Primavera, oggi pomeriggio Inter-Juve: la vincente sfida la Fiorentina nella finale Scudetto

3



FIORENTINA PRIMAVERA-TORINO 31-05-2018. ESULTANZA A FINE PARTITA. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Caccia aperta al titolo. Inter e Juventus si sfidano al Ricci di Sassuolo (ore 18, diretta Sportitalia e Raisport) per un posto in finale (sabato ore 20.45) dove troveranno la Fiorentina che, ieri, ha regolato l’Atalanta. Una (l’Inter) ferma dal 19 maggio, l’altra che ha rincorso meritando la qualificazione nel doppio confronto con la Roma. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento appesantiti da una stagione lunga e faticosa, ed hanno diverse assenze con cui fare il conti come quelle di Pinamonti, Odgaard, Brignoli e Danso. Torna dalla squalifica, invece, Matteo Rover, pienamente recuperati anche Emmers e capitan Lombardoni. Sul fronte bianconero, squadra al completo se si esclude lo squalificato Nicolussi Caviglia, motorino del centrocampo; al suo posto dovrebbe giostrare Leonardo Merio. Juventus che ha ritrovato entusiasmo dopo tanto grigiore in campionato e che presenta la stellina austriaca Jakupovic da mettere in vetrina. Così scrive Il Corriere dello Sport.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gnignignignignignignignignignigni
Ospite
Gnignignignignignignignignignigni

Speriamo che vincano “in Juventus”, così “in Fiorentina” non dobbiamo pagare l’arbitro per farci perdere, (questa fava di Bigica vole vincere. “in Fiorentina”!?!? Non ha senso…), ci pensano direttamente loro a corromperlo per farli vincere.
Tutto quanto sopra, (ovviamente), per non partecipare alla Youth League, che non è alla portata di “in Fiorentina”, e che comporterebbe notevoli spese, scarsi introiti e farebbe lievitare non di poco il tetto ingaggi “in” Fiorentina Primavera.

Numbers
Ospite
Numbers

Meglio beccare i gobbini….anche se essendo in finale ruberebbero come i grandi.

L’inter anche no….ci vorrebbe un mezzo miracolo + “sedere” per batterli, sono un gruppo cresciuto insieme, hanno un buonissimo allenatore e giocatori di ottimo livello (ricordate lo scorso anno e il Viareggio)

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Non so se propendere per la rivincita sull’Inter o per una nuova asfaltata ai ladri.

Articolo precedenteAg. Guaita: “Fiorentina interessata al portiere, stiamo trattando. Viola grande squadra”
Articolo successivoLetica, portiere goleador definito ‘il nuovo Oblak’. Ha sfiorato il Mondiale, e quella copertina Real su ‘Marca’… (VIDEO)
CONDIVIDI