Meli: “Importante vincere. Ora al Viareggio per ‘rimediare’ all’ultima finale” (VIDEO)

dall'inviato Mattia Zupo

0



Il centrocampista/trequartista della Fiorentina Primavera parla dopo il successo sull’Empoli: “Dovevamo rimediare al ko con il Sassuolo”.

Marco Meli, giocatore della Primavera viola, ha parlato dopo il 3-1 di oggi all’Empoli: “Oggi ho avuto un po’ di sfortuna davanti, ma l’importante è aver vinto. Dovevamo rimediare alla sconfitta con il Sassuolo, e l’abbiamo fatto”.

VIAREGGIO. “Ora mettiamo da parte il campionato, pensiamo al Viareggio, torneo importante. Vogliamo rimediare alla sconfitta con l’Inter in finale dello scorso anno. Poi penseremo alla Coppa Italia”.

MIGLIORARE. “Devo migliorare tanto in fase difensiva, quest’anno ho un ruolo nuovo, mi sto ambientando ancora. E voglio fare più gol e assist in fase offensiva”.

NAZIONALE. “Do sempre il massimo, poi se il mister mi chiamerà bene. Voglio dare il massimo nel club per conquistarmi la Nazionale”.

CAPITANO. Oggi la fascia sul tuo braccio, ma Lakti era con voi a darvi la carica da capitano: “Lo spirito di gruppo è fondamentale, Lakti ci dà sempre la carica da grande capitano”.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteBigica: “2° in campionato e in finale di Coppa, ora al Viareggio per vincere. Koffi decisivo” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, alle 18 il Parma. Stasera il Milan contro il Chievo. Il programma completo
CONDIVIDI