Primavera in partenza per Milano: ci sono Pedro, Brancolini e Montiel (FOTO/VIDEO FI.IT)

43



Le immagini della partenza dei giovani viola per Milano, con la presenza dell’attaccante brasiliano ex Fluminense

Come vi abbiamo anticipato, Pedro, Brancolini e Montiel sono stati convocati dall’allenatore della Primavera viola, Emiliano Bigica per la trasferta di Milano contro l’Inter. Queste le immagini raccolte da Fiorentina.it qualche istante fa al momento della partenza dallo Stadio Franchi:

 

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

la ragione del fatto che pedro e montiel sono andati in primavera è semplicemente perchè c’e Cyril Théréau in rosa anche sottil quindi è chiaro che sono stati dirottati nella primavera secondo me anche Dusan Vlahovic deve andare li non è ancora pronto per la serie A.pedro e vlahovic sono ancora troppo acerbi pure montiel devono crescere secondo me montella fa bene a tutelare i nostri giovani chi non capisce è in malafede punto.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Una sola parola Rocco manda via Montella prima che sia troppo tardi fai di testa tua sei tu il Presidente incredibile conta più la partita Primavera con l’ Inter siamo alla follia pura conta la viola!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Qui sotto uno dice che anche Vlahovic verrà dirottato in Primavera….. Cavolo, conquistiamo il titolo mondiale delle Primavere ….!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Però segnatevi la data!!! Sarà l’unica partita viola dell’anno in cui giocheremo col doppio centravanti!!!!

Marco
Ospite
Marco

Non mi sembrano tanto contenti…..hanno ragione

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

Chiesa,Sottil,Ribery,Boateng,Vlahovic,Pedro,Ghezzal,Montiel. 8 giocatori offensivi per due/tre posti. Come può Montella portarli tutti? il problema gliel’ha creato pradè mettendogli a disposizione un parco offensivo cosi abbondante senza che si giochi nemmeno le coppe. Ne Bastavano pochi ma buoni.

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Tanti ma scarsi

Solo viola
Ospite
Solo viola

Il tuo cervello mi sembra scarso

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Mi dispiace per Montiel, il ragazzo vede calcio prima degli altri, ha tecnica sopraffina e spesso manda il centravanti in porta, cosa che per esempio chiesa non è in grado di fare. Quella del fisico è una scusa che non regge. Messi quando esordì a 17 anni pesava 20 kg bagnato eppure faceva ammattire i difensori avversari. Io penso che Montiel ha la mentalità giusta per essere già decisivo ed ha dimostrato, quando chiamato in causa, che le gambe non gli tremano. Non capisco come possa essere stato declassato in primavera, tra l’altro per portare Ghezzal, che oltre a non… Leggi altro »

max
Ospite
max

Non portare Montiel a Bergamo e’ semplicemente da INCOPETENTI. Questo ragazzo ti puo risolvere anche una partita , e lo ha dimostrato gia’…Ma non c’e nessuno che riporta Montella alla ragione.??

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

Montella è scarso

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

15 milioni per vincere il torneo di Viareggio??!!!…..

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Eccoci al problema della campagna acquisti… Tre centravanti per un ruolo(quando inizieremo a giocare con un centravanti), 5 esterni offensivi per 2 posti (quando torneremo a giocare con 3 davanti) per due sole competizioni. Infamate Montella quanto volete, ma non sarà per niente facile gestire un gruppo con tutti questi doppioni

Xan
Ospite
Xan

Però ragazzi, a far cosi si rischia di bruciarli i calciatori…Ha molto piu senso mandare un ragazzo in B che farlo giocare secoli in primavera! Che senso ha Montiel ancora in primavera? Diamogli fiducia, preferisco faccia errori giocando in prima squadra per poi crescere, piuttosto che faccia il fenomeno in primavera per anni, per poi magari venderlo a poco perchè non ha esperienza o farcelo scappare a zero!
Pedro invece non capisco perchè sia in primavera?deve ancora recuperare la condizione?
abbiamo anche Duncan che vorrei vedere presto provato in prima squadra!

Articolo precedenteSchetino: “Tornare al Fenix non lo vedo come un passo indietro. Positive le esperienze in Danimarca e al Siviglia”
Articolo successivoBarone: “Bagno a Ripoli una delle opzioni per il nuovo centro sportivo. Bisogna aspettare”
CONDIVIDI