Primavera, momento nero. Il Milan passeggia al Bozzi, addio Coppa Italia

24



Ottavi di Finale di Coppa Italia da dimenicaticare per la Fiorentina Primavera, sconfitta al Bozzi per 4-0 dal Milan. Fiorentina mai veramente in partita, con i rossoneri avanti già dopo 7 minuti di gioco con Capanni, autore di un gran gol. Raddoppio nel primo tempo dello stesso Capanni, poi in apertura di ripresa il gol di Larsen che ha chiuso definitivamente la partita. Nel finale il quarto gol di Sinani. Continua il momento difficile della Primavera viola, che nelle ultime sei partite ha perso cinque partite.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aleviola
Ospite
aleviola

M un 4-4-2? un vecchio e sano 4-4-2 con Ranieri e Sottil a sinistra, Mosti e Ferrarini a destra,Pinto e Ristov centrali Un rombo a centrocampo con Lakti e Valencic, e Gori e Maganic di punta…A volte le cose semplici sono le migliori!!!!invece si continua a sperimentare moduli dove il centrocampo è inesistente e le ali non fanno un cross.Sottil si fa il culo per tutta la partita ma non può fare tutto da solo altrimenti schioppa!. …….SEMPLICITA’……..

cerbero
Ospite
cerbero

va beh… bigica!

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Uno degli allenatori piu’ vergognosi che abbiamo mai avuto in Primavera cosa aspettiamo a dargli il ben servito? Corvino guarda se ti muovi buffone e cerca persone all’altezza

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

ma quando si cambia sto allebnatore?

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

effetto gattuso..la primavera squadra semplicemente modesta e si vedono i riflessi verso la squadra maggiore..aboliamo la primavera e si risparmia, non serve a nulla

si ruzza
Ospite
si ruzza

Pansa e gnigni non ce la fanno nemmeno under 18. Dirigenza sterile.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

La Primavera si accoda all’inverno. Adesso siamo ancora in inverno, quindi cosa vogliamo fare? Che Bigica sia uno scarsone è risaputo e notorio per cui non poteva finire che alla Fiorentina. Quando manca il manico ( e qui non intendo Bigica ) cari ragazzi cosa pretendiamo? Tutto il ” comparto tecnico ” è inefficiente, il Panciovilla un ignorante incapace, Vergine si occupa della logistica e non è un tecnico, il presidente gnignigni è un emerito beota, la fratellanza marchigiana non ci caha più nemmen di striscio, fate vobis!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Non mi piace nemmeno che la primavera giochi su un fondo sintetico con i rimbalzi sempre piu’ alti del normale e’ la palla che schizza come un flipper,per giocare bene a calcio ci vogliono i fondi in erba naturalmente ben tenuti che fra l’altro riducono problemi articolari e tendinei essendo il terreno elastico.Tornando ad oggi devo dire che Bigica oltre ad urlare frasi sconesse non ha una minima idea di come si alleni una squadra di calcio da mandare subito a casa.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Strano, non c’era il mago di Vernole?.. il coltivatore di pianticelle pronte per la prima squadra?… l’intenditore dei miglior giovani dell’Universo?… quello che ha vinto 4 champions con la Primavera?…. quello da premiare subito con un contratto fino al 2020 per paura che arriva Real o PSG a portarcelo via?……..

La realtà è che l’ignorante di Vernole non saprebbe distinguere Maradona dal Tanque Silva. Prenderebbe il secondo dicendo decantandone le smisurate virtù e farebbe 3 ore e mezza di conferenza per spiegare ai leccatori di balle seriali quello che vogliono sentirsi dire.

Gigi
Ospite
Gigi

La società di buffoni fa acq da tutte le part

Articolo precedenteRicordate Ahmedi Hegazi? Meteora in viola, adesso lo vuole il Liverpool
Articolo successivoVerso il Sassuolo con alcune incertezze in difesa. Hugo, è arrivato il tuo momento?
CONDIVIDI