Primavera, pareggio a reti inviolate tra Sassuolo e Fiorentina

22



I ragazzi di mister Bigica tornano a far punti dopo 3 sconfitte consecutive, ma la vittoria manca da più di due mesi

Torna a fare punti la Fiorentina Primavera, ma per la vittoria bisognerà ancora aspettare. Dopo tre sconfitte consecutive, i ragazzi di mister Bigica pareggiano 0-0 in casa del Sassuolo. Un punto che serve a poco in chiave classifica: fa salire i viola in decima posizione, a due punti dalla zona playout. La Primavera non vince in campionato dal 28 settembre, data del 3-0 con la Roma.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Foglionco
Member
foglionco

Vergine lascierà già a gennaio, direzione Milan, i motivi non si conoscono, pare che dopo Aquilani un altro ex romanista sia il sostituto indicato, pare anche che le giovanili viola dalla prossima stagione, su imput di Pradè, adotteranno divise rosse con risvolti gialli, naturalmente tenteremo la scalata per tornare in Primavera A. Può essere solo una mia impressione che il settore giovanile stia subendo una involuzione qualitativa per la trascuratezza di questa fase transitoria (spero sia solo transitoria), dove non sono state impiegate risorse economiche adeguate, il che porterebbe al motivo delle probabili dimissioni di Vergine

Matteo
Ospite
Matteo

Vergine è in scadenza e la società non rinnova per valutazioni anche condivisibili. Di risorse ne sono state usate anche troppe per risultati modesti.

Ponzio
Tifoso
Estremista

le due Fiorentina sono entrambe in lotta per non retrocedere. Speriamo di salvarle, ma questo dovrà comportare una profonda rivoluzione nei quadri dirigenziali.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Servirebbe Guidi come il pane.
Lui sì che sa insegnare il calcio!

Matteo
Ospite
Matteo

Squadra scarsa e pure pagata parecchio. Sull’allenatore lasciamo fare, tenerlo non ha senso. Speriamo di non retrocedere.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

I ragazzi di mister Bigica tornano a far punti dopo 3 vittorie consecutive, ma la vittoria manca da più di due mesi………………………
C’è qualcosa che non mi torna nel titolo…..

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Bh, quest’anno pure la primavera fa cilecca. Colpa d i Bigica? Colpa di una eccessiva e forse prematura trasmigrazione di giovanotti in prima squadra? Mah…

Michele
Ospite
Michele

Se Bigica arriva a mangiare il panettone, Vergine deve dare un bel po’ di spiegazioni. Organico scarso e gioco inesistente.

Para73
Ospite
Para73

Esempio negativo per i giovani. Ha buttato via una carriera per vizi e comportamenti dubbi. Come può allenare?

Mau 46
Ospite
Mau 46

È un lusso avere Guidi libero e a un tiro di schioppo e la Viola che fa? Aspetta i miracoli da un incapace conclamato come Bigica che sono anni che combina solo casini e non sa dare uno straccio di gioco alla squadra che se a volte fa qualcosa di positivo dipende dall’iniziativa dei singoli che sfruttano le proprie doti tecniche. Anche Vergine , colpevole più di Bigica dei risultati attuali , va licenziato e sembra lo voglia il Milan insieme a Nicoletti e Cappellini sponsorizzati da Galli. Facciamo un bel pacchetto di questo quartetto e sostituiamoli con Prandelli Direttore… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

Sì certo, colpevole Vergine, che ha sempre ottenuto ottimi risultati, sia come risultati sul campo che come giocatori sfornati. E adesso improvvisamente è un brocco da cacciare….. roba da matti

Matteo
Ospite
Matteo

Ne hanno bruciati a paccate e per quel che hanno speso in più di dieci anni non hanno vinto nulla.

Michele Ascari
Ospite
Michele Ascari

Qui c’è gente che straparla senza sapere niente. Vergine da licenziare dopo svariati anni in cui siamo stabilmente nei primi posti, arrivando sempre in fondo in tutte le competizioni e sfornando talenti a ripetizione. Guidi da chiamare che quando allenava aveva una corazzata ed ha ottenuto molto meno di quanto potesse. Addirittura Aquilani da confermare, ultimo con 1 punto in 8 partite. Siete il male della Fiorentina

Matteo
Ospite
Matteo

Ma dove ? Per quel che hanno avuto per le mani non han tirato fuori nulla.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto novoli

La tua e una valutazione molto riduttiva. A livello di squadra primavera siamo andati benino arrivando spesso in finale six. Abbiamo vinto due coppe Italia e abbiamo sfornato Bernardeschi chiesa babacar petriccione Ranieri venuti ma si parla di 10 anni,….a livelli allievi e giovanissimi vincemmo uno scudetto e poi basta. Ma il problema non è ciò che di è vinto o meno ma la gestione del settore giovanile. Vedi l’Atalanta e poi se ne riparla. Noi siamo forse bravi a improvvisare ma a gestire no ed errori come Mancini Zaniolo Cragno per certi versi li facciamo solo a Firenze

Michele Ascari
Ospite
Michele Ascari

Benino dici? È una grave constatazione e un amaro dato di fatto, che a Firenze il tifoso medio sia autolesionista, proprio come te. Evito di elencarti posizionamenti e giocatori in questi 10 anni, tempo sprecato.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che squadra scarsa

Paolo rifredi viola
Ospite
Paolo rifredi viola

Farà mica un po’ cacare?

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Si retrocede come la prima squadra..poeri noi

Giovanni
Ospite
Giovanni

La primavera è molto probabile

tomcat
Ospite
tomcat

squadra e allenatore allo sbando, chiedo che venga richiamato Guidi. Anche oggi pallonate in avanti senza schemi di gioco, mentre il sassuolo, ha corso sempre con intelligenza con cambi di fronte, sovrapposizioni e cross dalle fasce. Ha avuto, il sassuolo, due grandi occasioni davanti al portiere, ma siamo riusciti a buttare via il pallone, noi a 15 minuti dalla fine un tiro pericoloso da fuori area, tutto qui. Abbiamo giocatori scarsi, ma bigica ci mette del suo….forse e’ raccomandato, perche’ nessun dirigente vede il non gioco della primavera viola?

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Non conosco Bigica e non me ne può fregar di meno, ma dare di raccomandato a una persona che ha nome e cognome nascondendosi dietro a un nickname mi pare davvero poco elegante.

Articolo precedenteQui Torino, i convocati di Mazzarri: c’è Zaza, out Edera
Articolo successivoATF: domani 280 tifosi viola nel settore ospiti dell’Olimpico di Torino
CONDIVIDI