Primavera, Montiel stangato: arriva la squalifica per tre giornate

31



FIORENTINA PRIMAVERA-PARMA CRISTOBAL MONTIEL DELUSO. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Il giovane spagnolo della Fiorentina salterà tre gare per squalifica dopo ciò che è successo al termine della sfida contro la Sampdoria

Tòfol Montiel sarà squalificato per tre giornate. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo quanto accaduto al termine di Sampdoria-Fiorentina del campionato Primavera.

Tale provvedimento è stato motivato così dal Giudice Sportivo: “Squalifica per tre giornate per Montiel per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento irridente e irrispettoso nei confronti di un Assistente e, successivamente, rivolto allo stesso, con plateale gestualità, un’espressione insultante“.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

o che ha combinato?
e Gasperini allora??????????????????

Ste
Ospite
Ste

Invece Gasperini che picchia un dirigente, niente,mah?!?! Poi sicuramente avrà sbagliato montiel, ma è incredibile

Gabriele
Ospite
Gabriele

Altra ideona di Corvino che tempo un paio d’anni sparirà nel totale anonimato, manca completamente di struttura fisica, anziché litigare che si metta a lavorare in palestra.

Leonardo
Tifoso
leonardo

Secondo me non sei un grande intenditore di calcio. Montiel è sicuramente un ottimo giocatore

Gabriele
Ospite
Gabriele

Valuto quel che vedo le chiacchiere non mi interessano, in primavera senza Vlahovic non ha combinato nulla, fisicità zero, tecnicamente nella norma.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Certo certo no. So se hai visto quel quarto giocato in serie A in 15 minuti ha fatto più di Gerson in una stagione ….,giocatori senza struttura che secondo i luminari dovevano cambiare sport :messi Maradona junhino zola Giuly robben ecc…

Gabriele
Ospite
Gabriele

Quelli che menzioni erano tutti atleticamente pronti,lascia stare la statura che non c’entra nulla. Montiel se la partita è tirata fa fatica anche in primavera.

pizzulaficu
Ospite
pizzulaficu

Hai dimostrato carattere, bravo Tofol ! Ormai hanno capito quello che sarai e cercheranno di scassarti i testicoli sempre. Tieni duro e stai alla larga da quei pezzenti di federati, dei mangia pane a tradimento.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non entro nel merito della squalifica dando per scontato che sia giusta. Però mi chiedo: ad un giocatore di A avrebbero dato 3 giornate? Le squalifiche in Italia sono ridicole.

Gabriele
Ospite
Gabriele

In A beccava sei turni, tra i dilettanti per roba simile c’è chi s’è beccato sei mesi di squalifica e fine della stagione. Sei un professionista comportati di conseguenza. Comunque sta primavera mi sembra ripartita con il piede sbagliato.

Aliush
Ospite
Aliush

È senz’altro colpa di Pioli.

Noni
Tifoso
Massimo

Non so i fatti e quindi non giudico, dico solo che se può giocare in prima squadra, io lo metterei titolare giovedì.

NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Per essere campioni è necessario crescere in tutti i sensi. Anche se fosse stato provocato, nell’interesse della squadra, si deve comportare educatamente. Probabilmente non gioca in serie A perché non è cresciuto.

Xan
Ospite
Xan

Domanda stupida,ma con la squalifica in primavera, potrebbe giocare in prima squadra o vale anche li?

doc rob
Ospite
doc rob

Squalifica e du’ sberle date bene al cretinetti maleducato

Articolo precedenteAtalanta-Fiorentina: difesa viola decisa, dubbi a centrocampo e in attacco
Articolo successivoIl giovane Semprini nel mirino dei viola, il terzino destro piace a Montella
CONDIVIDI