutta gente che alle spalle ha anni di militanza nel calcio ad alti livelli e che segue quotidianamente ogni singolo allenamento della Fiorentina… Quanto era bello il tifoso quando andava solo allo stadio a cantare!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Guarda, ne sto leggendo di assurde, addirittura uno ha dato la valutazione del mercato sulla base della partita disputata da Pedro oggi. Spero che chi scrive certe cose lo faccia apposta per provocare e magari farsi qualche risata sulle risposte, perché se no…

Alex55
Ospite
Alex55

Comunque il buondì si vede dal mattino e per ora non promette nulla di buono basta perdere anche con L Atalanta che per Montella arriva L ultima spiaggia o si vuol continuare a farsi del male.Le grandi squadre quando non carburano o pareggiano o vincono malamente noi quando si gioca bene o si pareggia o si perde malamente.

Articolo precedentePrimavera, formazioni di Inter-Fiorentina: Bigica all’attacco con Pedro, Montiel e Duncan
Articolo successivoGasp vs Montella e Fiorentina, i precedenti incrociati: per il viola solo 1 ko con la Dea
CONDIVIDI