Primavera, pareggio contro il Milan. Non basta un gran gol di Gori

12



La Fiorentina Primavera viene fermata sull’1-1 in casa dal Milan. Non basta dunque il gran gol di Gabriele Gori nel corso del primo tempo con il pareggio dei rossoneri che è arrivato circa dieci minuti dopo con Murati. Con questo punto la Fiorentina di Bigica sale a quota 19 punti.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cavatorti
Ospite
cavatorti

Primavera abbastanza scarsa tecnicamente. Alcuni con buone caratteristiche fisiche hanno dei fondamentali incompatibili con un futuro importante. Per la mancanza di organizzazione nel gioco l’allenatore non può essere assolto. Vedo veramente bravo ed emergente su tutti il portiere Cerofolini: oltre ad essere autore di interventi veramente notevoli è fisicamente adeguato e ha una calma che lo fanno somigliare a grandi portieri ai loro inizi. Vediamo se Corvino riesce a farcelo perdere come è successo per altri di cui segnalo quello che più ripiango: Petriccione. Se penso ai nostri centrocampisti che operano davanti alla difesa lasciare Petriccione mi ha fatto avere… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Non è la prima volta che vedo la primavera. Ieri ho sempre avuto la sensazione che il Milan non avrebbe perso la partita perchè era superiore , tatticamente tecnicamente, come organizzazione di gioco. Noi eravamo come spersi con gente modesta, come la prima squadra. Infatti siamo a metà classifica anche con la Primavera. Ci sono buoni elementi ma non c’è squadra. Poi Hagi sembra ti faccia un favore a giocare in primavera anche se è forse il migliore di tutti. Zekhnini non fa neppure la differenza lì . E pensare che il Milan aveva sette ragazzi del ‘2000 in campo… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Suvvia, diciamolo: è una squadra così così, con qualche top e molti giocatori anonimi.

aleviola
Ospite
aleviola

ho visto le 2 partite giocate contro il milan al bozzi e penso che(risultato a parte) ci sia stato un notevole miglioramento di gioco da parte della squadra. dopo un primo tempo tentennante ci siamo svegliati e siamo passati in vantaggio meritatamente,poi complice la stanchezza abbiamo incominciato a fare falli inutili che hanno creato l’occasione del pareggio milan…fossi stato nel mister avrei fatto dei cambi al centrocampo per riportare un po di ordine e lucidità….Peccato 3 punti erano boniii!!!Gori gol stupendo…forza violaaaaa

Violaceo
Ospite
Violaceo

Gori , veramente un gran gol , direi alla Bati

damci
Ospite
damci

Concordo con le valutazioni di Leonardo,ma in difesa ho visto molto bene Ranieri ed in crescita dopo il lungo infortunio Hristov.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Ho visto la partita e francamente è sconfortante vedere giocare così male la primavera viola. L’anno scorso era decisamente meglio anche perché avevano almeno un minimo di schema di gioco che invece Bigica non sta dando. Mi dispiace vedere solo undici solisti mal messi in campo. Hagi ha tecnica ma non serve se non la metti al servizio della squadra e poi penso che sia un po’ gasatino. Gori ha fatto un euro goal ma ha sbagliato una rete incredibile e ad oggi non mi sembra completo perché non ha il senso posizione. Il norvegese ha un gran fiato ma… Leggi altro »

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

squadra senza un gioco decente. Giocatori da lanciare come i vari gori, sottil e cerofolini devono andare a giocare in serie c per progredire di più. Hagi è stato uno degli errori più grossi mai fatti. Si vedeva fin da subito che senza mandarlo a giocare da qualche parte si sarebbe perso. zekhnini nuovo toledo.

Pippo
Ospite
Pippo

Zekhnini corre seduto sulla tazza del cesso!Gori andra’ in panca per far giocare i pupilli slavi di Panzaleo al quale bisognerebbe chiedere il risarcimento danni per maganijc!!

marco
Ospite
marco

come giocano male sia come squadra sia nei fondamentali,non sanno stoppare un pallone specialmente Zeknhini o come ca,,o si chiama,Bigica da mandare via subito

antonio
Ospite
antonio

Ho visto una squadra lenta, senza mordente che ha subito il gioco migliore del Milan. Il gol di Gori è stato assolutamente bello ma casuale., per Il resto della partita Gori è stato na statua in mezzo al campo. Hagi ha dimostrato, ancora una volta, di essere un giocatore molto reclamizzato, ma poco valido.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Come insieme di squadra non ci siamo. Nei dettagli due o tre uomini buoni, due o tre inguardabili, gli altri un po’ anonimi.

Articolo precedenteSerie A, Inter-Udinese 1-3: crolla l’imbattibilità della squadra di Spalletti
Articolo successivoBigica: “Abbiamo sbagliato sul pareggio del Milan. Proseguiamo il nostro percorso”
CONDIVIDI