Primavera, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina

6



Gli schieramenti del match tra i viola di Bigica e la formazione neroverde

Alle ore 14.30 allo Stadio Ferrarini di Castellarano, la Fiorentina Primavera affronterà il Sassuolo nella sesta giornata di campionato. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO: Campani, Castelluzzo, Fiorini, Ghion, Pilati, Ferraresi, Kolaj, Bartoli, Raspadori, Manzari, Viero. A disp.: Turati, Merli, Dembacaj, Bellucci, Artioli, Giordano, Solla, Romeo, Mattioli, Pellegrini, Giani. All. Morrone.

FIORENTINA: Ghidotti, Ferrarini, Dutu, Gillekens, Simonti, Beloko, Hanuljak, Lakti, Koffi, Montiel, Bocchio. A disp.: Chiorra, Pierozzi E., Antzoulas, Pierozzi N., Ponsi, Longo, Toure, Meli, Nannelli, Simic, Kukovec. All. Bigica

Arbitro: Sig. Feliciani di Teramo

 

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

La trasmissione e’ stata uno schifo, mi meraviglio del fatto che e’ il canale ufficiale della viola. Poi volevo stigmatizzare il fatto che quasi ad ogni partita della Viola c’e’ una espulsione nella nostra squadra. Se non riesce Bigica a mettere in testa ai giocatori che questo fatto non va, ci pensi la societa’, Mencucci, a strigliare i giocatori. Ma Montiel quando esordira’ in prima squadra? O piolo, continua cosi’ a far giocare i soliti, con la difesa a 4 ( con in piu’ talvolta Chiesa a fare il quinto(!!!) e a 3 a centrocampo, ma che vuoi che Simeone… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

Viola channel e’ un sito vergognoso, mi meraviglio che una societa come la Fiorentina sia ridotta ad avere un sito cosi amatoriale, ma gli addetti alla comunicazione Viola dormono 24 ore su 24? mah….

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

A) espulsione?
B) la partita è offerta da sassuolo … cioè lo streaming dipende dalla società ospite
C) infatti i due commentatori erano uno di viola channel l’altra di sassuolo (segue abitualmente la loro primavera)
certo che cmq potete sempre proporvi voi per fare i telecronisti i tecnici etc. etc….

Alberto
Ospite
Alberto

Sto guardando sul sito Viola channel la partita in streaming il segnale è molto disturbato si interrompe spesso e appare la finestra ufficiale di Viola channel il commento poi è affidato a due inesperti ragazzi che addormentano la partita con i loro commenti che dire anche in questo la proverbiale affidabilità societaria di fa sentire ‼️

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vedo che Dutu sta guadagnando punti sul difensore greco (Antzoulas) preso questa estate. In tempi non sospetti ho detto che di questo 11 gli unici con qualche possibilità di diventare buoni giocatori sono Beloko e forse Koffi (Montiel lo considero già fuori categoria). Qualche remota possibilità vorrei darla a Ferrarini capace di accelerare bene sulla fascia, per il resto temo ci sia poco da salvare ma nonostante questo, vista la scarsa qualità di un pò tutte le squadre primavere, esiste anche la possibilità di arrivare ai play off.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

concordo su tutto … i due di colore mi sembrano piuttosto buoni … tutto il resto è poca roba (forse lo stopper belga non è così male) … salverei anche brancolini cmq.

ferrarini non è male in accelerazione e crossa anche benino … mi sembra però abbia qualche lacuna in marcatura e di posizione sulla linea.

va detto che la squadra nono stante la qualità non eccelsa è molto quadrata e tosta.

Articolo precedenteSerie A, Torino-Fiorentina sarà visibile solo sulla piattaforma Dazn
Articolo successivoGalli: “Toro più forte della Fiorentina in attacco. I viola vivono su Chiesa, Simeone non è Icardi”
CONDIVIDI